Visualizza Versione Completa : il mondo alla rovescia
prima si leggevano gli annunci di alcuni vespisti o potenziali vespisti incazzati perché i prezzi sono troppo alti...:Ave_2:
ora invece si leggono quelli che dicono: no! 4mila euro per una primavera restaurata sono giusti giusti...:mogli: tipo questo fulmine di guerra..:mah: ..che ci ricorda come anche i carrozzieri ormai si son fatti furbi :Lol_5: (e prima cos'erano rimbambiti?)
Vespa primavera Moto e Scooter usato - In vendita Treviso (http://www.subito.it/vespa-primavera-treviso-10181743.htm)
però per farsi leggere l'annuncio fasullo il furbacchione scrive 1200 neuri....:mogli:
quindi? succo del discorso? :boh:
si annoiava così tanto sto tipo e sentiva l'imminente bisogno di sfogarsi? :mah:
bah secondo me gli rode il culo che non riesce a venderla a 4mila la sua e che la gente gli ride in faccia quando spara il prezzo......
bah secondo me gli rode il culo che non riesce a venderla a 4mila la sua e che la gente gli ride in faccia quando spara il prezzo......
:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
beh... che dire...il ragionamento che fa puo anche starci...cioè,il fatto che x sistemare una vespa ci vogliono parecchi soldi e soprattutto tempo e passione...però se voleva fare il paladino della giustizia doveva essere coerente con quanto scritto nell'annuncio!!!no, che per attirare l'attenzione scrive 1200 euro e poi invece sono 4000!!!
almeno io la penso cosi!!!!!:mrgreen:
no secondo me nemmeno il ragionamento perché più o meno...1000 la vespa da restaurare (mi pare equo no?) + 1500 di restauro....fra carrozzeria e motore....e siamo a 2500...fra 2500 e 4000 ne passa...poi se ci devi lucrare è un altro conto allora.....se io restauro la vespa me la tengo mica la vendo....dopo tutti i soldi che ci ho speso!!
hai ragione...la pensiamo allo stesso modo...io mi riferivo al ragionamento che puo fare uno che restaura una vespa solo per poi farci dei soldi!!mi sono espresso male forse!
secondo me qualche inglese strappalacrime ha rubato l'annuncio e ha preparato una truffa senza sapere cosa diceva l'inserzione.......
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.