Visualizza Versione Completa : Il mio Vespone
coopervespa
28-01-10, 13:59
Salve a tutti,
mi presento, mi chiamo Sandro e vi scrivo da Bologna. Nuovo arrivato nel forum.
Vi presento il mio PX125E del 82...presto riceverà un gran restauro
s7400dp21957
28-01-10, 14:06
Ciao coopervespa,
quando restauri la vespa, apri un bel post per farci vedere il tuo lavoro.
Benvenuto tra noi.
coopervespa
28-01-10, 14:32
Non è una cosa che avverrà domani ma devo cominicare ad organizzarmi...
Cia Sandro benvenuto su VR e complimenti per la Vespa ......ottima annata quella dell'82 ;-)
:ciao: Pierluigi
:ciao: ciao e benvenuto tra noi.........:ciao:
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:ciao!! benvenuto!!!:ciao:
ciao Sandro e benvenuto in famiglia!!siamo quasi concittadini!perchè la vuoi restaurare?dalla foto sembra solo avere la vernice un pò sbiadita
Vespista46
28-01-10, 21:34
Cia Sandro benvenuto su VR e complimenti per la Vespa ......ottima annata quella dell'82 ;-)
Benvenuto!!! :mrgreen:
PS: Piero non sei di parte vero??? :risata:
Fricicchia
28-01-10, 21:44
Ciao Cooper, bella la tua Px, non sembra neanche aver bisogno di un restauro.:-)
Il tuo nick mi fa supporre che sei anche un amante delle Mini, mi sbaglio? :mah:
.........PS: Piero non sei di parte vero??? :risata:
:noncisiamo: ma che dici ......:mrgreen: :Lol_5:
coopervespa
29-01-10, 09:58
Caro fede, necessita di un restauro molto approfondito...la carrozzeria ha le pedane completamente marce e altri piccoli punti di ruggine qua e là...
la meccanica,è da vedere a cominicare dalle sospensioni....quindi siccome l'idea è quella di portarla agli antichi splendori...
Il cooper ovviamente deriva dalla mia fantastica mini cooper mk3 (1000) del'72
Ciao e benvenuto, allora aspettiamo un bel post su restauri, e visto che hai detto che sarà difficile almeno vediamo di imparare qualcosa noi e darti qualche consiglio se ne avrai bisogno...