Visualizza Versione Completa : Dilemma spia luci 180 RALLY prima serie
Ragazzi è vero che la 180 RALLY prima serie monta la spia "luci accese" più piccola rispetto alle versioni successive?Qualchè Rallysta saprebbe chiarirmi questo dubbio.Grazie è urgente ed ho paura di fare un errato acquisto.:ciao:
Si è vero, ma è molto difficile trovarla.
Sulla mia, in mancanza di altro, ho messo la solita spia. Se e quando la troverò, basterà cambiarla.
Si è vero, ma è molto difficile trovarla. Sulla mia, in mancanza di altro, ho messo la solita spia. Se e quando la troverò, basterà cambiarla. __________________
Si infatti Senatore mi era sorto questo dubbio perchè è quasi un impresa trovarla.Sai anche se ci è scappata qualche prima serie anche nel 1969??:ciao:
La prima serie, dovrebbe arrivare sino al telaio 5000 circa.
Da cosa si riconosce una prima serie dalla seconda????
duecentorally
02-02-10, 07:46
Da cosa si riconosce una prima serie dalla seconda????
Ah ah ah, ora cominci ad impazzire.......!!!!!:Lol_5:
Vallo a trovare un manubrio 1a serie...
....e la lucina verde poi.......
....e la cuffia copri motore in metallo........(o no?...)
:ciao:
E le leve freno frizione?Vanno in alluminio o metallo? Quelle originali avevano il marchio Piaggio?
Ah ah ah, ora cominci ad impazzire.......!!!!! Vallo a trovare un manubrio 1a serie... ....e la lucina verde poi....... ....e la cuffia copri motore in metallo........(o no?...)
Sei una serpe.....:risata1::Ave_2::azz::boxing:
La prima serie, dovrebbe arrivare sino al telaio 5000 circa.
ciao.
con spia piccola sul manubrio fino a telaio 1560 circa,da precisare che non è un dato di fatto...e non è strano trovare modelli sotto i 2000 di telaio immatricolati nel 1969.
saluti daniele