PDA

Visualizza Versione Completa : Per i vespisti da tastiera che usano firefox

DeXoLo
27-01-10, 01:21
Personas for Firefox | Personas Search Results for vespa (http://www.getpersonas.com/en-US/gallery/All/search?p=vespa&search.x=0&search.y=0)

magicobari
27-01-10, 07:43
Scusami ma la lingua inglese non la conosco, potresti spiegarmi di cosa tratta. perdona la mia ignoranza ma con il pc non ho molta pratica:ciao:

architect
27-01-10, 08:30
Personas for Firefox | Personas Search Results for vespa (http://www.getpersonas.com/en-US/gallery/All/search?p=vespa&search.x=0&search.y=0)

Bel suggerimento!!:applauso:

Scusami ma la lingua inglese non la conosco, potresti spiegarmi di cosa tratta. perdona la mia ignoranza ma con il pc non ho molta pratica:ciao:

In pratica personalizzi il browser firefox di mozilla con il tema che ti scegli... ovviamente Vespa forever!!

:ciao:
Corrado

cesco
27-01-10, 22:14
Su Ubuntu 9.10,con Firefox 3.5.7 non mi funziona, proverò ad aggiornarlo alla 3.6!

architect
27-01-10, 22:29
su windoz e firefox 3.5.7 funziona.... prova ad aggiornare firefox allora

cesco
27-01-10, 22:38
su windoz e firefox 3.5.7 funziona.... prova ad aggiornare firefox allora

Ciao Architect, su win7 è ok! è solo su Linux il mio problema.

Sonichead
27-01-10, 22:47
Su Ubuntu 9.10,con Firefox 3.5.7 non mi funziona, proverò ad aggiornarlo alla 3.6!

Kubuntu 9.04 e funziona... devi prima installare personas per firefox!!!

cesco
27-01-10, 23:11
devi prima installare personas per firefox!!!

l'ho installato, però funziona solo sulla barra in basso,(forse và con Kde e non và con Gnome) cercherò di approfondire

casca
27-01-10, 23:16
Su Ubuntu 9.10,con Firefox 3.5.7 non mi funzionaNeanche a me...

Sonichead
27-01-10, 23:25
ragazzi ho anche un pc con ubuntu.. va anche su quello...
E poi dovrebbe essere il contrario visto che firefox usa le gtk->gnome

Gabriele82
27-01-10, 23:32
ehh???!!!:mah:

cesco
28-01-10, 21:26
ehh???!!!:mah:

Noi siamo vespisti informatici:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mr green::mrgreen::mrgreen::mrgreen: (io forse un po' meno:testate: )

Gabriele82
28-01-10, 23:40
Noi siamo vespisti informatici:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mr green::mrgreen::mrgreen::mrgreen: (io forse un po' meno:testate: )

io meno ancora...
digito le parole e il pc mette le lettere che vuole lui....pensa te....

cesco
30-01-10, 18:43
Neanche a me...

Risolto!:mrgreen:
vai su strumenti>componenti aggiuntivi>temi e verifica che ci sia il tema di default,se non è impostato così, non ti carica "personas"

oldultras
30-01-10, 19:05
Tutti ubuntizzati!!!!! Bravi bravi......Linux forever

cesco
30-01-10, 21:21
Tutti ubuntizzati!!!!! Bravi bravi......Linux forever

OT:mrgreen: effettivamente, secondo il mio modesto avviso, un OS come Ubuntu è estremamente "friendly" in più, molto sicuro per ciò che riguarda virus,trojan, e malware in generale, mi dispiace solo di dover usare winoz sul lavoro, per un programma che gira solo sugli so di casa micro. (fine OT)

yasu75
30-01-10, 21:51
OT:mrgreen: effettivamente, secondo il mio modesto avviso, un OS come Ubuntu è estremamente "friendly" in più, molto sicuro per ciò che riguarda virus,trojan, e malware in generale, mi dispiace solo di dover usare winoz sul lavoro, per un programma che gira solo sugli so di casa micro. (fine OT)

Altro OT: concordo pienamente quanto detto su linux! Sono anni che uso slackware e mai nessun problema!! Purtroppo anche io devo usare un pc in dual boot perche' la :mogli: di linux non vuole proprio saperne...:testate:

InsettoScoppiettante94
30-01-10, 22:06
Ooooh ottimo tocco estetico a firefox. Ora s'intona perfettamente con la Black Skin per Vista... Vespa Junkies Race :mrgreen: bellissima
Bellissima anche la skin 50 SS, ma "s'intona" meno. Grazie Dexolo!!! :mrgreen:
Per quanto riguarda linux, vorrei installarlo, ma con questo Vista del cavolo è un pò un problema perfino installare XP. :rabbia:

Sonichead
30-01-10, 22:48
Ooooh ottimo tocco estetico a firefox. Ora s'intona perfettamente con la Black Skin per Vista... Vespa Junkies Race :mrgreen: bellissima
Bellissima anche la skin 50 SS, ma "s'intona" meno. Grazie Dexolo!!! :mrgreen:
Per quanto riguarda linux, vorrei installarlo, ma con questo Vista del cavolo è un pò un problema perfino installare XP. :rabbia:

Ubuntu è un sistema operativo.. non un programma..

InsettoScoppiettante94
30-01-10, 23:03
Ubuntu è un sistema operativo.. non un programma..
:roll:Lo so benissimo.... ho già tentato sia a installarlo, e per intenderci, io intendo metterlo come secondo s.o. Ma sul mio Packard Bell, Vista non lo inserisce, nè Ubuntu nè XP. :rabbia:

Sonichead
30-01-10, 23:32
:roll:Lo so benissimo.... ho già tentato sia a installarlo, e per intenderci, io intendo metterlo come secondo s.o. Ma sul mio Packard Bell, Vista non lo inserisce, nè Ubuntu nè XP. :rabbia:

non capisco che c'entri vista con ubuntu.. se hai bisogno di aiuto chiedi pure

InsettoScoppiettante94
30-01-10, 23:38
non capisco che c'entri vista con ubuntu.. se hai bisogno di aiuto chiedi pure
C'entra che Vista non mi permette di installare insieme Ubuntu. In pratica, io vorrei avere che, all'avvio, la schermata ti dia la possibilità di scegliere tra Ubuntu e Vista. Capito ora cosa intendo?
Solo che Vista, e le prestazioni del portatile non mi permettono di averli entrambi installati. Ho provato anche a installare XP Sp2, ma a quanto sembra non ci sono i driver. :rabbia:

Sonichead
30-01-10, 23:42
C'entra che Vista non mi permette di installare insieme Ubuntu. In pratica, io vorrei avere che, all'avvio, la schermata ti dia la possibilità di scegliere tra Ubuntu e Vista. Capito ora cosa intendo?
Solo che Vista, e le prestazioni del portatile non mi permettono di averli entrambi installati. Ho provato anche a installare XP Sp2, ma a quanto sembra non ci sono i driver. :rabbia:

secondo me hai un po' di confusione in testa.. scaricati il live cd, masterizzalo e poi accendi il pc con quello dentro..

con quello puoi usare ubuntu senza installarlo e se funziona tutto e ti piace lo installi.. senza passare da vista

cesco
31-01-10, 09:53
Solo che Vista, e le prestazioni del portatile non mi permettono di averli entrambi installati

scaricati il live cd, masterizzalo e poi accendi il pc con quello dentro.. con quello puoi usare ubuntu senza installarlo e se funziona tutto e ti piace lo installi.. senza passare da vista

In rete trovi tutte le info che ti servono per fare un sistema dual-boot (win+ linux),Se masterizzi un cd con Ubuntu, come ti ha scritto Sonichead e lo avvii, se non sbaglio Ubuntu ti permetterà di crearti una chiavetta usb col suo sistema operativo, che potrai tranquillamente usare senza installare in dual-boot.

yasu75
31-01-10, 11:51

Linux e' famoso anche perche' fa resuscitare i vecchi pc, visto che ha gli stessi requisiti hardware di win ;-)

InsettoScoppiettante94
31-01-10, 12:29
Grazie, a breve proverò. Secondo voi può viaggiare su un pc definiamolo... "poveraccio", con 128 mb di ram? E la chiavetta da quant'è necessaria? Così perlomeno riesco a far ripartire quel computer!!! :lol:

Sonichead
31-01-10, 13:30
Grazie, a breve proverò. Secondo voi può viaggiare su un pc definiamolo... "poveraccio", con 128 mb di ram? E la chiavetta da quant'è necessaria? Così perlomeno riesco a far ripartire quel computer!!! :lol:

Come fai a far girare Vista su un pc con 128 mb di ram??

yasu75
31-01-10, 13:45
appunto...:shock:

cesco
31-01-10, 13:50
Suppongo che ti riferisci ad un altro pc, 128 mb di ram sono pochini, puoi provare una distro leggera tipo Damm small, puppy,(ne trovi anche altre se giri sul web) ti sconsiglio anche Xubuntu, non girerebbe,se trovi un vecchio banco da 256 da aggiungere, le cose possono cambiare

Gabriele82
31-01-10, 13:55
posso fare una domanda, visto che in questo post vengono vespisti computerizzati?

...i mio portatile quando scrivo mi salta parecchie lettere, facendo apparire i miei post frutto di una mente psicolabile.....io scrivo correttamente....ma sembro analfabeta.....help..:oops:

InsettoScoppiettante94
31-01-10, 14:02
Allora, io in totale ho 3 PC. Un Notebook Packard Bell (da cui scrivo) con 4gb di ram, 300gb di HD, Vista 32 bit, processore Intel Core 2 Duo T5550 1.83 GHz.
Poi ho un Netbook Hp 2133 e un vecchissimo fisso Pentium III, per l'appunto quello con 128mb di ram.
Dovrei avere anche un Pentium II con 1gb di ram, quello che utilizzarono i miei cugini per la laurea.
Era più che altro per sapere se potevo farlo resuscitare. Pazienza, mi terrò il Notebook ^^
Grazie di tutto e delle informazioni, visto che sto per prendere l'indirizzo di informatica alle superiori :lol:

Gabriele82
31-01-10, 14:16
Allora, io in totale ho 3 PC. Un Notebook Packard Bell (da cui scrivo) con 4gb di ram, 300gb di HD, Vista 32 bit, processore Intel Core 2 Duo T5550 1.83 GHz.
Poi ho un Netbook Hp 2133 e un vecchissimo fisso Pentium III, per l'appunto quello con 128mb di ram.
Dovrei avere anche un Pentium II con 1gb di ram, quello che utilizzarono i miei cugini per la laurea.
Era più che altro per sapere se potevo farlo resuscitare. Pazienza, mi terrò il Notebook ^^
Grazie di tutto e delle informazioni, visto che sto per prendere l'indirizzo di informatica alle superiori :lol:

puoi mettere la ram ped pII nel pIII?

InsettoScoppiettante94
31-01-10, 15:03
puoi mettere la ram ped pII nel pIII?
Non lo so, non sono arrivato a questi punti.... riesco un pò a aggieggiare fra i programmi, a combinare qualcosa ma non voglio proprio toccare gli hardware :lol:
Se solo mio cugino c'avesse tempo, glieli farei sistemà... lui è ingegnere elettronico.... :testate:

carlo66
03-02-10, 11:44

E' possibile che il PC non ti consenta l'avvio da una penna USB, visto che sembra un po' vecchiotto. Sicuramente puoi provare una distribuzione "live" di Linux da CDROM. Su un P3 da 1000Mhz e 256Mb di RAM, Ubuntu mi gira decentemente, anche se ovviamente risulta un po' lento.