Visualizza Versione Completa : Buon compleanno Ranapazza
diegozzoRanozzo
23-01-10, 09:08
oggi è il compleanno di Ranapazza! Tanti auguri pubblici da tuo marito! :mrgreen:
Tanti auguri Lara!!!!
p.s. (allora quelle "cose" li te le regalo!) ehehehehehe
:ciao:
Tanti auguri Lara!!!!
p.s. (allora quelle "cose" li te le regalo!) ehehehehehe
Ma ci mancherebbe Emilio :mrgreen:...il regalo è già stato il fatto di avermi aiutata :mavieni: grasssieeee! :ciao::ciao:
Grazie per gli auguri! Non ho capito una cosa: non sono partiti in automatico su VR perchè essendo donna non si dice l'età? ;-)
Black Baron
23-01-10, 09:47
Auguroni !!!
Auguri ! :mrgreen: :ciao: :ciao:
Auuuuuuuuuugurissssssssssimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi associo a diego, supermegauguri :ciao:
Tanti auguri anche da parte mia e di Laura. :ciao::ciao:
Auguri Lara da me e Giovanna!...e grazie ancora per la nostra faccenda ass.....!!!!!!!!
s7400dp21957
23-01-10, 10:43
Auguri anche da parte mia.
Auguri :applauso:
:ciao: pierluigi
Ragazzi, grazie di cuore a tutti! :lol:
ilovevespa
23-01-10, 12:52
Auguroni Lara :ciao:
eleboronero
23-01-10, 12:59
tanti auguri!!!!!!!!!!
si puo' passare per baciare la sposa?............va be', una fettina di torta va bene ugualmente....:ciao::ciao:
Fricicchia
23-01-10, 13:03
Tanti Auguri!!! :applauso::applauso::applauso:
http://lafamigglia.files.wordpress.com/2009/06/torta_rana_1.jpg
Grazie per gli auguri! Non ho capito una cosa: non sono partiti in automatico su VR perchè essendo donna non si dice l'età? ;-)
Intanto,cara Fratella,ti faccio tanti auguri di compleanno :mrgreen::mrgreen::mrgreen::applauso::applauso::ap plauso:
Riguardo l'automatismo,ho controllato sul tuo pannello utente ed ho visto che hai scelto l'opzione "Nascondi data di nascita",se vuoi la cambio.;-):mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:: ciao::ciao:
Auguroni, buon compleanno Lara!
Auguri di buon compleanno, Francesco. :ciao:
Intanto,cara Fratella,ti faccio tanti auguri di compleanno :mrgreen::mrgreen::mrgreen::applauso::applauso::ap plauso:
Riguardo l'automatismo,ho controllato sul tuo pannello utente ed ho visto che hai scelto l'opzione "Nascondi data di nascita",se vuoi la cambio.;-):mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:: ciao::ciao:
Si Fratello..:oops:...non me ne ero accorta...:testate: Grazie!!!
Tanti Auguri!!! :applauso::applauso::applauso:
http://lafamigglia.files.wordpress.com/2009/06/torta_rana_1.jpg
Ma che bella!!!! Grazie!!!...sono a dieta...è come se l'avessi mangiata...:roll:
Ringrazio tutti coloro che mi stanno mandando gli auguri...vista l'età sto sempre più diventando la zia del forum....:azz:
Ringrazio tutti coloro che mi stanno mandando gli auguri...vista l'età sto sempre più diventando la zia del forum....:azz:
Macche' :azz::noncisiamo::noncisiamo: le Vespiste non hanno eta' ;-):mavieni::Ave_2::applauso::applauso::applauso::mr green::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:
PS: opzione corretta ;-):mavieni::ciao::ciao:
Macche' :azz::noncisiamo::noncisiamo: le Vespiste non hanno eta' ;-):mavieni::Ave_2::applauso::applauso::applauso::mr green::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:
PS: opzione corretta ;-):mavieni::ciao::ciao:
Se non ci fossero le balie, come farei...;-):risata1:
Se non ci fossero le balie, come farei...;-):risata1:
....Moooolto asciutte :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
mammuzzadichecco
23-01-10, 15:35
:azz: Io sempre in ritardo!!!!!!!!!!!!!ma Lara sa che mammuzza" non batte sempre nel pari":crazy::crazy: e perdona verooooooooo??????????:Ave_2::Ave_2: baci lucia.
come non accodarsi alla fila per auguri!
auguroni anche dal cinghiale!!!!
Come dicevamo oggi: Auguriiiiiiiiiii
Grazie a tutti coloro che si sono aggiunti...che questa è una grande famiglia lo si percepisce anche da questo! :ciao::risata1:
Tantissimi auguri di Buon Compleanno anche da parte mia! :ciao:
Vesponauta
23-01-10, 21:53
AEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! :lol:
magicobari
24-01-10, 08:10
Sinceri AUGURI!!!:ciao:
..Auguroni Lara!!
..anche se in ritardo..
I
Tanti auguri (tardivi...:oops: ) anche da meeeeee!!! :mrgreen: