Visualizza Versione Completa : Ho il piacere...
...di mettervi al corrente che abbiamo un'altro Dottore Magistrale in Ingegneria meccanica nella persona del nostro caro Antonino "Tormento".
Mi fa particolarmente piacere perche' mi rinnova la soddisfazione da genitore,come fece a suo tempo anche Pierino "Lo Scozzese".
Bravi ragazzi!!!!!
Davvero bravo! Sono belle soddisfazioni per te e per i tuoi genitori.
Bravo, Complimenti :ciao:
Dottor Toni, :applauso: complimen..Toni!!!
Apperi ed io che non sapevo nulla, nonostante ieri sera eravamo assieme.
Oggi gli do gli auguri e gli faccio pagare na birra a tutti i tre maristi. Si si.
Eravamo insieme ieri sera e anche a me quel grandissimo strxx non ha detto niente!!!
...vorrà dire che ne pagherà le conseguenze domenica sera... :Lol_5:
sono1signore
02-06-07, 11:13
Che Stupidino......... Tony sei uno scaramantico del cavolo...........
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...................
Ti perdoniamo....... Auguri.........
Congratulazioni Toni!!!!!!!!
Congratulazioni per il traguardo che hai raggiunto e AUGURONI per quelli futuri!!! A presto, ciaooooo
Auguri, so cosa vuol dire, si pesa 3 kg in meno dopo la proclamazione...
Aspettate che fra qualche mese Magistrale anch'io!!
Ciao
MACONGRATULAZIONISSIME, CAPPERI..!
:applauso:
Io (quasi) manco mi ricordo più di quando toccò a me... :oops:
Complimenti, ING. !!!
Tony sei uno scaramantico del cavolo
Addossa la colpa a me che ho precorso un po i tempi,volevo
solo fargli la sorpresa sul forum ma....
Complimenti! Credevo fossero una specie in via di estinzione! Adesso progettaci la nuova Vespa!
Utente Cancellato
04-06-07, 09:47
Complimenti anche da parte mia.
Adesso cominceranno gli sfottò tra architetti (come il sottoscritto) e gli ing........non riesco proprio a dirlo :Lol_5: :mrgreen: !!!!
Ciao
ale
LoScozzese
04-06-07, 10:57
Auguroni.....!!!
Peccato che ho letto solo ora il post, avevo la possibilità di farteli di pesona invece solo auguri telematici comunque A U G U R I!!!!
eleboronero
04-06-07, 14:03
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!
Ragazzi grazie mille a tutti. in verità volevo dirlo alla 3 Mari anche perchè speravo in un sabato sera più tranquillo in cui poter fasteggiare tutti insieme mentre purtroppo le cose sono andate un pò diversamente.ieri sera ho aspettato horus, high e gli altri approfittandone per riposarmi un pò ma poi sono dovuto scappare, io a Bari ero a poco più di metà tappa visto che mi sono sparato altri 265 km per tornare a casa arrivando alle 23.45 dopo 615 km dalle 8.15 di mattina.. :-)
quanto alla scaramanzia più che altro non ho avuto nemmeno il tempo visto che il tutto era preventivato per giugno ma sono riuscito a tirare i tempi e anticiparmi in un periodo già incasinato a mille. in ogni caso è andata e sono contento. :-)
Complimenti anche da parte mia.
Adesso cominceranno gli sfottò tra architetti (come il sottoscritto) e gli ing........non riesco proprio a dirlo :Lol_5: :mrgreen: !!!!
Ciao
ale
ma no, solo perchè su alcune cose abbiamo vedute tendenti all'antitesi non dobbiamo necessariamente degenerare ar... arc.. arch.. va bhè insomma ci siamo capiti :-)
ciao ale
Congratulazioni IngeGNIere. :ciao: :ciao: :ciao: