Accedi

Visualizza Versione Completa : Mostra scambio di Ferrara

FedeBO
30-01-10, 14:55
Stamattina mi sono recato alla mostra scambio di Ferrara e per noi vespisti c'era un buon quantitativo di espositori dedicati, oltre a Pascoli, Restaurolandia & Co. Con un pò di rammarico ho potuto vedere i soliti fenomeni cercare di propinare vespe luccicanti ma taroccate a cifre esorbitanti: Et3 con adesivi "tarocchi", bordoscudi in plasica nera o assenti su parecchi modelli, leve "anni 80" e chi più ne ha più ne metta. Solo un ragazzo veneto vedendomi intento ad osservare un px, veramente originale in tutto e per tutto, mi ha accolto con un sorriso e mi ha sparato una cifra onesta per quel modello. Un altro chiedeva per un P200E ben 3900 €, poi c'erano i soliti GS a 7000 € e una rally da rifare con targa e visura a 3000 €. Ho anche assistito per caso alla contrattazione per un libretto, il venditore asseriva che lo vendeva a 60 € perchè i napoletani poco più in là ne chiedevano 90.... mah, un giro me lo faccio sempre volentieri per i mercatini, ma torno sempre a casa un pò schifato ... :ciao:

Gabriele82
30-01-10, 15:02
io no ci vado quasi più.
C'è andato il mio amico meccanico, se trova mi prende lui ciò che mi serve per la Luisa.:lol: (:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:...........chisssa se ha trovato un 24??)

FedeBO
30-01-10, 15:15
ciao Gabry!perdonami ... quando sono uscito mi è venuto in mente che avrei potuto farti un fischio!! secondo me te l'ha trovato, ce n'erano una valanga

ninovnb
30-01-10, 15:19
ma perchè mostre scambio a napoli e dintorni niente????

FedeBO
30-01-10, 15:23
ma perchè mostre scambio a napoli e dintorni niente????

:boh: qui sono delle società che le organizzano

Enricopb
30-01-10, 15:46
Io ci vado domani mattina; provo a vedere se c'è qualcosa che mi possa interessare ma assolutamente non compro Vespe in questi posti. Aspetto sempre che mi arrivi la botta di :ciapet:
Ciao

ninovnb
30-01-10, 17:33
oggi sn andato da uno che vnde vespe... mi ha proposto una vnb1 a 1200 euro. solo con targa... gli ho detto che 800 euro solo gli potevo offrire... nonostante era un bel conservato..

Gabriele82
31-01-10, 01:59
ciao Gabry!perdonami ... quando sono uscito mi è venuto in mente che avrei potuto farti un fischio!! secondo me te l'ha trovato, ce n'erano una valanga

Tranquillo,ero al lavoro!;-)

no, invece, non ha trovato nulla di suo gradimento (carburatore nuovo e contakm special)..andremo per i canali ricambi locali o s.i.p...

Ricordat che quando sale un pò la temperatura si fà un giretto..