Visualizza Versione Completa : un passaggio?
eleboronero
31-05-07, 16:41
:mrgreen:
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=b3622e9cd845cc8693c92bf97c5d7420
io da quel video li sono arrivato a questo, http://video.libero.it/app/play/index.html?id=6b5ef8dc362dd050ee7faa9de9bf326a
molto meglio dell'ape da corsa :mrgreen:
modette1979
31-05-07, 18:26
io da quel video li sono arrivato a questo, http://video.libero.it/app/play/index.html?id=6b5ef8dc362dd050ee7faa9de9bf326a
molto meglio dell'ape da corsa :mrgreen:
:mogli: :mogli:
:quote: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
C'avrei giurato!!! Scusa Dexolo, ma non riesco a trattenere la risate, chissà perchè? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Questa se ti prende ti manda in coma!
Mamma mia, gli scompari tra le..................
Comunque vien da ridere anche a me.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
modette1979
31-05-07, 21:15
Sembra un cammello... secondo me il gommista ha sbagliato a gonfiare le camere d'aria :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sembra un cammello... secondo me il gommista ha sbagliato a gonfiare le camere d'aria :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
se ti può consolare se una così si strusciasse sulla mia auto nuova la piglierei a calci in :ciapet: finchè non perde il vizio ! :roll:
modette1979
02-06-07, 07:20
se ti può consolare se una così si strusciasse sulla mia auto nuova la piglierei a calci in :ciapet: finchè non perde il vizio ! :roll:
:mrgreen: :mrgreen: Meno male... se vuoi ti aiuto a prenderla a calci :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
:mrgreen: :mrgreen: Meno male... se vuoi ti aiuto a prenderla a calci :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Poi la consolo io ;-)
Poi la consolo io
...e a te chi ti consola dopo che :mogli: :rabbia: :frustate: :nunchuck: :ciapet: ;-) :ciao: :ciao:
...e a te chi ti consola dopo che :mogli: :rabbia: :frustate: :nunchuck: :ciapet: ;-) :ciao: :ciao:
godo dell'innegabile vantaggio che mia moglie non frequenta il forum! ;-)
Quindi, almeno le mie parole sono libere... 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
le mie parole sono libere...
...appunto con i pensieri in liberta' ci trastulliamo in attesa di notizie
e foto dei..nostri alla 3 Mari.E' la prima edizione che perdo mannaggia
pero' ho fatto la 3 giorni sull'Etna... (Calabrone incontentabile....)
Davide a quando un giro tutti assieme per davvero?
Non sai quanto lo vorrei...
il problema, innegabile, è la distanza che divide. Il problema della distanza si tira dietro anche il problema del tempo e dell'impegno...
Io e mia moglie facciamo dei lavori che ci impegnano moltissimo e, estate a parte, abbiamo a disposizione solo i fine settimana e le feste comandate.
In un fine settimana purtroppo non si riesce ad organizzare nulla di serio.
Voi al sud organizzate un sacco di attività, qui al nord non facciamo praticamente niente, ce lo meritiamo l'appellativo di polentoni ;-)
Tra un po' dovrebbe arrivarmi la macchina nuova station vagon e forse la Vespa ci entra dentro. Qualcosa riusciremo ad organizzare, magari in centro Italia...
Che pere!!! :orrore: Come D'Annunzio provo a coniare un neologismo che esprima in una parola le indubbie qualità della modella: "peracciuta" :mrgreen: :mrgreen: Che ne dite?
Non sai quanto lo vorrei...
il problema, innegabile, è la distanza che divide.
Bhe allora propongo una cosa ai suddisti. :mavieni:
Organizziamoci, mettiamo in moto e andiamo a trovare i nordisti a nord e ci facciamo un giro ;-)
Che ne pensate? Quando si può fare?
Con gigler si parlava qualche giorno fa di un bel giretto. Lo facciamo un gruppo?
coniare un neologismo
Allora mi definisco....perofilo ;-) :oops: :mavieni: :ciapet: :ciao: :ciao: :ciao:
eleboronero
04-06-07, 14:24
se,se...............PINOCCHIO!!!!!!!!!! :Lol_5:
(cicrediamotuttimapropriotutti!!!!!!!!!)
Organizziamoci, mettiamo in moto e andiamo a trovare i nordisti a nord e ci facciamo un giro ;-)
Che ne pensate? Quando si può fare?
Sareste i benvenuti! :D
Vesponauta
04-06-07, 15:13
Qualcosa riusciremo ad organizzare, magari in centro Italia...
Magari in centro Italia... :D :ciao: