Visualizza Versione Completa : ricambi motore vlx miscelato
come da titolo vari ricambi px 150 siglati vlx miscelato nella foto sono riportati i seguenti materiali,vaschetta portacarburatore miscelata con i vari ingranaggi,gruppo termico 150 in buono stato con piccole scaldate ma non grippato,albero motore ottimo stato,frizione completa,cambio completo,volano con qualche aletta rovinata avviamento elettrico,piattello bobbine,motorino avviamento,vendo in blocco a 90 euro + ss o singolarmente, per i prezzi di ogni singolo articolo contattatemi,i soprelencati materiali si trovano a napoli grazie per la sola lettura
Ciao mi interessa il motorino avviamento, se montabile su 200.
grazie :mrgreen:
Ciao mi interessa il motorino avviamento, se montabile su 200.
grazie :mrgreen:
si se hai un motore con avviamento elettrico e possibile montare su motore 200
Ciao napoli puoi mandarmi delle foto su mat_sr@hotmail.it della frizione?non riesco a vederla! sai se il pignone è da 22? perche se non erro i 150 hanno il 21!grazie
si hai ragione la frizione e 21 denti ma se ti prendi tutti i particolari come gruppo termico primaria frizione e cambio a buon prezzo e sostituisci il tutto nessun problema,se vuoi conoscere il prezzo inviami un messaggio privato.
si hai ragione la frizione e 21 denti ma se ti prendi tutti i particolari come gruppo termico primaria frizione e cambio a buon prezzo e sostituisci il tutto nessun problema,se vuoi conoscere il prezzo inviami un messaggio privato.
Grazie per il pensiero ma mi serviva solo il pignone.
MimminoAlbe
02-02-10, 21:02
ciao,hai a disposizione i carter vlx1t?
grazie
ma ti occorrono miscelati o non miscelati?
MimminoAlbe
02-02-10, 22:44
no miscelatore,avviamento a puntine..per px I serie
aggiornamento non piu' disponibile vaschetta carburo statore e volano per ricambi rimasti chiedo 60 euro grazie