PDA

Visualizza Versione Completa : G R A Z I E ! ! !

senatore
04-06-07, 20:41
RAGAZZI, PERMETTEMI DI USARE IL MAIUSCOLO, PER UNA VOLTA, MA VOGLIO PROPRIO URLARE PER RINGRAZIARE TUTTI VOI PER L'INTERESSAMENTO NEI MIEI RIGUARDI. GRAZIE A QUANTI HANNO SCRITTO SUL FORUM E A QUANTI MI HANNO CHIAMATO A CASA O AL CELLULARE.
GRAZIE DAVVERO DI CUORE, QUESTE, LE COSE CHE RIEMPIONO IL CUORE DI GIOIA. VI ABBRACCIO TUTTI.
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

signorhood
04-06-07, 20:45
Mena mè, sbrigati a guarire e ad elinimare un bel po di zavorra dal tuo rally.
Se ti serve una mano per recuperarla a Bari fatti sentire che ci organizziamo.

senatore
04-06-07, 20:53
Grazie Gianni, ma deve passare un po' di tempo, in modo che possa usare nuovamente il piede destro, altrimenti, come faccio a frenare? Zavorra? Beh, in effetti l'estintore, questa volta, non sarebbe servito. Con tutta l'acqua che ha fatto, un incendio non avrebbe avuto vita lunga!!!

04-06-07, 21:13
Vederti appoggiato ad un muro, nei bagni dell'ostello di Cava dei Tirreni, alle 5 del mattino...
Riprenditi presto, che a Casarano ci devi essere!

Marben
04-06-07, 21:16
Su, che col cuore contento si guarisce prima :ciao:

highlander
04-06-07, 21:47
io me ne sono reso conto solo alla 5.00 del mattino .....

ma sappiate che il povero Senatore la notte non ha chiuso occhio, non ha dormito un minuto

ogni tanto mi svegliavo e lo sentivo lamentarsi, oppure agitarsi nel letto :-(

il letto ha dondolato quasi tutta la notte, io non me ne rendevo conto a causa della stanchezza, solo a quell'orario me ne sono reso conto, lui stava sul piano inferiore del nostro letto a castello

mi spiace

alain
04-06-07, 22:02
Un, vero Vespista con le 00, una Roccia!!!
Mitico Ranieri!!!

LoScozzese
04-06-07, 22:05
Anche io mi sono svegliato diverse volte, ed ho sentito il nostro Senatore lamentarsi capendo che era sveglio....sicuramente però l'inquinamento acustico che regnava nella nostra stanza non lo ha aiutato a passare la notte in tranquillità, però!!! :Lol_5:
A presto in Vespa!! :ciao:

leopoldo
04-06-07, 23:20
dai Raniè se uno di noi fosse stato al tuo posto tu avresti fatto lo stesso
guarisci presto

FRAMA
05-06-07, 09:10
:ciao:

PaSqualo
05-06-07, 09:19
Grande Ranieri, anch'io Mimmo e Vincenzo siam rimasti un po male per l'accaduto ma poi abbiam pensato "l'importante che non si sia fatto nulla di grave, il dito si riprende e figurati se non si rimette a scorrazzare con la Vespa".

In bocca al lupo Raniè
Buona guarigione.

E devo dirti che la tua Vespa è proprio eccezionale, da provare per credere. Peccato il bagnato altrimenti........

signorhood
05-06-07, 09:57
Raniè per zavorra non intendevo l'estintore ma il baule delle poste e le sacche laterali. Quella ormai è diventata pesante come una station wagon e tu non pesi una piuma . . .

senatore
05-06-07, 13:21
Raniè per zavorra non intendevo l'estintore ma il baule delle poste e le sacche laterali. Quella ormai è diventata pesante come una station wagon e tu non pesi una piuma . . .
Si Gianni, lo so che non intendevi l'estintore, lo so che io non sono una piuma, ma che 200 sarebbe se non portasse un po' di peso?

matopaavespa
05-06-07, 14:36
ullallà, che è sucesso???????????????????????????
comunque sia andata, buona guarigione! :boh:

eleboronero
05-06-07, 15:17
Caro senatore x il 2008 ........autista e macchina!!!!!!!!!

eleboronero
05-06-07, 15:24
o preferisci la nipote........... :ciao:

senatore
05-06-07, 16:20
Beh, come si fa a rifiutare? C'è solo l'imbarazzo della scelta sia per la macchina che per l'autista. La II^, indubbiamente promette moooolto bene, sembra come un libro aperto, ma chi ci dice che la I^ non sia migliore? Tu, cosa consigli?

eleboronero
05-06-07, 16:52
beh! dato che sei mio amico ti faccio scegliere fra queste suore di clausura di mia conoscenza.........meglio cambiare neeeeeeeeeee!!!!!!!!! :mavieni:

signorhood
05-06-07, 17:10
Raniè ma l'Annalisa ogni tanto non ti spunta alle spalle mentre sei chino sul monitor?

senatore
05-06-07, 17:36
Raniè ma l'Annalisa ogni tanto non ti spunta alle spalle mentre sei chino sul monitor?
No Gianni, non spunta alle spalle, perchè l'ho chiamata apposta e s'è fatta quattro risate, applaudendo l'intervento di Ele. Comunque, la fiducia è una cosa seria e lei ce l'ha, nei miei riguardi. ;-)

James62
05-06-07, 18:13
Ciao sono Danilo, il figlio di James62...mi dispiace per quello che ti è accaduto, guarisci presto, ci vediamo a Casarano; l'hanno scorso mi desti lo stemmino di VespaResources e di te ho un bellissimo ricordo di quando in piazza al goal di Gilardino (contro l'Usa) usasti le trombe montate sulla vespa :D per esultare! :mrgreen:

ciao ne vidimu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

signorhood
05-06-07, 18:17
Todos a Casaranooooooooo, domenica si arrostisce in pineta.

James62
05-06-07, 18:44
Ne sciamuu a mangiareee a nanzi a maaree :mrgreen:

GiPiRat
05-06-07, 19:24
Ranié, a Casarano vedi di esserci! Non si accettano scuse banali come pollicioni rotti! E poi, Annalisa non ha la patente?

Per la vespa, facci sapere. Eventualmente l'andiamo a prendere col carrello di Giancarlo.

Ciao, Gino