Visualizza Versione Completa : Aiuto revisione et3
vespaciccio
02-02-10, 20:30
Salve a tutti ragazzi,qualcuno di voi sarebbe cosi' gentile di prestarmi una marmitta et3 a siluro originale piaggio quando andrņ a fare l'immatricolazione della mia vespa? Io sono di Ravenna se c'č qualcuno in zona che mi puņ fare questo g
rande favore fatemi sapere,la mia email č uragano100@hotmail.it, grazie:Ave_2:
Io ho una sito restaurata da me senza marca e senza dgm,perchč usciva cosi' di casa,secondo voi dite che vada bene?:roll:
sartana1969
02-02-10, 21:17
Salve a tutti ragazzi,qualcuno di voi sarebbe cosi' gentile di prestarmi una marmitta et3 a siluro originale piaggio quando andrņ a fare l'immatricolazione della mia vespa? Io sono di Ravenna se c'č qualcuno in zona che mi puņ fare questo g
rande favore fatemi sapere,la mia email č uragano100@hotmail.it, grazie:Ave_2:
Io ho una sito restaurata da me senza marca e senza dgm,perchč usciva cosi' di casa,secondo voi dite che vada bene?:roll:
non ti dice niente nessuno
vai tranquillo al 200%
vesponeparma
02-02-10, 21:26
no problem la passi secca la revisione!
Non mi e' chiara una cosa , parli di revisione periodica o di (re)immatricolazione ?
Cioe' devi andare in una qualunque officina privata o alla Motorizzazione ?
Nel primo caso vai tranquillo , nel secondo mi sa che e' proprio meglio che cerchi un siluro con DGM ...
Ciao
Guabix
Nel primo caso vai tranquillo
Ottima osservazione, se la controllano come hanno controllato la mia potresti portare anche solo il libretto :roll:
vespaciccio
03-02-10, 00:31
Ottima osservazione, se la controllano come hanno controllato la mia potresti portare anche solo il libretto :roll:
Il fatto e che la devo reimmatricolare,allora va bene?
sartana1969
03-02-10, 15:12
Il fatto e che la devo reimmatricolare,allora va bene?
un conto la revisione in officina, un altro il collaudo in motorizzazione
ad ogni modo, negli anni in cui facevo i collaudi, non ho mai visto un ingegnere a mamma d'agnello per leggere il DGM della marmitta......
vespaciccio
03-02-10, 15:15
quindi e meglio che trovo una siluro piaggio?