Visualizza Versione Completa : Vendo Vespa P125X del 1981 uso ricambi
Vespa senza targa e documenti,demolita qualche tempo fa.
Vespa di lecita provenienza.
Ha solamente ruggine nel tunnel ma non e' passante e nei buchi dov'erano le viti della targa.Il motore e' funzionante ma bisogna riguardare il carburatore che non fa arrivare benzina(ho messo benzina direttamente nel cilindro ed e' partito).La Vespa e' completa al 100%
Si trova a VARAZZE in provincia di Savona
Prezzo 350 euro
Per avere foto,lasciatemi la vostra mail,grazie
Non interessa?Tra un mese mi serve spazio in garage e allora iniziero' a smontarla
scambi e/o permute li valuti?
:ciao:
scambi e/o permute li valuti?
Si potrebbe fare,proponi pure :ciao:
Accetto permuta con motori per Vespa 50 oppure 125 funzionanti oppure con vespa 50 da restaurare
Zena ti ricordo che da regolamento (http://www.vesparesources.com/mercatino-vendo/1381-regolamento-mercatino-vendo.html) è previsto un "up" a settimana, non ogni 2 giorni!
Zena ti ricordo che da regolamento (http://www.vesparesources.com/mercatino-vendo/1381-regolamento-mercatino-vendo.html) è previsto un "up" a settimana, non ogni 2 giorni!
Secondo me questo non e' un UP,sono idee che mi vengono :ciao:
Idee o non idee valgono come up! Il regolamento parla chiaro e come tutti sei pregato di attenerti a quello. Grazie.
Idee o non idee valgono come up! Il regolamento parla chiaro e come tutti sei pregato di attenerti a quello. Grazie.
Agli ordini Mein Fuhrer!
non è che mi venderesti solo la sella?fammi sapere
Agli ordini Mein Fuhrer!
Evita questi appellativi, grazie, visto che Vader ti ha semplicemente segnalato il regolamento, cui devi attenerti scrupolosamente, a maggior ragione visto che usufruisci molto del mercatino.
Già in un paio di occasioni hai assunto un comportamento scorretto. Uomo avvisato...
Evita questi appellativi, grazie, visto che Vader ti ha semplicemente segnalato il regolamento, cui devi attenerti scrupolosamente, a maggior ragione visto che usufruisci molto del mercatino.
Già in un paio di occasioni hai assunto un comportamento scorretto. Uomo avvisato...
Comportamento scorretto?Ma quando?????:mah:
E comunque era una battuta e secondo me l'intervento dell'avvocato difensore era proprio da evitare :ciao:
Uomo avvisato cosa?????E' una minaccia?
non è che mi venderesti solo la sella?fammi sapere
Non la vendo a parte,vendo tutta la vespa completa
se cambi idea fammi sapere...grazie cmq
se cambi idea fammi sapere...grazie cmq
Sento un mio amico che ne aveva una e ti dico qualcosa nei prossimi giorni.Grazie
Comportamento scorretto?Ma quando?????:mah:
E comunque era una battuta e secondo me l'intervento dell'avvocato difensore era proprio da evitare :ciao:
Uomo avvisato cosa?????E' una minaccia?
Ascolta. Ma ci sei o ci fai?
Quale parte della frase "attieniti alle regole del forum" non hai capito?
Ieri volevi vendere documenti e targa di una vespa a uso collezionistico.
Più di una persona ti ha fatto notare che le regole del marcatino (di cui tu fai gran uso) lo vietano.
Un "scusate non lo sapevo" sarebbe stato più che sufficente, visto che non hai letto le regole del forum BEN EVIDENZIATE.
Invece no. Dopo i rimproveri da parte mia e di altri utenti hai modificato la tua offerta cambiando le frasi con parole sensa senso (un tentativo davvero ridicolo di nascondere qualcosa) e hai glissato la cosa.
Oggi ti faccio notare in maniera gentile che NON PUOI fare un "up!" ogni 2 giorni A TUTTE le inserzioni attive che hai nel mercatino.
Anche in questo caso, invece di dire "sorry, non lo sapevo" ti sei arrampicato in maniera ridicola sugli specchi dicendo che i tuoi non sono "up" ma "idee che ti vengono".
Io ti ho detto che "idee o non idee" devi aspettare 7 giorni come da regolamento amenochè tu non debba rispondere alla domanda di qualcuno.
Poi mi dai del dittatore. Pure Marben ti fa notare che devi attenerti alle regole del mercatino (COME FANNO TUTTE LE PERSONE EDUCATE) visto che ne fai gran uso, e tu ancora hai da ridire?
Se le regole non ti stanno bene, cambia forum!
Oppure inizia ad essere un po' piu educato e umile con chi è attivo qui nel forum da molto più tempo di te e ti fa semplicemente notare delle cose!
Ps. Se ti piace tanto fare il simpatico con le "battutine", almeno impara a scrive. Si dice Führer oppure se non hai le dieresi Fuehrer!
Ps2. Marben non fa affatto il mio avvocato difensore, in quanto qui, quello che è in torto MARCIO sei tu!
1° Io non minaccio ma invito al rispetto del regolamento, cui devi attenerti se vuoi usufruire di questo sito, a maggior ragione con finalità commerciali;
2° Io non sono avvocato difensore, ma moderatore: Vader non ha fatto alcun errore, ti ha semplicemente fatto notare delle infrazioni. Non ha bisogno di essere difeso, tu invece hai bisogno di essere moderato;
3° Sì, comportamento scorretto, perchè scorretto è ciò che va contro poche semplici e chiare norme. La cronologia delle modifiche dei post è tracciabile, a disposizione dello staff, e occultare quanto scritto non evita che si prenda visione di comportamenti irregolari.
4° Mi dispiace che i richiami pacati sortiscano l'effetto innaturale e non voluto di mosse coercitive. Possibile che non ci si renda conto che le regole sono volte a rendere migliore il sito, il forum, il mercatino? Se ci sono restrizioni, esse si sono rese necessarie, a causa di individui che sono piovuti qui con la manifesta intenzione di metter giù una bancarella, con i modi rampanti e fastidiosi di chi mette certi fini davanti al piacere di chiacchierare, conoscere altri appassionati e fare chilometri insieme.
5° Nessuno è stato condannato al domicilio coatto su queste pagine. Se mal si sopportano semplici norme e la loro conseguente applicazione, non capisco cosa vi imponga la permanenza in un così angusto ed abominevole luogo.
Detto questo, è giusto che si ristabilisca un minimo d'ordine, con la precisazione che non si vuole attuare accanimenti dall'alto, bensì si desidera che venga corrisposta, da pari livello, l'esigenza di rispetto delle norme e delle persone. Disponibile come sempre a ulteriori chiarimenti via messaggio privato.
E' dal 2003 che sono socio del VWGOLFCLUBITALIA,il piu' grande Club e Forum d'Italia e so benissimo come funziona un forum e il regolamento l'ho letto.
Sono registrato su parecchi forum e noto sempre piu' che c'e' una specie di invidia nei confronti di chi usa il mercatino,peccato.Il mercatino e' una sezione come un'altra e come la uso io(soprattutto con i prezzi che espongo io,moooolto inferiori al valore del mercato),puo' essere utile a tanti.Ho REGALATO un pezzo ad un utente che lo cercava da tempo ed ora sto REGALANDO all'utente EzioGS160 le staffe che sta cercando.Dunque non credo di essere maleducato,non umile e soprattutto di essere moderato.
Chiudiamo qua,ok?
P.S.
Se devo essere moderato,preferisco che a farlo sia un moderatore e non un normale utente,grazie
Ma chissenfrega se sei registrato a questo o a quell'altro forum!!!
QUI IN QUESTO FORUM vigono regole precise e di facile comprensione che anche un bambino sarebbe capace di leggere e alle quali le persone educate si attengono! http://www.vesparesources.com/mercatino-vendo/1381-regolamento-mercatino-vendo.html
Qui si tratta di un fatto di principio! Che tu faccia prezzi inferiori o sia cosi caritatevole non importa minimamente e sopratutto non centra nulla!
Ci sono regole semplici e basilari E VANNO SEGUITE SENZA SE E SENZA MA! PUNTO!
Dunque non credo di essere maleducato,non umile e soprattutto di essere moderato.
Chiudiamo qua,ok?
E invece si!
Io, altre persone e pure i moderatori ti hanno detto di attenerti a queste regole che TU non hai seguito. E invece di dire OK! Cerchi ancora scuse o inizi ad arrampicarti sugli specchi con discorsi insensati cercando di rigirare la frittata!
Non ti va bene? Vai in altro forum!
Ma chissenfrega se sei registrato a questo o a quell'altro forum!!!
QUI IN QUESTO FORUM vigono regole precise e di facile comprensione che anche un bambino sarebbe capace di leggere e alle quali le persone educate si attengono! http://www.vesparesources.com/mercatino-vendo/1381-regolamento-mercatino-vendo.html
Qui si tratta di un fatto di principio! Che tu faccia prezzi inferiori o sia cosi caritatevole non importa minimamente e sopratutto non centra nulla!
Ci sono regole semplici e basilari E VANNO SEGUITE SENZA SE E SENZA MA! PUNTO!
Io, altre persone e pure i moderatori ti hanno detto di attenerti a queste regole che TU non hai seguito.
Non ti va bene? Vai in altro forum!
E' inutile che contiui a mettermi il link al regolamento,l'ho letto......
Ma non vado avanti perche' non ho piu' voglia di scrivere.
Se non sta bene BANNATEMI,di mia spontanea volonta' non me ne andro' MAI :ciao:
E' dal 2003 che sono socio del VWGOLFCLUBITALIA,il piu' grande Club e Forum d'Italia e so benissimo come funziona un forum e il regolamento l'ho letto.
Sono registrato su parecchi forum e noto sempre piu' che c'e' una specie di invidia nei confronti di chi usa il mercatino,peccato.Il mercatino e' una sezione come un'altra e come la uso io(soprattutto con i prezzi che espongo io,moooolto inferiori al valore del mercato),puo' essere utile a tanti.Ho REGALATO un pezzo ad un utente che lo cercava da tempo ed ora sto REGALANDO all'utente EzioGS160 le staffe che sta cercando.Dunque non credo di essere maleducato,non umile e soprattutto di essere moderato.
Chiudiamo qua,ok?
P.S.
Se devo essere moderato,preferisco che a farlo sia un moderatore e non un normale utente,grazie
Infatti sono poi intervenuto io, che nel bene o nel male, porto l'etichetta (tale è) di moderatore. Le norme sono norme, non dipendono da chi notifica. Se qualcuno interviene aiutando i moderatori non fa nulla di sbagliato, anzi. L'importante è essere neutrali.
Invidia nei confronti di chi usa il mercatino? Quando mai? Un po' tutti abbiamo usufruito di questo strumento, tanto per vendere, tanto per comprare. Perchè mai qualcuno dovrebbe avere 'invidia'?
Le norme non nascono da invidia, quanto da necessità di avere uno strumento che sia lontano dai tanti siti di compravendita, è un servizio ausiliario al forum (a questo proposito, mi fa sorridere che alcuni raggiungano frettolosamente i 200 post con intenti evidenti, come se la cosa non sia vistosa!). Anch'io frequento tanti forum e ti assicuro che le restrizioni che trovi qui sono state attuate, pure da più tempo, in altre community che trattano gli argomenti più disparati.
Fare regali e prezzi favorevoli merita certamente un plauso, ma non varia l'importanza delle norme.
E' inutile che contiui a mettermi il link al regolamento,l'ho letto......
Ma non vado avanti perche' non ho piu' voglia di scrivere.
Se non sta bene BANNATEMI,di mia spontanea volonta' non me ne andro' MAI :ciao:
Bene, allora continua pure a fare lo sbruffone cosi poi ti mandiamo via a forza.
Bene, allora continua pure a fare lo sbruffone cosi poi ti mandiamo via a forza.
Stiamo intasando il 3d,questi O.T.NON sono permessi dal regolamento,esistono i messaggi privati :ciapet:
Ma tu cosa c'entri che parli al plurale,al massimo mi manderanno via i diretti interessati :ciao:
Con la forza non si ottiene NULLA
Ma tu cosa c'entri che parli al plurale,al massimo mi manderanno via i diretti interessati :ciao:
Bene, i moderatori allora se a te sta meglio. La sostanza non cambia. L'importante è eliminare gli utenti sbruffoni che non si attengono alle regole elementari del forum.
Buona serata. :ciao:
Bene, i moderatori allora se a te sta meglio. La sostanza non cambia. L'importante è eliminare gli utenti sbruffoni che non si attengono alle regole elementari del forum.
Buona serata anche a te :ciao:
InsettoScoppiettante94
05-02-10, 18:33
Ciao Zena, volevo chiederti due cose: se è possibile un trasporto fino a Pisa o ci possiamo accordare, e se la Vespa è possibile rimandarla in strada senza problemi. Mi interesserebbe, sarebbe giusto giusto il mio primo 125.
Fammi sapere sia via MP per gli accordi privati, sia via forum se è di interesse anche ad altri.
InsettoScoppiettante94
05-02-10, 18:34
Ah, dimenticavo la E-mail: baldereschilorenzo@yahoo.it
fammi sapere :ciao:
Ciao Zena, volevo chiederti due cose: se è possibile un trasporto fino a Pisa o ci possiamo accordare, e se la Vespa è possibile rimandarla in strada senza problemi. Mi interesserebbe, sarebbe giusto giusto il mio primo 125.
Fammi sapere sia via MP per gli accordi privati, sia via forum se è di interesse anche ad altri.
Peril trasporto nessun problema,ho un furgone e pagando le spese di autostrada e gasolio posso anche portartela.Per la messa su strada e' pieno di 3d nella sezione pratiche.:ciao:
Ti ho mandato una mail con le altre foto dove si vede la ruggine non passante
Stiamo intasando il 3d,questi O.T.NON sono permessi dal regolamento,esistono i messaggi privati :ciapet:
Con la forza non si ottiene NULLA
Diciamo che continuando sulla linea provocatoria avuta con Vader rischi di costringere chi di dovere a procedere.
Questi non sono off topic, ma interventi di moderazione che tu stai rendendo necessari. Richiami ed interventi devono essere pubblici.
Ora, per cortesia, chiudiamola qui, altrimenti sarà necessario chiudere concretamente la discussione.
interventi di moderazione
Questi interventi devono essere fatti da moderatori,come dice la parola stessa e quindi vader non ha nessun potere e diritto di intervenire,tutto qua.
Saluti :ciao:
InsettoScoppiettante94
05-02-10, 18:46
Peril trasporto nessun problema,ho un furgone e pagando le spese di autostrada e gasolio posso anche portartela.Per la messa su strada e' pieno di 3d nella sezione pratiche.:ciao:
Fino a quanto riusciresti a "tenere in sospeso" la trattativa? Sarei interessato, ma spese non volute (Ape k.o.) mi costringono, per ora, a rimandare.
Sempre se puoi, poi sennò... auguri al fortunato... :-(
Questi interventi devono essere fatti da moderatori,come dice la parola stessa e quindi vader non ha nessun potere e diritto di intervenire,tutto qua.
Saluti :ciao:
Le norme sono norme, non dipendono da chi notifica. Se qualcuno interviene aiutando i moderatori non fa nulla di sbagliato, anzi. L'importante è essere neutrali.
:applauso::applauso::applauso:
Bravo Zena, tu continua pure a fare lo sbruffone, il testone e a voler l'ultima parola anche se sei in torto marcio...a me fa solo piacere, cosi qui ti chiudono il tread, e se continui ti bannano e abbiamo un problema in meno. ;-)
Vader, basta, quel che si doveva dire si è detto. Avvisi e moniti sono arrivati a destinazione.
Ora contribuiamo tutti a mettere una pietra sopra a questo screzio.
Vader, basta, quel che si doveva dire si è detto. Avvisi e moniti sono arrivati a destinazione.
Ora contribuiamo tutti a mettere una pietra sopra a questo screzio.
Marben hai un MP!!!!!!!!!!
Fino a quanto riusciresti a "tenere in sospeso" la trattativa? Sarei interessato, ma spese non volute (Ape k.o.) mi costringono, per ora, a rimandare.
Sempre se puoi, poi sennò... auguri al fortunato... :-(
La Vespa e'qua,il primo che mi da il grano se la prende :ciao:
Dai un'occhiata qua http://www.subito.it/annunci-toscana/vendita/usato/?q=vespa%20px%20125&th=1
Ce ne sono tante dalletue parti in Toscana
:applauso::applauso::applauso:
bravo zena, tu continua pure a fare lo sbruffone, il testone e a voler l'ultima parola anche se sei in torto marcio...a me fa solo piacere, cosi qui ti chiudono il tread, e se continui ti bannano e abbiamo un problema in meno. ;-)
no comment
InsettoScoppiettante94
05-02-10, 19:05
La Vespa e'qua,il primo che mi da il grano se la prende :ciao:
Ah ok, buona fortuna allora. :roll:
Ah ok, buona fortuna allora. :roll:
Mi spiace,ma in passato ho tenuto bloccata una vespa per 10 giorni e poi mi hanno detto che non la volevano e nel frattempo l'avrei data a 3 persone.Quindi per bloccare ho bisogno di un acconto anche di soli 50 euro e in quel caso la posso tenere anche per 2 mesi
InsettoScoppiettante94
05-02-10, 19:18
Mi spiace,ma in passato ho tenuto bloccata una vespa per 10 giorni e poi mi hanno detto che non la volevano e nel frattempo l'avrei data a 3 persone.Quindi per bloccare ho bisogno di un acconto anche di soli 50 euro e in quel caso la posso tenere anche per 2 mesi
Tranquillo, fa niente... magari mi verrà la pazza idea di dar via la Special e prendermi una PX.... non credo che la gente accetterebbe lo scambio, ma sognare non fa mai male :-)
ilovevespa
05-02-10, 20:07
:applauso: :applauso: :applauso:
:applauso: :applauso: :applauso:
:mah::mah::mah:
highlander
11-02-10, 22:56
il prossimo commento che vedo che non riguarda il tentativo di vendita o che non sia scritto da un moderatore porterà una sanzione all'autore
grazie dell'attenzione!!!
il prossimo commento che vedo che non riguarda il tentativo di vendita o che non sia scritto da un moderatore porterà una sanzione all'autore
grazie dell'attenzione!!!
Se leggi bene,i commenti sono di una settimana fa.Scusa se mi permetto ma il tuo intervento sta come il cacio sui maccheroni....:Ave_2:
Se leggi bene,i commenti sono di una settimana fa.Scusa se mi permetto ma il tuo intervento sta come il cacio sui maccheroni....:Ave_2:
E' l'intervento di un moderatore, rispetto please, visto che ricorda il regolamento.
Come il cacio sui maccheroni ha un significato positivo, comunque.
babbylavespa
12-02-10, 14:39
Ciao Zena!
hai già pensato nell'eventualità di uno smontaggio della vespa ai singoli prezzi dei vari pezzi.
Potrebbero interessarmi:
Statore e volano (se non ci sono i fili cotti)
Contachilometri
Bauletto anteriore con la sua guarnizione
Sella (per un amico)
Ciao
E' l'intervento di un moderatore, rispetto please, visto che ricorda il regolamento.
Come il cacio sui maccheroni ha un significato positivo, comunque.
Chiedo scusa.:Ave_2:
Hai ragione,volevo scrivere cacao sui maccheroni :ciao:
Ciao Zena!
hai già pensato nell'eventualità di uno smontaggio della vespa ai singoli prezzi dei vari pezzi.
Potrebbero interessarmi:
Statore e volano (se non ci sono i fili cotti)
Contachilometri
Sella (per un amico)
Ciao
Se non la riesciro' a vendere intera,ti terro' in considerazione,grazie:ciao:
Se non sta bene BANNATEMI,di mia spontanea volonta' non me ne andro' MAI :ciao:[/QUOTE]
Zena non pensare che stiamo qui per farci prendere in giro dalle tue scuse o simili emoticon :Ave_2::Ave_2: continuando a mettere...pepe sui maccheroni delle tue risposte,percio' regolati e consideralo come ultimo avvertimento...non ce ne saranno altri.
nemmeno il portapacchi smonteresti x venderlo>?????fammi sapere in pm
nemmeno il portapacchi smonteresti x venderlo>?????fammi sapere in pm
Per il momento sono ancora indeciso.Settimana prossima decidero' cosa fare.Grazie
questo fine settimana ti faccio le foto al blocco motore che ti dicevo,per l'hp mi ci vuole un po più di tempo,quindi se trovi da darla via fai pure
questo fine settimana ti faccio le foto al blocco motore che ti dicevo,per l'hp mi ci vuole un po più di tempo,quindi se trovi da darla via fai pure
Va bene dai,resto in attesa :ciao:
Domenica passo da Firenze per tornare in Liguria,potremmo incontrarci e dare un occhio di persona....
c'è una buona probabilità che io sia fuori firenze ma non è detto,ti faccio sapere qualcosa verso l'ora di pranzo
ciao sarei interessato al telaio completo di pancie è ancora disponibile?? ti lascio il mio indirizzo di posta elettronica enzscarp@libero.it se mi fai sapere anche quanto vuoi realizzare sarei grato ciao enzo
ciao sarei interessato al telaio completo di pancie è ancora disponibile?? ti lascio il mio indirizzo di posta elettronica enzscarp@libero.it se mi fai sapere anche quanto vuoi realizzare sarei grato ciao enzo
Ciao,la vespa e' disponibile e completa.Il prezzo e' 350 euro,grazie
Opzionato il telaio,le scocche ed il serbatoio da enzscarp
babbylavespa
23-02-10, 16:19
Ciao Zena,
mi pare di capire che la stai smontando.... se si mi diresti se vendi solo e a quanto
Contachilometri
Sella (per un amico)
Ciao Zena,
mi pare di capire che la stai smontando.... se si mi diresti se vendi solo e a quanto
Contachilometri
Sella (per un amico)
Ciao,se enzscarp mi confermera' l'acquisto del telaio,scocche e serbatoio,daro' il via allo smontaggio e ti ricontattero' sicuramente.Grazie :ciao:
Buongiorno a tutti,ho deciso di venderla intera senza smontarla e soprattutto senza spedirla.Grazie
Aggiungo altre foto.La parte con la ruggine e' stata sabbiata da me e si puo' notare che non e' marcia