Visualizza Versione Completa : Scambio Motore 50 special 4M con un blocco special 3M - (V5A2M)
Salve a tutti...:mrgreen:
:Ave_2:Scambio Blocco Motore di una vespa 50 special 4M Seconda serie con un Blocco Motore di una vespa 50 special 3M Prima serie del 1971 siglato V5A2M! ;-)
PS: vorrei sapere se possibile il numero del motore per potere verificare l'esatto anno magari in PVT......sono di Palermo!
ciao e a presto!!!
up! :vespone:
:quote:
:testate:
...:mah: non interessa a nessuno un blocco 50 special 4M??? :mah:
:shock:
Scambio Blocco Motore di una Vespa 50 Special 4M Seconda serie con un Blocco Motore di una Vespa 50 Special 3M Prima serie del 1971 siglato V5A2M! ;-)
Utente Cancellato 007
04-02-10, 19:30
scusa eh ma la pedivella è di pk... io credo proprio si tratti di un motore pk con copriventola di special...
Ciao Wyatt87...
al dire il vero a me è stata venduta questa special prima serie con un blocco mototre con 4marce e chi me l'ha venduta mi ha detto che faceva parte di una special 4Marce io al dire il vero non saprei distinguerla da una Pk...quello che posso dirti e che lui stesso mi ha detto di non lasciarmi ingannare dal pedalino che fa parte dell'Hp!
PS: non voglio dare fregature me ne guarderei bene!
Utente Cancellato 007
04-02-10, 20:02
non volevo darti del truffatore, ci mancherebbe! solamente che ho già visto moltissimi motori senza alcuna sigla sotto pk mentre non ne ho mai visti sotto le special 3a serie e 3a serie migliorata li ho sempre visti siglati...
...io non saprei dirti che cosa ho esattamente sotto la mia special lo vorrei portare da qualcuno per farmi spiegare meglio il motore!
...cmq prima di venderlo lo farei controllare per bene a chi lo acquista quindi se qualcuno è interessato non lo spedisco ma lo consegno solo a persone dei dintorni di palermo appunto per farlo testare per benino!
:ciao:
:vespone:
Scambio Blocco Motore di una Vespa 50 Special 4M Seconda serie con un Blocco Motore di una Vespa 50 Special 3M Prima serie del 1971 siglato V5A2M! :risata1:
sartana1969
20-02-10, 16:47
v5a2m....*15540*....
ciao sartana 1969 il blocco appartiene a una special del 1970 io lo cerco del 1971!
...mi potresti fare sapere il tuo prezzo finale compreso di spedizione? :-)
sartana1969
20-02-10, 16:56
in mp
Blocco Motore Scambiato con un V5A1M :-) del 1967 N