Visualizza Versione Completa : vendo o scambio questa bici
ciao a tutti, vendo ma anche posso scambiare questa bici. Ha una molla sul manubrio e degli attacchi forati che sembrano per il motore ma non assicuro.
la scambio con bici graziella oppure pezzi per vespa
ciao a tutti
massimo:ciao:43524
43525
Manca il prezzo di vendita ed il luogo in cui si trova l'oggetto! :nono::noncisiamo:
:azz::azz::azz::azz::azz: per il prezzo accetto offerte perche non saprei quanto puo valere...
si trova vicino a peschiera del garda!
:ciao:
devi mettere un prezzo fisso, non siamo su ebay.
:azz::azz::azz::azz::azz: per il prezzo accetto offerte perche non saprei quanto puo valere...
si trova vicino a peschiera del garda!
Mi spiace ma, come da regolamento, devi indicare un prezzo, altrimenti si troveremo costretti, nostro malgrado, ad eliminare l'annuncio.
Mi spiace ma, come da regolamento, devi indicare un prezzo, altrimenti si troveremo costretti, nostro malgrado, ad eliminare l'annuncio.
ok prezzo 70 euro...
preferisco scambiarla con bici graziella!
ciao:ciao:
E' possibile avere altre foto un po' piu' chiare?Grazie
certo se riesco te le faccio gia domani. oppure se mi dai la tua email te ne mando alcune che non ho potuto caricare perche troppo grandi di dimensioni...ciao
ok prezzo 70 euro...
preferisco scambiarla con bici graziella!
ciao:ciao:
Ciao io sono di Trento,scambi con conguaglio da parte tua :Lol_5: con questa MTB KTM SHIMANO DEORE LX FULL anno 08 km forse 500...pagata 1000 euro? Ciao :ciao:
ciao hai ancora la bici?? se e ancora disponibile sarei interessato mandami un mess in pv.
ciao ioo sn interessato ma volevo sapere per la spedizione come facciamo...
ecco la foto.. mi si è rotta la digitale :azz: se avete pazienza fino a domani vi faccio altre foto.. solo che devo ridurre le dimensioni perche son troppo grandi...!
Ciao io sono di Trento,scambi con conguaglio da parte tua :Lol_5: con questa MTB KTM SHIMANO DEORE LX FULL anno 08 km forse 500...pagata 1000 euro? Ciao :ciao:
ciao preferisco scambiarla con una graziella... grazie cmq :ciao:
ciao ioo sn interessato ma volevo sapere per la spedizione come facciamo...
non saprei io sono di Verona.. Napoli è un po lontano...
ciao hai ancora la bici?? se e ancora disponibile sarei interessato mandami un mess in pv.
ciao si ho ancora la bici
ciao
solo che devo ridurre le dimensioni perche son troppo grandi...!
Ci pensa gia il server a ridurle. Se le riduci tu preventivamente, rischi che siano troppo piccole, come l'ultima che hai postato, per esempio.
Ci pensa gia il server a ridurle. Se le riduci tu preventivamente, rischi che siano troppo piccole, come l'ultima che hai postato, per esempio.
se posto una foto grande e faccio upload dopo non me la carica.. adesso riprovo.. grazie!
Aspetta, perchè ci mette molto tempo, ma dovrebbe caricarla ugualmente.
ciao si ho ancora la bici
ciao
io sono i torino e ho una graziella da scambiare se ti puo interessare ti mando qualche foto
Vespajonica.
04-02-10, 22:24
che pezzi ti servono di vespa ?
qualcosa in particolare ?
sella primavera, portapacchi anteriore, cavalletto centrale da ø16 mm portaruota di scorta per ruote da 9"
ciao
io ho questa grazziella,se ti puo' interessare fammi sapere
http://i48.tinypic.com/2q2eagm.jpg
http://i48.tinypic.com/308h1ft.jpg
ciao, c'è una qualche marca sul telaio?
ciao, c'è una qualche marca sul telaio?
ciao ho dato un'occhiata veloce e non c'e scritto niente... provo a guardare meglio
il portapacchi anteriore per primavera ce l'ho (usato) e sempre per primavera ho anche altre cose cmq
il portapacchi anteriore per primavera ce l'ho (usato) e sempre per primavera ho anche altre cose cmq
il portapacchi anteriore l'ho gia trovato.
pero dimmi cosa hai del primavera... sto cercando anche un motore.
ciao
la scambio anche con motore primavera o vespa 50
giuseppets
15-08-10, 10:12
se ti informi sulla spedizione la compro io.
famm sapere