Visualizza Versione Completa : Vespa gs vs1 cc 150
farobasso54
24-01-10, 11:27
Vespa gs vs1 cc 150 Moto e Scooter usato - In vendita Varese (http://www.subito.it/vespa-gs-vs1-cc-150-varese-10119801.htm)
Qualcuno ha provato a contattarlo? Sarà la solita bufala??
Gli ho mandato due email alle 20:40...vediamo quando mi risponede e SE mi risponde .....
Non vorrei essere al posto della sua casella postale...comunque il fatto che non ha messo numero di telefono, mi lascia molto perplesso.....da come ha fatto l'annuncio , non mi sembra uno sprovveduto....
Vedremo....
duecentorally
24-01-10, 13:20
Gli ho mandato due email alle 20:40...vediamo quando mi risponede e SE mi risponde .....
Non vorrei essere al posto della sua casella postale...comunque il fatto che non ha messo numero di telefono, mi lascia molto perplesso.....da come ha fatto l'annuncio , non mi sembra uno sprovveduto....
Vedremo....
Nu ttè sfugge nienti, ah?.....
Ti stai .."rimbambendo"...per caso? :roll:
:Lol_5:
No.......cosa dici mai...sai volevo farti una sorpresa.....sai se prendevo il VS1 , ti regalavo il VS4......sai gli amici sono amici............:risata::risata::risata::risata:: risata::ciao:
legionarius
24-01-10, 13:24
E' del mio paese...:crazy::crazy:
io sono al confine con gallarate
duecentorally
24-01-10, 13:27
No.......cosa dici mai...sai volevo farti una sorpresa.....sai se prendevo il VS1 , ti regalavo il VS4......sai gli amici sono amici............:risata::risata::risata::risata:: risata::ciao:
Vedi che scripta manent.........:mavieni:
E' del mio paese...:crazy::crazy:
io sono al confine con gallarate
non ne sarei così sicuro.....
Credo bufala, visto che l' isezione non c' è più