Visualizza Versione Completa : Cerco cupolino gordon per px
possibilmente completo.lorenzo
Forse ne ho uno, domani ci guardo, gli faccio delle foto e te le mostro...
Ciao. Clafo.
io mi metto in coda a clafo.
qual'è stu cupolino?
43072
collezione completa anni 80:mrgreen::ciao:
46555
grazie
carino...l'ho visto montato anche sulle special e rush,e ti devo dire che ci sta carino,ma non è tanto stabile
Contattate AlexT5, probabilmente ne ha qualcuno, nuovo fondo di magazzino!!
Questo è il cupolino che ho: se interessa ci si mette d'accordo, se no, pazienza :lol:.http://lh3.ggpht.com/_99gHxedQ80g/S2CJWVCVmzI/AAAAAAAAAxs/MOvla26rluI/s640/DSC09602.JPG
Ciao. Clafo.
Contattate AlexT5, probabilmente ne ha qualcuno, nuovo fondo di magazzino!!
:Lol_5:
46555
mannaggia, il mio ha il plexiglass fume, sapessi quanto l'ho cercato quello azzurro..
io quello in piu che avevo l'ho venduto, dovrei averne forse ancora uno x il t5 ma è bruttino..
46555
Cacchio, è uguale a quello che avevo sulla mia Marrone prima dell'incidente e che poi non ho mai più rimontato.
Si era rovinato con la botta; adesso sto provando a modificarlo, se ci riesco...
Ma all'epoca ne avevo tanto cercato un'altro... :rabbia:
vespista pazzo
27-01-10, 23:20
hola amici...per la special non ce l'ha nessuno????saluti!!
La foto del "kit" anni 80 di flstn è in pratica quello che cerco.Priorità al cupolino gordon comunque.Il cupolino di clafo è un pò troppo usato.Lorenzo339-2925808.grazie
Ok, no problem... :lol:
Ciao. Clafo.
Ecco, vedi se ti piace questo. Fondo di magazzino (e si vede) mai montato, base nero opaco con qualche graffietto, mancano viti varie, vetro fumè sano solo sporco di colla, disponibile anche nero lucido ma i graffietti si notano di più, poi se uno vuole può riverniciarlo nel colore che più gli piace. Prezzo 25 euro, si trova a Bari, possibile consegna a mano o spedizione con corriere 10 euro.
ciao uaglio!
Alex non che posteresti una foto del tutto montato?
Io ne cerco uno http://www.vesparesources.com/attachments/mercatino-compro/46555d1264587542-cerco-cupolino-gordon-per-px-cupolino-gordon.jpg
Come questo se quello che posti te èè così mi interesserebbe, ovviamente mi metto in fila
Ciao Federico
Alex non che posteresti una foto del tutto montato?
..................
Ciao mi spiace ma non ho foto dell'oggetto montato sulla vespa e non ho un px per fare delle prove. Magari se mi capita.........