Visualizza Versione Completa : Auguroni Enzo
ilovevespa
27-01-10, 18:30
Tanti Auguri lospecial :mrgreen:
http://www.activemax.com/blog/torta.gif
Graziee, mi sono dimenticato a cambiare le impostazioni sul profilo e non è comparso nulla e non ho detto niente!!! :mrgreen:
ilovevespa
27-01-10, 18:41
non ho detto niente!!! :mrgreen:
Per fortuna che c'è il Libro delle Facce :Lol_5:
marcorelli
27-01-10, 18:43
Buon compleanno!!
Auguroni caro Enzuccio :applauso::applauso::applauso::mrgreen::mrgreen::m rgreen::ciao::ciao::ciao:
tommyramone
27-01-10, 19:18
Graziee, mi sono dimenticato a cambiare le impostazioni sul profilo e non è comparso nulla e non ho detto niente!!! :mrgreen:
Timidone......Auguriii!!
:quote::quote: Auguri! Un abbraccio dal freddo nord :mrgreen: :ciao:
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso: Enzo :ciao:
Vesponauta
27-01-10, 22:53
Sì, vabbè, ma nell' "altra parrocchia" (Stardeluxe.it) gli auguri te li abbiamo già fatti... :mrgreen: ;-)
Buon Compleanno Enzo!!! :lol:
:ciao:
Sì, vabbè, ma nell' "altra parrocchia" (Stardeluxe.it) gli auguri te li abbiamo già fatti... :mrgreen: ;-)
Madò e pensare che pur non scrivendo molto ci passo tutti i giorni a daer un'occhiata e oggi proprio me ne sono dimenticato... grazie Ragazzi!!!
Fricicchia
27-01-10, 23:35
Tanti auguri anche qui Enzo! :applauso::applauso::applauso:
Come si dice dalle mie parti....Aaaaaaaaaaa...Fai finta di niente per non pagare da bere eh!?!?!? ;-) Tanti auguri!:-)
Auguri già fatti su StarDeluxe, ma faccio volentieri il bis :mrgreen: :mrgreen: :mavieni: :mavieni: ;-) ;-) ;-) :ciao::ciao::ciao:
Auguri di cuore Enzo! :ciao:
eleboronero
28-01-10, 08:22
azz. in ritardo per la tortae per gli auguri!!!!!!!:ciao:
anche se in ritardo
AUGURONI ENZOOOO
magicobari
28-01-10, 21:14
Sinceri AUGURI!!:ciao: