Visualizza Versione Completa : consiglio su prezzo adeguato o rapina.....
manuluga.81
22-01-10, 19:10
Ciao,a tutti io sono nuovo del forum. Avrei bisogno di un vostro consiglio in quanto dopo un pò che lo cerco finalmente sono riuscito a trovare un motore completo di regolatore di tensione per la mia vespa special elestart prima serie, il problema forse è il prezzo 650 euro secondo voi può essere un prezzo onesto o si tratta di una rapina?
a me sembra un pò tantino ...
manuluga.81
22-01-10, 23:06
grazie per la tua opinione.....
highlander
22-01-10, 23:18
Ciao,a tutti io sono nuovo del forum. Avrei bisogno di un vostro consiglio in quanto dopo un pò che lo cerco finalmente sono riuscito a trovare un motore completo di regolatore di tensione per la mia vespa special elestart prima serie, il problema forse è il prezzo 650 euro secondo voi può essere un prezzo onesto o si tratta di una rapina?
premesso che ognuno può chiedere quanto vuole della sua roba, io ritengo che tale prezzo sia fuori dalla grazia di chiunque ... :orrore:
però, purtroppo, mi risulta che quel motore sia molto raro :-(
l'elestart era merce rara anche 30 anni fà... all'epoca un conoscente, proprio per l'irreperibilità di qualcosa finì per lasciargliela al meccanico, la vespa...
tempo dopo il meccanico la buttò... :crazy:
eleboronero
23-01-10, 13:04
a me hanno offerto 2500 euro per la mia vespa restaurata e non l'ho venduta. questo non vuol dire che vale di +,ma che tutto dipende quanto sei caldo per velere un oggetto. per finire la tua vespa ti serve un motore completo e questo non e' facile da trovare.
valuta tu se per te e' conveniente.
ciao
manuluga.81
23-01-10, 19:49
ciao,si è vero tutto è relativo, solo che mi sebrava un pò tantino allora volevo il consiglio di chi magari se ne intende un pò più di mè......grazie
Vespajonica.
23-01-10, 20:14
Confermo che il prezzo può sembrare alto , ma sfido chiunque a trovarne un altro ìanche allo stesso prezzo.
Faccio una domanda stupida, ma perchè non rimetti a nuovo l'originale, oppure ti serve come ricambi.
manuluga.81
24-01-10, 12:33
perchè non ho l'originale.....quando l'ho comprata parecchi anni fà montava già un motore di una special e mi piacerebbe riportarla come in origine