Visualizza Versione Completa : problemi p200e
ragazzi ciao a tutti, ho alcuni problemi in fase di rimontaggio del mio p200e:
1) questa linguetta dove va? è parte del cavalletto ma non ricordo dove si monta.
http://i49.tinypic.com/29vdzk9.jpg
2) su quali fili vanno questi piccoli raccordi? (sui due cavi del cambio e sul cavo dell'accelleratore mi pare, il dubbio che ho è che i vecchi cavi che ho tolto non li avevano)
http://i48.tinypic.com/30kykub.jpg
3) ho l'impressione che il cassetto dle carburatore sia troppo vicino alla carrozzeria
http://i46.tinypic.com/2a7sd3t.jpg
4) la scocca sx non chiude bene si allarga nella parte superiore, che faccio?
http://i46.tinypic.com/mwcsjm.jpg
Ciao.
1) non ne sono strasicuro ma è una lingualla che va tra la carrozzeria e le staffe del cavalletto....non è necessaria comunque.
2) probabilmente nel smontare le tue vecchie guaine non ci hai fatto caso e o sono rimasti dentro al manubrio o ti sono caduti.
comunque in fase di rimontaggio prova ad infilarli come si vedono in foto assieme alla guaina,tira il cordino e se vedrai che ci vanno,dovrebbe essere il cordino freno o frizione,non delle marce.
3) non è troppo vicino,la scatola ruota assieme al motore e va dietro alla vespa perche' il fulcro portante è il bullone motore grosso davanti,vai tranquillo
4) non ti si chiude bene perche' per montarla devi prima inserire la parte posteriore,poi avvicini il cofano il piu' possibile al telaio e dall'alto rasenti il telaio mentre scendi per incastrare la scocca nel fermo superiore del telaio .
spero di essere stato di aiuto,ciao !
1-2-3 grazie vespalife, per il 4: la scocca è la sua solo che non aveva il gancio dietro che è stato rifatto dal carrozziere, la scocca sembra più lunga in quanto nella parte anteriore per infilare il perno devo piegarla ed è allora che si stacca dalla carrozzeria. devo provare con un'altra scocca che non è verniciata se mi da lo stesso problema.
nel fine sett provo
grazie cmq
1) Vanno tra cavalletto e sottopedana.
[QUOTE=Vespalife;347481]Ciao.
1) non ne sono strasicuro ma è una lingualla che va tra la carrozzeria e le staffe del cavalletto....non è necessaria comunque.
QUOTE]
Se vuoi un consiglio io invece la metterei perchè altrimenti fai lavorare il cavalletto sul sottopedana del telaio ed alla lunga si piega all'insù. Del resto se alla Piaggio l'hanno messa un motivo l'avranno avuto...
Poi decidi tu.
la monto lamonto, mamma piaggio fa le cose per bene, quindi va montata, solo che non sapevo dove. appena monto posto la foto.
grazie
Messaggio editato, contiene una tentata vendita.
Per poter vendere è necessario attenersi alle regole del "mercatino"
2) elimina quei bicchierini
Per la scocca controlla bene che la molla si incastri bene nella sua sede superiore.....nel caso ruotala un po'
:ciao: Riccardo
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.