PDA

Visualizza Versione Completa : Barolo (CN) - Mammuth 2010

DeXoLo
04-02-10, 00:50
RADUNO VESPA MAMMUTH 20 - 21 febbraio 2010 (http://www.comune.barolo.cn.it/ita/eventi/597/raduno_vespa_mammuth_20_-_21_febbraio_2010.html)
Qualcuno dei piemontesi va al Mammuth 2010?

L'anno scorso siamo partiti con -5, non eravamo ancora usciti da Asti che mi veniva già voglia di tornare indietro :mrgreen:
Non ricordo quanto abbiamo speso, ma abbiamo mangiato benissimo, veramente buono!

Gabriele82
04-02-10, 00:53
mooolto interessante!!!

DeXoLo
04-02-10, 00:57
Dai vieni così ci si conosce, tanto col tuo parabrezzino non ti passa nemmeno un filo d'aria :mrgreen: :ciao: :ciao:

Gabriele82
04-02-10, 01:02
Dai vieni così ci si conosce, tanto col tuo parabrezzino non ti passa nemmeno un filo d'aria :mrgreen: :ciao: :ciao:

E' famoso fino ad Asti il mio "parabrezzino"???:mrgreen::mrgreen:

DeXoLo
04-02-10, 01:10
Lo mettono persino nei calendari :risata: :risata: :risata:

Lorenzo205
04-02-10, 10:09
ho conosciuto quelli di Barolo al Cimento di Firenze, e mi hanno invitato al loro raduno per presentare il mio libro... premetto che se riuscirò ad esserci arriverò in sardomoble per la sola giornata di domenica.

Questo il programma:

Citazione:
PROGRAMMA
SABATO 20 FEBBRAIO

ore 14:00 Apertura iscrizioni (Piazza Colbert)
ore 15:30 Partenza giro panoramico con sosta a Novello per aperitivo
ore 20:00 Cena e serata musicale nel Palatenda

Iscrizione + Gadget £ 5,00
Iscrizione + Gadget +Cena £ 20,00
Iscrizione Completa Gadget + Cena dei sabato -Pranzo della domenica € 35,00
Bambini Cena £ 12.00

DOMENICA 21 FEBBRAIO
ore 08:30 Apertura iscrizioni (Piazza Colbert)
ore 10:45 Foto della piazza con le vespe ore
11:00 Aperitivo a sorpresa ore
12:00 Pranzo nel Palatenda

Iscrizione + Gadget € 5,00
Iscrizione + Gadget +Pranzo £ 20,00
Bambini Pranzo € 12.00

Menù della Cena:
Tagliata di vitello con rucola e grana
Insalata di galietto finocchi e noci
Tajarin al ragù
Brasato con carote
Torta di nocciole con cioccolata fusa
Vini Caffè

Menù dei Pranzo:

Carne cruda battuta al coltello
insalata russa
Sformatino di peperoni con crema d'acciuga
Cotechino e fagioli
Risotto al Castelmagno
Agnolotti al sugo d'arrosto
Arrosto di maiale ai funghi con spinaci
Cream caramel e salame
dolce Vini caffè

Per chi vuole pernottare convenzione con
HOTEL BREZZA (in Barolo) tel. 0173 56354 0173 56354

Franco: 338 7518743 338 7518743 Fabrizio: 333 2742979 333 2742979 Giovanni: 338 7518750 338 7518750

trattore
07-02-10, 11:09
Nooooooooooooo!!!! Il 20 e 21 febbraio lavoro.....poteva essere il mio primo raduno!:testate::testate:

DeXoLo
07-02-10, 11:25
Ma anche la domenica?

trattore
07-02-10, 14:39
Ma anche la domenica?

Eh si! E' la dura legge dei turni!!:rabbia:

DeXoLo
07-02-10, 15:47
Non me ne parlare... :roll:

antovnb4
08-02-10, 00:24
Noi ci saremo. VC Venaria.

Lorenzo205
10-02-10, 16:55
è ufficiale, a barolo ci sarò anch'io (con il mio libro!)

http://www.vespaonline.com/vbulletin/attachments/le-chiacchiere-di-vespaonline/39434d1265655902-hfmv-last-minute-il-20-e-21-barolo-cuneo-barolo1txt1.jpg

Flavio
10-02-10, 17:13
Sei come la gramigna...

paki.r
10-02-10, 17:28
Noi ci saremo. VC Venaria.

con quel freddo?? pazzi.....

io quei giorni li, sono al caldo.....londra! :risata::risata::risata:

cardillo
10-02-10, 23:42
anche io ci sarò ...........come l anno scorso .........v.c. venaria :ciao:

paki.r
11-02-10, 00:14
anche io ci sarò ...........come l anno scorso .........v.c. venaria :ciao:

:mah:cardillo ancora non ho capito chi sei pur essendo anche io del vc di venaria....ahahahahhaa

cardillo
11-02-10, 18:15
se vieni a barolo ci vediamo .............vieni col vespaclub ? cmq ho un px arancione un po modificato sia fuori che dentro ....................

paki.r
11-02-10, 21:41
quella domanica sono a Londra, cmq normalmente il sabato mattina sono al e spesso anche la domanica mattina!( tranne questa che sarò ad automotoretrò penso)

cardillo
12-02-10, 18:50
e allora ci vediamo ad automotoretrò ci sono anch io ....................sabato mattina

PAOLONE
13-02-10, 07:08
allora tutti al raduno della GALIVERNA! si chiama così, il mammut non c'entra piu nulla.

antovnb4
13-02-10, 22:06
:mah:cardillo ancora non ho capito chi sei pur essendo anche io del vc di venaria....ahahahahhaa

Se non vieni ai raduni:ciapet:, è difficile che tu lo conosca :mrgreen::mrgreen:
Mimmo, non è da sede:risata::risata:la Domenica mattina. E' un ragazzo che fa sempre i raduni più belli.:applauso:

PAOLONE
14-02-10, 07:11
infatti io mimmo:ciao: e antonio :ciao: li vedo in giro ai raduni, ma mr. paki.r no..:testate:..mai visto ad un raduno..:azz:

paki.r
14-02-10, 12:31
infatti io mimmo:ciao: e antonio :ciao: li vedo in giro ai raduni, ma mr. paki.r no..:testate:..mai visto ad un raduno..:azz:

solo da quest'anno ho il mezzo per i raduni.....
e cmq io e te paolone ci vediamo per le occasioni IMOPORTANTI... LE GRANDI MANGIATE! Vedi cena ad asti del bollito e grigliata da silvio.....:risata::risata::risata:

pape2208
14-02-10, 13:45
anche io vi voglio conoscere ... sicuramente sarà piu facile il sabato perchè comunque c'è meno gente e ci si può conoscere meglio ....

DeXoLo
14-02-10, 13:48
Io probabilmente ci sono solo la domenica, ma mai dire mai :mrgreen:

pape2208
14-02-10, 13:48
SABATO 20 FEBBRAIO

ore 14:00 Apertura iscrizioni (Piazza Colbert)
ore 15:30 Partenza giro panoramico con sosta a Novello per aperitivo
ore 20:00 Cena e serata musicale nel Palatenda

Iscrizione + Gadget £ 5,00
Iscrizione + Gadget +Cena £ 20,00
Bambini Cena £ 12.00

accettano la carta di credito... ho devo cambiare gli euro in sterline ........

PAOLONE
14-02-10, 16:57
io ci sarò domenica a barolo assieme al compare teresio..
paki: scherzavo, anche se la vba è un valido mezzo da km con te sopra. con me non tanto ma con te hai voglia a fare km... il mio nonno con una vb1 portava la mia nonna da casale a nervi al mare a/r in giornata negli anni 62-63....

SHARK
15-02-10, 20:39
Vespa Club Vercelli PRESENTE con i "veterani" dell'ultimo Elefantentreffen".
Omaggio al Teresio........................................

PAOLONE
15-02-10, 20:53

ci sarà solo la domenica teresio...

Lorenzo205
16-02-10, 15:12
accettano la carta di credito... ho devo cambiare gli euro in sterline ........

se non lo sai te che sei della zona lo chiedi a me che sono un foresto qual'è la moneta battuta...? Tu fai come al solito, paga in tartufi!

Mi raccomando Papè, fai un po' di promotion! :roll:

:mavieni:

DeXoLo
16-02-10, 15:57
Lorenzo ci sei anche la domenica vero?

Lorenzo205
16-02-10, 16:07

Si Mirko... così facciamo il business :mrgreen:

DeXoLo
16-02-10, 16:11
Beh, la mia priorità è assiciare un viso al nick, poi se viene anche il business tanto meglio :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:

Lorenzo205
16-02-10, 16:14
Beh, la mia priorità è assiciare un viso al nick, poi se viene anche il business tanto meglio :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: diciamo che conto sul business... per consolarti della delusione :roll: una volta associato il viso al nick!!!! :risata: :risata: :risata: :risata:

Flavio
16-02-10, 16:36
Ormai Lui c'è sempre: è come il prezzemolo...

:azz:

DeXoLo
16-02-10, 16:36
:azz: :azz:

Ormai Lui c'è sempre: è come il prezzemolo...

In effetti notavo una certa somiglianza... :mrgreen:

http://www.cartooning.it/img/prezzemolo.gif

AleSpecial
16-02-10, 22:58
Considerate le le attuali condizioni della mia vespa mi sa che dovrò accontentarmi di fare un salto domenica mattina...in macchina :azz:

Flavio
17-02-10, 10:07
Considerate le le attuali condizioni della mia vespa mi sa che dovrò accontentarmi di fare un salto domenica mattina...in macchina :azz:

'azz, sembra la mia: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/23536-si-comincia-2.html#post356291

:roll: :roll: :mah:

Lorenzo205
19-02-10, 08:50
previsione METEO x sabato 20 e domenica 21 nel cuneese: soleggiato leggermente coperto, previste forti precipitazioni di Barolo in orario pasti!

:-)

DeXoLo
19-02-10, 16:27
Qua è tutto il giorno che piove, e meno male, così scioglie un po di neve!

diegozzoRanozzo
19-02-10, 18:54

eccoti qua!
appena iscritto???

PAOLONE
20-02-10, 12:29
io aimè devo dare foufet, è dal 2 di febbraio che combatto con le varie influenze e virus stagionali... con alti e bassi e visto che nelle settimane scorse ho voluto strafare e riprendere prima di essere guarito realmente, ci sono ricaduto, stavolta ho trascorso sul water, e non è una semplice eufemia ma reale verità, gli ultimi 3 gg. in 11 anni che abito qui a callianetto avrò visto il dottore 3 volte forse e nel solo mese di febbraio 2010 già 4 volte...se proseguo così il mio prox raduno sarà Fatima..

ragazzi fate delle foto, che posso dire se non che è il primo anno che perdo il mitico raduno ex mammut ora della galiverna...confido in voi x poter avvertire e vedere quell'unicità che questa concentrazione di amanti veri della Vespa sa dare..e poi il pranzo....il vino...che bonoooooo e poi nel comune di svolgimento di questa manifestazione mica c'è lo scartino di nebiolo ma il solo e vero ed unico barolo...

peppinopx
20-02-10, 12:52
io aimè devo dare foufet, è dal 2 di febbraio che combatto con le varie influenze e virus stagionali... con alti e bassi e visto che nelle settimane scorse ho voluto strafare e riprendere prima di essere guarito realmente, ci sono ricaduto, stavolta ho trascorso sul water, e non è una semplice eufemia ma reale verità, gli ultimi 3 gg. in 11 anni che abito qui a callianetto avrò visto il dottore 3 volte forse e nel solo mese di febbraio 2010 già 4 volte...se proseguo così il mio prox raduno sarà Fatima..

ragazzi fate delle foto, che posso dire se non che è il primo anno che perdo il mitico raduno ex mammut ora della galiverna...confido in voi x poter avvertire e vedere quell'unicità che questa concentrazione di amanti veri della Vespa sa dare..e poi il pranzo....il vino...che bonoooooo e poi nel comune di svolgimento di questa manifestazione mica c'è lo scartino di nebiolo ma il solo e vero ed unico barolo...
Tranquillo Paolone stiamo recitando dei rosarioni giganti x la tua guarigione, dopo dobbiamo solo sperare...:Lol_5:

PAOLONE
20-02-10, 13:57
hihihihihihi

pape2208
21-02-10, 19:19
se non lo sai te che sei della zona lo chiedi a me che sono un foresto qual'è la moneta battuta...? Tu fai come al solito, paga in tartufi!

Mi raccomando Papè, fai un po' di promotion! :roll:

:mavieni:

dai non avevo letto comunque publicita per il tuo libro ne ho fatta ...diciamo che i miei amici conoscono molto la vostra storia e il vostro viaggio ....

due belle giornate costernate da un ottima location ho avuto il piacere di conoscere tillio e di rivedere dex aspetto un po di foto .. grazie a tutti e soprattutto al lando70-vc biella-vespasoud-mad-il polacco-lucailpazzo-gagarin-pannokkia-la magoo ciao ci si vede ....

DeXoLo
21-02-10, 19:26
Paolo mi sei mancato oggi, avresti fatto onore alla cucina veramente strepitosa.

Sono arrivato poco fa, questa mattina c'era -2, ma era un clima abbastanza secco, percui non ho praticamente sentito freddo per la prima volta in 3 anni che faccio questo raduno :mrgreen:
Ho visto molti volti conosciuti, e ne ho associati un paio ai nick che leggo su internet. Mi è spiaciuto non fare uno scooter-run nei dintorni, perchè i panorami sono veramente splendidi.
Un po di pubblicità a Lorenzo, (grazie ancora per gli adesivi) :-) :ciao:
PS
Se la vuoi in alta definizione te la mando in email :ciao:

Lorenzo205
22-02-10, 10:23
la voglio! notare la sensibilità di Dex che nel rispetto della par-condicio ha oscurato i manifesti elettorali :-)

DeXoLo
22-02-10, 10:26
Sono un po allergico alla politica (tutta) specialmente nei forum.
A te però mando entro pochi minuti la versione non censurata :mrgreen: :ciao:

pape2208
22-02-10, 12:19
la voglio! notare la sensibilità di Dex che nel rispetto della par-condicio ha oscurato i manifesti elettorali :-)

però per scaramanzia quelli funebri ....:risata::risata::risata::risata::risata::risat a::risata:

PAOLONE
22-02-10, 19:04
si ok mirko, vabbè lorenzo con la propaganda del suo libro..ma x i malati ( nel vero senso letterale ) qualche foto non ce la posti x farci vedere qualcosina?

è il primo anno che mi perdo l'ex mammut e ciò mi è spiaciuto, come mi è spiaciuto sapere che il mio socio con suo fratello ci sono andati in vespa, partita da murisengo (al) il socio e da pontestura ( credo sia ancora prov. al o al max vc) suo fratello. attenzione il dispiacere di questo è, non xè loro stavano bene e hanno partecipato, no non pensatelo, ma al fatto che nel viaggio di andata verso le 9 di mattina uscenda da una curva fatta a 20 kmh con attenzione il fratello del socio è caduto a terra scorticando un pokino il p200e e sbucciandosi un ginocchio. nulla di piu ma è successo e x dover di cronaca lo riporto. tutto qui
spero che daniele, cosi si chiama, oggi abbia potuto andare al lavoro regolarmente senza problemi.

DeXoLo
22-02-10, 23:15
si ok mirko, vabbè lorenzo con la propaganda del suo libro..ma x i malati ( nel vero senso letterale ) qualche foto non ce la posti x farci vedere qualcosina?

è il primo anno che mi perdo l'ex mammut e ciò mi è spiaciuto, come mi è spiaciuto sapere che il mio socio con suo fratello ci sono andati in vespa, partita da murisengo (al) il socio e da pontestura ( credo sia ancora prov. al o al max vc) suo fratello. attenzione il dispiacere di questo è, non xè loro stavano bene e hanno partecipato, no non pensatelo, ma al fatto che nel viaggio di andata verso le 9 di mattina uscenda da una curva fatta a 20 kmh con attenzione il fratello del socio è caduto a terra scorticando un pokino il p200e e sbucciandosi un ginocchio. nulla di piu ma è successo e x dover di cronaca lo riporto. tutto qui
spero che daniele, cosi si chiama, oggi abbia potuto andare al lavoro regolarmente senza problemi.

Ciao Paolo, di foto ne ho fatte solo 4-5 avevo la digitale con le pile scariche :azz:, ma le posterò più tardi (arrivo ora dal lavoro) così ti faccio vedere un vespentruppen del futuro, c'era Remy con la bambina :risata1: :ciao: :ciao: :ciao:

PS
Ma il tuo socio è quello col px bicolor grigio-violetto? Mi pare d'averlo visto passare ma non ero sicuro che fosse stato lui.

DeXoLo
23-02-10, 00:32
Ecco le poche foto, ma ho visto un amico (harleista ;-) ) dei vespisti moderni che le faceva, me le farò dare da lui :mrgreen:

Ho fotografato una frullovespa con parafango aerografato, un senzafrecce come il mio, la cagnetta che si è mangiata il pelosino del Resia, i vespentruppen a tavola e Remy con Emma 18 giorni. :risata1:

Volevo fotografare le vespe degli elefanti, ma le pile mi hanno abbandonato... :roll: :ciao:

enricopiozzo
23-02-10, 08:51
io c'ero a barolo, ma non in vespa... peccato, non ci siamo visti..

DeXoLo
23-02-10, 12:31
Questa era l'etichetta delle bottiglie di vino :mrgreen:

enricopiozzo
23-02-10, 13:51
bellissima etichetta, spero che il vino sia altrettanto buono.

ho visto che tra le vespe, c'erano delle bellissime VB1, uno splendido '51 conservato e una discreta becchetta del '49.
per il resto, tantissime elaborarazioni, che a me personalmente interessano poco.

PAOLONE
23-02-10, 18:27
si mirco era lui, ma sia io che lui non abbiam il fisico, ora passato a me lo sbaragnauzzzz tocca a lui nausea e sbaragnauzzzz...
remY ed emma: FANTASTICA!!!!! STUPENDA!!!! fagli i complimenti quando sentirai mamma e papà xè han fatto un capolavoro!!!!!! e Sopratutto BENVENUTA ALLA PICCOLA EMMA!!!! cappero meno di 20 gg di vita e segna già il primo raduno vespistico...farà tanta strada quella bimba bellissima! tra un mesetto è pronta per il primo helmetto vespentruppen!!!!!