Visualizza Versione Completa : Barolo (CN) - Mammuth 2010
RADUNO VESPA MAMMUTH 20 - 21 febbraio 2010 (http://www.comune.barolo.cn.it/ita/eventi/597/raduno_vespa_mammuth_20_-_21_febbraio_2010.html)
Qualcuno dei piemontesi va al Mammuth 2010?
L'anno scorso siamo partiti con -5, non eravamo ancora usciti da Asti che mi veniva già voglia di tornare indietro :mrgreen:
Non ricordo quanto abbiamo speso, ma abbiamo mangiato benissimo, veramente buono!
Gabriele82
04-02-10, 00:53
mooolto interessante!!!
Dai vieni così ci si conosce, tanto col tuo parabrezzino non ti passa nemmeno un filo d'aria :mrgreen: :ciao: :ciao:
Gabriele82
04-02-10, 01:02
Dai vieni così ci si conosce, tanto col tuo parabrezzino non ti passa nemmeno un filo d'aria :mrgreen: :ciao: :ciao:
E' famoso fino ad Asti il mio "parabrezzino"???:mrgreen::mrgreen:
Lo mettono persino nei calendari :risata: :risata: :risata:
Lorenzo205
04-02-10, 10:09
ho conosciuto quelli di Barolo al Cimento di Firenze, e mi hanno invitato al loro raduno per presentare il mio libro... premetto che se riuscirò ad esserci arriverò in sardomoble per la sola giornata di domenica.
Questo il programma:
Citazione:
PROGRAMMA
SABATO 20 FEBBRAIO
ore 14:00 Apertura iscrizioni (Piazza Colbert)
ore 15:30 Partenza giro panoramico con sosta a Novello per aperitivo
ore 20:00 Cena e serata musicale nel Palatenda
Iscrizione + Gadget £ 5,00
Iscrizione + Gadget +Cena £ 20,00
Iscrizione Completa Gadget + Cena dei sabato -Pranzo della domenica € 35,00
Bambini Cena £ 12.00
DOMENICA 21 FEBBRAIO
ore 08:30 Apertura iscrizioni (Piazza Colbert)
ore 10:45 Foto della piazza con le vespe ore
11:00 Aperitivo a sorpresa ore
12:00 Pranzo nel Palatenda
Iscrizione + Gadget € 5,00
Iscrizione + Gadget +Pranzo £ 20,00
Bambini Pranzo € 12.00
Menù della Cena:
Tagliata di vitello con rucola e grana
Insalata di galietto finocchi e noci
Tajarin al ragù
Brasato con carote
Torta di nocciole con cioccolata fusa
Vini Caffè
Menù dei Pranzo:
Carne cruda battuta al coltello
insalata russa
Sformatino di peperoni con crema d'acciuga
Cotechino e fagioli
Risotto al Castelmagno
Agnolotti al sugo d'arrosto
Arrosto di maiale ai funghi con spinaci
Cream caramel e salame
dolce Vini caffè
Per chi vuole pernottare convenzione con
HOTEL BREZZA (in Barolo) tel. 0173 56354 0173 56354
Franco: 338 7518743 338 7518743 Fabrizio: 333 2742979 333 2742979 Giovanni: 338 7518750 338 7518750
Nooooooooooooo!!!! Il 20 e 21 febbraio lavoro.....poteva essere il mio primo raduno!:testate::testate:
Ma anche la domenica?
Eh si! E' la dura legge dei turni!!:rabbia:
Non me ne parlare... :roll:
Noi ci saremo. VC Venaria.
Lorenzo205
10-02-10, 16:55
è ufficiale, a barolo ci sarò anch'io (con il mio libro!)
http://www.vespaonline.com/vbulletin/attachments/le-chiacchiere-di-vespaonline/39434d1265655902-hfmv-last-minute-il-20-e-21-barolo-cuneo-barolo1txt1.jpg
Noi ci saremo. VC Venaria.
con quel freddo?? pazzi.....
io quei giorni li, sono al caldo.....londra! :risata::risata::risata:
anche io ci sarò ...........come l anno scorso .........v.c. venaria :ciao:
anche io ci sarò ...........come l anno scorso .........v.c. venaria :ciao:
:mah:cardillo ancora non ho capito chi sei pur essendo anche io del vc di venaria....ahahahahhaa
se vieni a barolo ci vediamo .............vieni col vespaclub ? cmq ho un px arancione un po modificato sia fuori che dentro ....................
quella domanica sono a Londra, cmq normalmente il sabato mattina sono al e spesso anche la domanica mattina!( tranne questa che sarò ad automotoretrò penso)
e allora ci vediamo ad automotoretrò ci sono anch io ....................sabato mattina
allora tutti al raduno della GALIVERNA! si chiama così, il mammut non c'entra piu nulla.
:mah:cardillo ancora non ho capito chi sei pur essendo anche io del vc di venaria....ahahahahhaa
Se non vieni ai raduni:ciapet:, è difficile che tu lo conosca :mrgreen::mrgreen:
Mimmo, non è da sede:risata::risata:la Domenica mattina. E' un ragazzo che fa sempre i raduni più belli.:applauso:
infatti io mimmo:ciao: e antonio :ciao: li vedo in giro ai raduni, ma mr. paki.r no..:testate:..mai visto ad un raduno..:azz:
infatti io mimmo:ciao: e antonio :ciao: li vedo in giro ai raduni, ma mr. paki.r no..:testate:..mai visto ad un raduno..:azz:
solo da quest'anno ho il mezzo per i raduni.....
e cmq io e te paolone ci vediamo per le occasioni IMOPORTANTI... LE GRANDI MANGIATE! Vedi cena ad asti del bollito e grigliata da silvio.....:risata::risata::risata:
anche io vi voglio conoscere ... sicuramente sarà piu facile il sabato perchè comunque c'è meno gente e ci si può conoscere meglio ....
Io probabilmente ci sono solo la domenica, ma mai dire mai :mrgreen:
SABATO 20 FEBBRAIO
ore 14:00 Apertura iscrizioni (Piazza Colbert)
ore 15:30 Partenza giro panoramico con sosta a Novello per aperitivo
ore 20:00 Cena e serata musicale nel Palatenda
Iscrizione + Gadget £ 5,00
Iscrizione + Gadget +Cena £ 20,00
Bambini Cena £ 12.00
accettano la carta di credito... ho devo cambiare gli euro in sterline ........
io ci sarò domenica a barolo assieme al compare teresio..
paki: scherzavo, anche se la vba è un valido mezzo da km con te sopra. con me non tanto ma con te hai voglia a fare km... il mio nonno con una vb1 portava la mia nonna da casale a nervi al mare a/r in giornata negli anni 62-63....
Vespa Club Vercelli PRESENTE con i "veterani" dell'ultimo Elefantentreffen".
Omaggio al Teresio........................................
ci sarà solo la domenica teresio...
Lorenzo205
16-02-10, 15:12
accettano la carta di credito... ho devo cambiare gli euro in sterline ........
se non lo sai te che sei della zona lo chiedi a me che sono un foresto qual'è la moneta battuta...? Tu fai come al solito, paga in tartufi!
Mi raccomando Papè, fai un po' di promotion! :roll:
:mavieni:
Lorenzo ci sei anche la domenica vero?
Lorenzo205
16-02-10, 16:07
Si Mirko... così facciamo il business :mrgreen:
Beh, la mia priorità è assiciare un viso al nick, poi se viene anche il business tanto meglio :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:
Lorenzo205
16-02-10, 16:14
Beh, la mia priorità è assiciare un viso al nick, poi se viene anche il business tanto meglio :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: diciamo che conto sul business... per consolarti della delusione :roll: una volta associato il viso al nick!!!! :risata: :risata: :risata: :risata:
Ormai Lui c'è sempre: è come il prezzemolo...
:azz:
:azz: :azz:
Ormai Lui c'è sempre: è come il prezzemolo...
In effetti notavo una certa somiglianza... :mrgreen:
http://www.cartooning.it/img/prezzemolo.gif
AleSpecial
16-02-10, 22:58
Considerate le le attuali condizioni della mia vespa mi sa che dovrò accontentarmi di fare un salto domenica mattina...in macchina :azz:
Considerate le le attuali condizioni della mia vespa mi sa che dovrò accontentarmi di fare un salto domenica mattina...in macchina :azz:
'azz, sembra la mia: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/23536-si-comincia-2.html#post356291
:roll: :roll: :mah:
Lorenzo205
19-02-10, 08:50
previsione METEO x sabato 20 e domenica 21 nel cuneese: soleggiato leggermente coperto, previste forti precipitazioni di Barolo in orario pasti!
:-)
Qua è tutto il giorno che piove, e meno male, così scioglie un po di neve!
diegozzoRanozzo
19-02-10, 18:54
eccoti qua!
appena iscritto???
io aimè devo dare foufet, è dal 2 di febbraio che combatto con le varie influenze e virus stagionali... con alti e bassi e visto che nelle settimane scorse ho voluto strafare e riprendere prima di essere guarito realmente, ci sono ricaduto, stavolta ho trascorso sul water, e non è una semplice eufemia ma reale verità, gli ultimi 3 gg. in 11 anni che abito qui a callianetto avrò visto il dottore 3 volte forse e nel solo mese di febbraio 2010 già 4 volte...se proseguo così il mio prox raduno sarà Fatima..
ragazzi fate delle foto, che posso dire se non che è il primo anno che perdo il mitico raduno ex mammut ora della galiverna...confido in voi x poter avvertire e vedere quell'unicità che questa concentrazione di amanti veri della Vespa sa dare..e poi il pranzo....il vino...che bonoooooo e poi nel comune di svolgimento di questa manifestazione mica c'è lo scartino di nebiolo ma il solo e vero ed unico barolo...
io aimè devo dare foufet, è dal 2 di febbraio che combatto con le varie influenze e virus stagionali... con alti e bassi e visto che nelle settimane scorse ho voluto strafare e riprendere prima di essere guarito realmente, ci sono ricaduto, stavolta ho trascorso sul water, e non è una semplice eufemia ma reale verità, gli ultimi 3 gg. in 11 anni che abito qui a callianetto avrò visto il dottore 3 volte forse e nel solo mese di febbraio 2010 già 4 volte...se proseguo così il mio prox raduno sarà Fatima..
ragazzi fate delle foto, che posso dire se non che è il primo anno che perdo il mitico raduno ex mammut ora della galiverna...confido in voi x poter avvertire e vedere quell'unicità che questa concentrazione di amanti veri della Vespa sa dare..e poi il pranzo....il vino...che bonoooooo e poi nel comune di svolgimento di questa manifestazione mica c'è lo scartino di nebiolo ma il solo e vero ed unico barolo...
Tranquillo Paolone stiamo recitando dei rosarioni giganti x la tua guarigione, dopo dobbiamo solo sperare...:Lol_5:
se non lo sai te che sei della zona lo chiedi a me che sono un foresto qual'è la moneta battuta...? Tu fai come al solito, paga in tartufi!
Mi raccomando Papè, fai un po' di promotion! :roll:
:mavieni:
dai non avevo letto comunque publicita per il tuo libro ne ho fatta ...diciamo che i miei amici conoscono molto la vostra storia e il vostro viaggio ....
due belle giornate costernate da un ottima location ho avuto il piacere di conoscere tillio e di rivedere dex aspetto un po di foto .. grazie a tutti e soprattutto al lando70-vc biella-vespasoud-mad-il polacco-lucailpazzo-gagarin-pannokkia-la magoo ciao ci si vede ....
Paolo mi sei mancato oggi, avresti fatto onore alla cucina veramente strepitosa.
Sono arrivato poco fa, questa mattina c'era -2, ma era un clima abbastanza secco, percui non ho praticamente sentito freddo per la prima volta in 3 anni che faccio questo raduno :mrgreen:
Ho visto molti volti conosciuti, e ne ho associati un paio ai nick che leggo su internet. Mi è spiaciuto non fare uno scooter-run nei dintorni, perchè i panorami sono veramente splendidi.
Un po di pubblicità a Lorenzo, (grazie ancora per gli adesivi) :-) :ciao:
PS
Se la vuoi in alta definizione te la mando in email :ciao:
Lorenzo205
22-02-10, 10:23
la voglio! notare la sensibilità di Dex che nel rispetto della par-condicio ha oscurato i manifesti elettorali :-)
Sono un po allergico alla politica (tutta) specialmente nei forum.
A te però mando entro pochi minuti la versione non censurata :mrgreen: :ciao:
la voglio! notare la sensibilità di Dex che nel rispetto della par-condicio ha oscurato i manifesti elettorali :-)
però per scaramanzia quelli funebri ....:risata::risata::risata::risata::risata::risat a::risata:
si ok mirko, vabbè lorenzo con la propaganda del suo libro..ma x i malati ( nel vero senso letterale ) qualche foto non ce la posti x farci vedere qualcosina?
è il primo anno che mi perdo l'ex mammut e ciò mi è spiaciuto, come mi è spiaciuto sapere che il mio socio con suo fratello ci sono andati in vespa, partita da murisengo (al) il socio e da pontestura ( credo sia ancora prov. al o al max vc) suo fratello. attenzione il dispiacere di questo è, non xè loro stavano bene e hanno partecipato, no non pensatelo, ma al fatto che nel viaggio di andata verso le 9 di mattina uscenda da una curva fatta a 20 kmh con attenzione il fratello del socio è caduto a terra scorticando un pokino il p200e e sbucciandosi un ginocchio. nulla di piu ma è successo e x dover di cronaca lo riporto. tutto qui
spero che daniele, cosi si chiama, oggi abbia potuto andare al lavoro regolarmente senza problemi.
si ok mirko, vabbè lorenzo con la propaganda del suo libro..ma x i malati ( nel vero senso letterale ) qualche foto non ce la posti x farci vedere qualcosina?
è il primo anno che mi perdo l'ex mammut e ciò mi è spiaciuto, come mi è spiaciuto sapere che il mio socio con suo fratello ci sono andati in vespa, partita da murisengo (al) il socio e da pontestura ( credo sia ancora prov. al o al max vc) suo fratello. attenzione il dispiacere di questo è, non xè loro stavano bene e hanno partecipato, no non pensatelo, ma al fatto che nel viaggio di andata verso le 9 di mattina uscenda da una curva fatta a 20 kmh con attenzione il fratello del socio è caduto a terra scorticando un pokino il p200e e sbucciandosi un ginocchio. nulla di piu ma è successo e x dover di cronaca lo riporto. tutto qui
spero che daniele, cosi si chiama, oggi abbia potuto andare al lavoro regolarmente senza problemi.
Ciao Paolo, di foto ne ho fatte solo 4-5 avevo la digitale con le pile scariche :azz:, ma le posterò più tardi (arrivo ora dal lavoro) così ti faccio vedere un vespentruppen del futuro, c'era Remy con la bambina :risata1: :ciao: :ciao: :ciao:
PS
Ma il tuo socio è quello col px bicolor grigio-violetto? Mi pare d'averlo visto passare ma non ero sicuro che fosse stato lui.
Ecco le poche foto, ma ho visto un amico (harleista ;-) ) dei vespisti moderni che le faceva, me le farò dare da lui :mrgreen:
Ho fotografato una frullovespa con parafango aerografato, un senzafrecce come il mio, la cagnetta che si è mangiata il pelosino del Resia, i vespentruppen a tavola e Remy con Emma 18 giorni. :risata1:
Volevo fotografare le vespe degli elefanti, ma le pile mi hanno abbandonato... :roll: :ciao:
enricopiozzo
23-02-10, 08:51
io c'ero a barolo, ma non in vespa... peccato, non ci siamo visti..
Questa era l'etichetta delle bottiglie di vino :mrgreen:
enricopiozzo
23-02-10, 13:51
bellissima etichetta, spero che il vino sia altrettanto buono.
ho visto che tra le vespe, c'erano delle bellissime VB1, uno splendido '51 conservato e una discreta becchetta del '49.
per il resto, tantissime elaborarazioni, che a me personalmente interessano poco.
si mirco era lui, ma sia io che lui non abbiam il fisico, ora passato a me lo sbaragnauzzzz tocca a lui nausea e sbaragnauzzzz...
remY ed emma: FANTASTICA!!!!! STUPENDA!!!! fagli i complimenti quando sentirai mamma e papà xè han fatto un capolavoro!!!!!! e Sopratutto BENVENUTA ALLA PICCOLA EMMA!!!! cappero meno di 20 gg di vita e segna già il primo raduno vespistico...farà tanta strada quella bimba bellissima! tra un mesetto è pronta per il primo helmetto vespentruppen!!!!!