PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto revisione et3

vespaciccio
02-02-10, 20:30
Salve a tutti ragazzi,qualcuno di voi sarebbe cosi' gentile di prestarmi una marmitta et3 a siluro originale piaggio quando andrņ a fare l'immatricolazione della mia vespa? Io sono di Ravenna se c'č qualcuno in zona che mi puņ fare questo g
rande favore fatemi sapere,la mia email č uragano100@hotmail.it, grazie:Ave_2:
Io ho una sito restaurata da me senza marca e senza dgm,perchč usciva cosi' di casa,secondo voi dite che vada bene?:roll:

sartana1969
02-02-10, 21:17
Salve a tutti ragazzi,qualcuno di voi sarebbe cosi' gentile di prestarmi una marmitta et3 a siluro originale piaggio quando andrņ a fare l'immatricolazione della mia vespa? Io sono di Ravenna se c'č qualcuno in zona che mi puņ fare questo g
rande favore fatemi sapere,la mia email č uragano100@hotmail.it, grazie:Ave_2:
Io ho una sito restaurata da me senza marca e senza dgm,perchč usciva cosi' di casa,secondo voi dite che vada bene?:roll:

non ti dice niente nessuno
vai tranquillo al 200%

vesponeparma
02-02-10, 21:26
no problem la passi secca la revisione!

guabixx
02-02-10, 21:53
Non mi e' chiara una cosa , parli di revisione periodica o di (re)immatricolazione ?
Cioe' devi andare in una qualunque officina privata o alla Motorizzazione ?

Nel primo caso vai tranquillo , nel secondo mi sa che e' proprio meglio che cerchi un siluro con DGM ...

Ciao
Guabix

DeXoLo
02-02-10, 23:04
Nel primo caso vai tranquillo

Ottima osservazione, se la controllano come hanno controllato la mia potresti portare anche solo il libretto :roll:

vespaciccio
03-02-10, 00:31
Ottima osservazione, se la controllano come hanno controllato la mia potresti portare anche solo il libretto :roll:

Il fatto e che la devo reimmatricolare,allora va bene?

sartana1969
03-02-10, 15:12
Il fatto e che la devo reimmatricolare,allora va bene?

un conto la revisione in officina, un altro il collaudo in motorizzazione
ad ogni modo, negli anni in cui facevo i collaudi, non ho mai visto un ingegnere a mamma d'agnello per leggere il DGM della marmitta......

vespaciccio
03-02-10, 15:15
quindi e meglio che trovo una siluro piaggio?