PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo PX o scambio - Roma

Verkaufer
02-02-10, 22:19
Vendo (o scambio con altre Vespe o specialmente con PX color SABBIA) questo PX del 1984, parte al primo colpo di pedivella, è un arcobaleno 125 con documenti in regola da passaggio, targato Roma 46xxxx.

Ha ruggine superficiale.

Non radiata!

Se lo vendo, lo do via intorno a 850 €, tratt.

(NB : in una foto sembra che il lato della pedana dove sta il freno sia marcio, in realta' quel nero è terra. La pedana è nelle stesse condizioni di quella lato sinistro, ovvero integra con un velo di ruggine superficiale)

napoli
02-02-10, 22:24
verkaufer ma se decidessi di acquistare questa vespa mica ti comporterai come la ts messa in vendita precedentemente?grazie

Verkaufer
02-02-10, 22:28
perchè che ha fatto la ts precedente?

napoli
02-02-10, 22:33
ti ho contattato in pvt mi hai risposto al + presto ti faro' sapere poi vado su egay vedo che e in asta poi o lasciato perdere.........se mi contattavi a dire l'ho venduta non era un problema.......

Verkaufer
02-02-10, 22:36
ah si ricordo, ma tu mi avevi richiesto una cifra sotto la quale non potevo scendere!!! Poi quel TS l'ha preso un signore di Roma, che ha un carrozziere amico e gliela restaura gratis! Comunque io ho gia venduto 2 vespe ad utenti del forum e sono rimasti contentissimi (uno è bepi se non ricordo male, un senza frecce 125 e l'altro utente ora non ricordo).

napoli
02-02-10, 23:04
ah si ricordo, ma tu mi avevi richiesto una cifra sotto la quale non potevo scendere!!! Poi quel TS l'ha preso un signore di Roma, che ha un carrozziere amico e gliela restaura gratis! Comunque io ho gia venduto 2 vespe ad utenti del forum e sono rimasti contentissimi (uno è bepi se non ricordo male, un senza frecce 125 e l'altro utente ora non ricordo).

Vabbe' non fa nulla ( sai una cosa che mi fa' arrabbiare quando uno gira la pizza per prendersi la ragione)

Vespalife
02-02-10, 23:11
[YOUTUBE VIDEO][/YOUTUBE VIDEO]
Vabbe' non fa nulla ( sai una cosa che mi fa' arrabbiare quando uno gira la pizza per prendersi la ragione)

La storia non la conosco di ome sia andata la vendita....ma chi ha preso quel Ts in vendita ha fatto un'affare ;-) peccato nno averla presa quello si...ciao!

Verkaufer
03-02-10, 07:10
ho ritrovato il messaggio che ti ho inviato :

guarda, sono in trattative con unr agazzo che mi dava 600 € piu due motori a 6 V...sarebbe la cosa ideale! se nn concludo ti faccio sapere. (10/01/2010 ore 17.59)

tu mi hai risposto "Ok, grazie". (10/01/2010 ore 18.20)

Ho concluso con quel ragazzo e non ti ho fatto piu sapere. Ecco tutto.

Vespajonica.
07-02-10, 14:34
hai mp

enzscarp
27-02-10, 21:42
ciao è ancora invendita la px??? a quanto??
aspetto notizie...
in verità io starei cercando un px anche senza motore non il tipo arcobaleno.. quello precedente a prezzo basso..
puoi contattarmi a enzscarp@libero.it
aspetto notizie ciao enzo

verel
04-04-11, 15:22
Ancora in vendita questa px?
Ciao