Visualizza Versione Completa : Ecco l'ultima arrivata nella nostra collezione !!!!!
lucabaccetti
27-01-10, 22:23
Si tratta di una 180 ss , pagata ben 2000 €
dite che non e' un'affare ?
Il prima possibile aggiungo delle foto .
vivoperlavespa
27-01-10, 22:26
zzzzione :mrgreen: se sta bene è un '''''''''affare
secondo me anche se sta male ed ha i documenti è un affare.... come l hai trovata?a napoli affari non se ne trovano.....
Quando si vedranno le foto si potrà dire meglio che affare sia, x ora a quel prezzo li se ha i doc. è un affare lo stesso...
evvai:risata1: un'altra 180 SS su VR
metti qualche foto appena puoi!
:ciao:
lucabaccetti
28-01-10, 13:16
Ho iniziato il restauro appena ho finito metto la foto. grazie
Ma nn ci fai vedere qualcosa del tuo restauro?
potresti mettere qualche foto :)))
lucabaccetti
30-01-10, 16:57
Ad esser sincero ancora non lo smontata , ma comunque aggiungerò qualche foto della Vespa il prima possibile .
Intanto vi dico che la Vespa è completa in tutto (motore originale , cuffia motore , cofani , manubrio ecc.)
Grazie a tutti !!!!!!!
vesponeparma
30-01-10, 17:06
abbastanza affarone!!!!
se è completa di tutto e ha i doc in regola è un affarone!!!:ciao:
lucabaccetti
30-01-10, 22:12
E' completa di tutto anche di documenti, naturalmente è da restaurare ma si tratta di condizioni normali niente di particolare. Motore da revisionare e carrozzeria non rugginosa, vernice originale, opaca e solo qualche ammaccatura, appena posso inserisco foto.
Quando si vedranno le foto si potrà dire meglio che affare sia, x ora a quel prezzo li se ha i doc. è un affare lo stesso...
evvai:risata1: un'altra 180 SS su VR
metti qualche foto appena puoi!
Ma nn ci fai vedere qualcosa del tuo restauro?
potresti mettere qualche foto :)))
Ho la vaga impressione che in tanti aspettiamo le foto:lol:.
Ovviamente ci piacerebbe condividere il restauro così come molti noi fanno in virtù anche dello spirito del forum che è anche quello di condividere.
Dai su non tenerci sulle spine, siamo in ansia....
:risata:
lucabaccetti
31-01-10, 19:47
Se ce la faccio in questi giorni le inserisco, è una promessa!!!!!!!!!!!!
carrozzeria non rugginosa, vernice originale, opaca e solo qualche ammaccatura
Io penso che potrebbe benissimo rimanere in condizioni originali ed essere un buon conservato.
Per quanto riguarda le ammaccature, ci sono carrozzieri in grado di raddrizzarle senza necessariamente riverniciare.
Comunque, potresti iniziare a farci vedere lo stato attuale, prima del restauro, in modo da poter vedere se un restauro è obbligatorio o se se ne può fare a meno, cosa mooooolto auspicabile.
Vespista46
31-01-10, 22:08
Io penso che potrebbe benissimo rimanere in condizioni originali ed essere un buon conservato.
Per quanto riguarda le ammaccature, ci sono carrozzieri in grado di raddrizzarle senza necessariamente riverniciare.
Comunque, potresti iniziare a farci vedere lo stato attuale, prima del restauro, in modo da poter vedere se un restauro è obbligatorio o se se ne può fare a meno, cosa mooooolto auspicabile.
E' carrozziere!! :mrgreen:
E' carrozziere!! :mrgreen:
Chi?
Chi?
>Un caro saluto anche a Senatore ;-) che è tanto tempo che non lo sento ma mi ricordo sempre di te' :lol:
Una 180 ss a 2000 euro???? Mi è tornata la voglia di Vespa :mrgreen:
Vespista46
31-01-10, 22:45
Chi?
Luca!!
Luca!!
Bene, almeno ci farà vedere cosa sa fare!
>Un caro saluto anche a Senatore ;-) che è tanto tempo che non lo sento ma mi ricordo sempre di te' :lol:
Raniè ma che gli hai fatto?? L'hai colpito al cuore? c'è del tenero? mi devo preoccupare?
:sbonk:
A noi interessa il durante mica il dopo...
visto che come ho letto in altri post sei molto bravo e hai molto da insegnare
con i tutti gli anni di esperienza che hai...
e mettile ste foto...
Dobbiamo pregarti x vederla questa vespa?:mrgreen:
:mah: tutto tace..........
legionarius
29-06-10, 17:59
:roll:
:roll:
Sparito............foto....vespa....e utente???:cry:
Sparito............foto....vespa....e utente
Assolutamente no, anche perchè oggi si è connesso a VR alle 10,40.
Chissà perchè, non ha nessuna voglia di farci vedere la sua vespa.
Chissà, forse è geloso? :mah::roll: :nono:
lucabaccetti
29-06-10, 21:42
Appena possibile inserisco le foto del mio ultimo arrivo, la 180 ss prima serie che ho appena finito di restaurare. Forza vespisti
Se ce la faccio in questi giorni le inserisco, è una promessa!!!!!!!!!!!!
Era il 31/01/2010
Appena possibile inserisco le foto del mio ultimo arrivo, la 180 ss prima serie che ho appena finito di restaurare. Forza vespisti
é inutile ricordarti che attendiamo con ansia
giuseppets
29-06-10, 22:49
godiamoci le altre 180 ss....
Per chi moriva dalla voglia di vedere questa vespa terminata, ecco il link:
http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/29923-ecco-lultima-arrivata-nella-nostra-collezione-si-sale-quota-30-vespe.html