Visualizza Versione Completa : Fantastico vecchietto
Un genio del parcheggio in garage molto ma molto ridotto..... YouTube - Parcheggiare una Panda larga 149 cm in un box di 155 cm (http://www.youtube.com/watch?v=9Y6X6AnWRAA&feature=player_embedded)
s7400dp21957
27-01-10, 12:37
Eccezionale, fortuna che c'è la porta altrimenti sarebbe dovuto uscire dal tettino.
Dai sottotitoli mi sembra un tedesco. Comunque credo che abbia origini italiane perchè un tedesco, conoscendo la loro mentalità, non sarebbe riuscito a fare una cosa del genere.
Dai sottotitoli mi sembra un tedesco.
È olandese ;-)
Accipicchia ... !! veramente geniale e mooolto mooolto bravo a parcheggiare in questa maniera .. altro che alcuni vecchietti che conosco che ogni volta partono il motore urla e povera frizione..
Ed io che mi lamento del mio box :azz:
Comunque comunque è molto comodo, poi dopo che sei entrato in casa devi di nuovo uscire a chiudere la porta del box, lideale al mattino per andare a lavorare :nono:
È olandese ;-)
Esatto...visto il servizio oggi al tg :-)
marcorelli
27-01-10, 15:14
un tedesco, conoscendo la loro mentalità, non sarebbe riuscito a fare una cosa del genere.
o comperare una macchina italiana!!
perchè un tedesco, conoscendo la loro mentalità, non sarebbe riuscito a fare una cosa del genere.
… e che mentalità dovrebbero avere i tedeschi per non riuscire a fare una cosa del genere? :mah:
… e che mentalità dovrebbero avere i tedeschi per non riuscire a fare una cosa del genere? :mah:
Sono curioso anch'io :mah::mah:
da notare la tecnica per uscire dalla macchina....
Costui entra di diritto nella ristretta schiera dei miei idoli :mrgreen:
Eccezionale, fortuna che c'è la porta altrimenti sarebbe dovuto uscire dal tettino.
Ho trovato il servizio su yahoo...
Da come c'era scritto ha fatto quella modifica alla porta che spunta in salotto propio per uscire dalla macchina....
Questo vecchietto è grande calcolatore :applauso: :mavieni:
:ciao:
Speriamo che quella Panda gli duri un bel po': quella nuova non ci starebbe, è larga 1,59!!! :mrgreen:
Ed io che mi lamento del mio box :azz:
Comunque comunque è molto comodo, poi dopo che sei entrato in casa devi di nuovo uscire a chiudere la porta del box, lideale al mattino per andare a lavorare :nono:
Però è sicuro che non gli rubano l'auto... :Lol_5::Lol_5:
Fricicchia
27-01-10, 21:56
Incredibile,
mostruosamente macchinoso ma geniale! :Ave_2:
duecentorally
29-01-10, 07:51
Beh, esiste anche la vecchia 500.....
E se la prende SW può uscire anche dal portello posteriore...!!!!
Comunque che ingegno e che pazienza....:Ave_2:
Incredibile,
mostruosamente macchinoso ma geniale! :Ave_2:
Come dire che la testa non gli serve solo per metterci il...cappello :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso:
Che dire ..........un mito!!!!:applauso::applauso:
:ciao: Pierluigi
Utente Cancellato
29-01-10, 17:29
Un giorno si scoprirà che si tratta di un ex ingegnere della Philips!
Vespajonica.
30-01-10, 15:59
Complimenti al nonnino ......................