PDA

Visualizza Versione Completa : E' arrivato il PX di Marcuzzo

tommyet3
04-02-10, 19:28
Innanzitutto, colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente l'amicone PEPPINOPX, senza di lui questa splendida new entry, non sarebbbe già nel nostro box. :applauso:

Sapeva che ero alla ricerca di un bel vespone per Marcuzzo e mi ha passato uno straordinario contatto, sia per la Vespa, ma sopratutto, per le splendide persone che ho avuto la fortuna di incontrare. :-)

Dopo, per la verità, pochissima trattativa (c'era Marco presente che a stento tratteneva l'emozione), siamo riusciti a concludere l'affare, un bel PX 125 del 2006 che accompagnerà Marco nelle sue passeggiate, non appena sosterrà l'esame per la patente A.

Le condizioni sono ottime ed ha pochissimi kilometri. :risata1:

Alcune foto scattate col telefonino:

legionarius
04-02-10, 19:34
:applauso::applauso:
Bello Bello
Davvero molto "attraente" con quella combinazione di colore :ciao:

Marben
04-02-10, 19:42
Oh, uno Scarrafoncino :mrgreen:

Complimentissimi per il colpo, immagino l'entusiasmo di Marcuzzo.
Un abbraccio a tutti e due! :ciao:

Calabrone
04-02-10, 19:45
Innanzitutto, colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente l'amicone PEPPINOPX, senza di lui questa splendida new entry, non sarebbbe già nel nostro box. :applauso:

Sapeva che ero alla ricerca di un bel vespone per Marcuzzo e mi ha passato uno straordinario contatto, sia per la Vespa, ma sopratutto, per le splendide persone che ho avuto la fortuna di incontrare. :-)

Dopo, per la verità, pochissima trattativa (c'era Marco presente che a stento tratteneva l'emozione), siamo riusciti a concludere l'affare, un bel PX 125 del 2006 che accompagnerà Marco nelle sue passeggiate, non appena sosterrà l'esame per la patente A.

Alcune foto scattate col telefonino:

Ecco "Liquirizia" di Marcuzzo :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::mavi eni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

Ivan et3
04-02-10, 19:52
Complimenti per l'acquisto, davvero molto bella :applauso:

tommyet3
04-02-10, 19:53
Ecco "Liquirizia" di Marcuzzo :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::mavi eni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

Ciao Zio,

se questo è il battesimo del PX, vada per il nome "liquirizia"............

................... sarai il suo padrino!! :mavieni: :ciao:

tommyet3
04-02-10, 19:54

Complimentissimi per il colpo, immagino l'entusiasmo di Marcuzzo.
Un abbraccio a tutti e due! :ciao:

:risata1: :risata1: :risata1: :ciao:

Calabrone
04-02-10, 20:28
Ciao Zio,

Ho capito :azz::mavieni: alla prossima gli portero' il regalo di...comparaggio ;-):mavieni::risata1::risata1::risata1::ciao::ciao:: ciao:

piero58
04-02-10, 20:37
Complimenti per il nuovo acquisto ;-)

:ciao: Pierluigi

Vespista46
04-02-10, 21:27
Complimenti bella davvero!! Auguri a Marco allora!! ;-)

highlander
04-02-10, 21:30
se l'è meritata???

FedeBO
04-02-10, 21:33
proprio bella, ne sto cercando una anche io ma prima devo vendere lo special :azz:

farob
04-02-10, 22:01
Congratulazioni Marcuzzo!!! :lol::applauso::applauso::applauso:

certo, che hai un papà davvero speciale... ;-)

:ciao:

Alext5
04-02-10, 22:10
E bravo papà Tommy e complimenti a Marcuzzo. Sono contento che hai preso quella, due passi da casa senza sbattimenti e trasferte varie.

A proposito di meriti, da quello che so è ampiamente meritata comunque mi sa che stasera c'era la resa dei conti.

vader.t7
04-02-10, 22:15
È come la mia!!! Stesso colore, stessa cilindrata http://www.destruction.de/phpBB2/images/smiles/saint.gif, luglio 2006!

:mavieni: Grande tommy, grande marcuzzo!

gigi7211
04-02-10, 22:22
davvero molto bella :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso:
complimenenti:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:: mavieni::mavieni:

Vespista46
04-02-10, 23:04
È come la mia!!! Stesso colore, stessa cilindrata http://www.destruction.de/phpBB2/images/smiles/saint.gif, luglio 2006!

E fu così che a Vader si allungò il naso.... :mrgreen::risata:
;-)

vader.t7
04-02-10, 23:16
E fu così che a Vader si allungò il naso.... :mrgreen::risata:
;-)

:mah: sarà l'ora tarda ma non ho capito...

Vespista46
04-02-10, 23:20
:mah: sarà l'ora tarda ma non ho capito...

E' sicuramente l'ora tarda... :mrgreen:
Tu hai detto "è uguale alla mia, stesso colore, stessa cilindrata..."
Quella di marcuzzo è DRizzata?? ;-)

vader.t7
04-02-10, 23:22
E' sicuramente l'ora tarda... :mrgreen:
Tu hai detto "è uguale alla mia, stesso colore, stessa cilindrata..."
Quella di marcuzzo è DRizzata?? ;-)

ah no...non credo :lol:
ho messo la faccina per intendere che la mia ha preso gli steroidi successivamente :mrgreen::mrgreen:

Vespista46
04-02-10, 23:25
ah no...non credo :lol:
ho messo la faccina per intendere che la mia ha preso gli steroidi successivamente :mrgreen::mrgreen:

Appunto!!! :mrgreen::mrgreen:
Piccolo OT: la tua ha la rapportatura originale 125??

DeXoLo
04-02-10, 23:27
Evvai :mrgreen: A quando la patente?

vader.t7
04-02-10, 23:32
Appunto!!! :mrgreen::mrgreen:
Piccolo OT: la tua ha la rapportatura originale 125??

yes

Vespista46
04-02-10, 23:34
yes

Ah, quindi è bello brioso come il mio!! :mrgreen:
Fine OT. Hai un MP ;-)

marcolino vespista
04-02-10, 23:37

Alcune foto scattate col telefonino:Auguri Marcuzzo e auguri anche a LIQUIRIZIA...mi sembra di capire che si chiami così:mrgreen::mrgreen::mrgreen:(ZIO SEI GRANDE)...allora adesso appena prendi la patente a fari compagnia a papà....o sarà papà che farà compagnia a te:crazy::crazy::crazy::mrgreen::mrgreen::mrgreen: :mrgreen:

Vesponauta
04-02-10, 23:49

AEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :applauso: :applauso: :applauso:

Ci s'è innamorato al VRaduno del mio, vero? :lol: :mrgreen: :rulez:

casca
04-02-10, 23:49
Congratulazioni, ottimo acquisto!!! :lol:

Sai che gioia per Marcuzzo?! E complimenti anche per il nome, mi piace un sacco! :mrgreen:

Vesponauta
04-02-10, 23:51
Auguri Marcuzzo e auguri anche a LIQUIRIZIA...mi sembra di capire che si chiami così:mrgreen::mrgreen::mrgreen:(ZIO SEI GRANDE).

:rabbia: :nono: :noncisiamo: :frustate: :boxing: :mrgreen:

Vesponauta
04-02-10, 23:52
Ma piuttosto: Marcuzzo, 'n'dovè? :boh:

E' tanto che penso a lui... :-)

marcolino vespista
04-02-10, 23:55
:rabbia: :nono: :noncisiamo: :frustate: :boxing: :mrgreen:
:crazy::crazy::crazy::crazy:ma perchè mi frustiiiiiiiiiiiiiii:mrgreen::mrgreen::mrgreen:pen sa a venirm ia trovare in puglia piuttosto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Vesponauta
05-02-10, 00:11
:crazy::crazy::crazy::crazy:ma perchè mi frustiiiiiiiiiiiiiii:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non ce l'ho con te, ma con il nome di quel mezzo... :mrgreen:

(Vabbè che dimenticavo che Scarrafoncino è il nome di quella di Mueno... :-) ;-))

Vesponauta
05-02-10, 00:13

Chi terrà il... battesimo??? :mrgreen: :risata:

domy
05-02-10, 01:30
gran bella vespa . scatalizzala tommy

Marben
05-02-10, 02:16
AEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :applauso: :applauso: :applauso:

Ci s'è innamorato al VRaduno del mio, vero? :lol: :mrgreen: :rulez:

Quei dì ancor era un poco attraente
Ora giace orribilmente sfregiata,
Vespa orfana di una beltade che
- il suo aguzzino ha sentenziato -
le è ingiustamente negata.
:frustate:

Tutto questo per dire: SISTEMA SCARRAFONE! :mrgreen: :mrgreen: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciao: :ciao:

Vesponauta
05-02-10, 08:48
Tutto questo per dire: SISTEMA SCARRAFONE! :mrgreen: :mrgreen: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciao: :ciao:

(Ok, ma quando, che non ho tempo? :-()

Alext5
05-02-10, 09:17
gran bella vespa . scatalizzala tommy

gia fatto!

Fabio66
05-02-10, 09:45
Bella Vespa. Complimenti Marcuzzo e complimenti al Papà! ;-)

Bellissimo il nome "Liquirizia", Zio. Qualche altra foto Tommy??

Ti auguro tanti ottimi km a cavallo.....:-)

magicobari
05-02-10, 10:21
Mi associo ai complimenti sia x il Papà che ha regalato il PX a Marcuzzo, ma anche al piccolo Marcuzzo che l'ha meritata. Fai presto ha dare l'esame che " Liquirizia " ti aspetta:ciao::ciao::ciao:

lospecial
05-02-10, 10:44
CAvoli è davvero ben messa... dai che anche con il foglio rosa puoi iniziare a fare qualche giretto :mrgreen: :ciao:

tommyet3
05-02-10, 13:14
E bravo papà Tommy e complimenti a Marcuzzo. Sono contento che hai preso quella, due passi da casa senza sbattimenti e trasferte varie.

A proposito di meriti, da quello che so è ampiamente meritata comunque mi sa che stasera c'era la resa dei conti.

Pagella lodevole

Quando l'ho vista, ho pensato proprio a te!

Ma piuttosto: Marcuzzo, 'n'dovè? :boh:

E' tanto che penso a lui... :-)

........... e anche noi ti "pensiamo".....

CAvoli è davvero ben messa... dai che anche con il foglio rosa puoi iniziare a fare qualche giretto :mrgreen: :ciao:

Pagella lodevole, tutti 9 e 10, è il minimo che possa fare per lui!!! :mavieni:

Grazie a tutti per i complimenti. :applauso:

vader.t7
05-02-10, 13:26

http://www.teddy-talk.com/img/smilies/hug.gif

ilovevespa
05-02-10, 14:26
Marco Augurissimi :applauso:

Bravo Tommy ;-)

Vespista46
05-02-10, 16:12
Pagella lodevole

........... e anche noi ti "pensiamo".....

Pagella lodevole, tutti 9 e 10, è il minimo che possa fare per lui!!! :mavieni:

Grazie a tutti per i complimenti. :applauso:
Dici sul serio?? Cavolo se è lodevole!!! Come minimo gli devi piantare un blocco 177 quattrini con 36 valvola piatta con i contro cogliocchi!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

marcuzzo
05-02-10, 19:14
...premesse le scuse per l'assenza un pò troppo prolungata dal forum...

...(causa ricerca pagella lodevole! :Lol_5: )

...Ringrazio davvero di cuore tutti quanti...e ovviamente il Big che mi ha fatto questo gran bel regalone!!!

Che dire? ...non ho mai aspettato cosi tanto l'arrivo del mio compleanno in vita mia!!! ...ehm...57 giorni!!!! :mavieni:

Per la patente...sto "sondando" il territorio assai angusto della Motorizzazione per capire un pò come fare per l'esame!

Comunque...Liquirizia mi aspetta...e io aspetto lei!!! :mrgreen: :mrgreen:

Un abbraccio a tutti!

P.S.: Ora che ci penso...magari per abituarmi alla nuova vespa...potrei venirmi a salutare tutti quanti di persona!! Cattiva idea??? :Lol_5:

Marco

Calabrone
05-02-10, 19:16
P.S.: Ora che ci penso...magari per abituarmi alla nuova vespa...potrei venirmi a salutare tutti quanti di persona!! Cattiva idea???

Marco

Fagli vedere a questi...culipesanti :applauso::applauso::applauso::risata::risata::ris ata::risata:

marcuzzo
05-02-10, 19:16
Dici sul serio?? Cavolo se è lodevole!!! Come minimo gli devi piantare un blocco 177 quattrini con 36 valvola piatta con i contro cogliocchi!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sssssssshhhhhhhh....se ti sente mia madre...!!!:mogli: :mogli:

Calabrone
05-02-10, 19:22
Manca l'emoticon della stretta di mano,ma considerala tale lo stesso...bravo Marcuzzo.Goditi Liquirizia e quel BIGPAPI che hai la fortuna d'avere.:applauso::applauso::applauso::applauso::a pplauso::applauso::applauso::mrgreen::mrgreen::mrg reen::mrgreen::mrgreen:

gaga
05-02-10, 20:01
Auguri a Marco e :applauso: a Tommy.
:ciao: Gaetano

ilovevespa
05-02-10, 20:14
Tutte uguali :mrgreen:

Vespista46
05-02-10, 21:34

E tu mica glielo devi dire!!:mrgreen: Fai come ho fatto io, non dirle nulla, tanto (almeno mia madre) FORTUNATAMENTE non sa riconoscere le differenze di rumore!! ;-)

Ancora auguri, saluti da un quasi coetaneo, Dario :ciao:

tommyet3
06-02-10, 05:49
E tu mica glielo devi dire!!:mrgreen: Fai come ho fatto io, non dirle nulla, tanto (almeno mia madre) FORTUNATAMENTE non sa riconoscere le differenze di rumore!! ;-)

Ancora auguri, saluti da un quasi coetaneo, Dario :ciao:

Vespista46................... :boxing:

....................... sul forum, vigila il papà!!!! :mrgreen: ;-)

marcuzzo
06-02-10, 14:40
...e oggi il primo giro!!! :mrgreen::mrgreen:

DeXoLo
06-02-10, 16:17
E il casco???????? :frustate: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

ilovevespa
06-02-10, 16:24
E il casco???????? :frustate: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Dettagli :mrgreen:

lospecial
06-02-10, 17:26

Trattasi di proprietà privata...:Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::mrgreen ::ciao::ciao:

Vesponauta
06-02-10, 17:42
P.S.: Ora che ci penso... magari per abituarmi alla nuova Vespa... potrei venirmi a salutare tutti quanti di persona!! Cattiva idea???

Io ho il diritto di precedenza!!! ;-) :lol: :ciao:

Vesponauta
06-02-10, 17:44

:frustate: :boxing: :Lol_5:

Vesponauta
06-02-10, 17:46

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

(E... fuori dal forum??? :boh: :mah: :mrgreen:)

Vesponerosso
07-02-10, 14:29
Marcuzzo caro davvero tanti auguri per la new entry è troppo bella la Px nuova soprattutto quel colore e poi complimentoni per la pagella.
Ah altra cosa, Tommy sei un padre d'oro.
Non mi resta che augurarti i migliori km in sella a Liquirizia.

ricmusic
07-02-10, 14:51
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
In ritardo come sempre mi associo ai complimenti.
Splendida Vespa e fantastico Big :mrgreen:

Complimenti anche a Marcuzzo prima di tutto per la pagella e poi por l'ottimo spirito dimostrato.

Goditelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:ciao: Riccardo

piero58
07-02-10, 15:00
...e oggi il primo giro!!! :mrgreen::mrgreen:
Complimenti Marco, è molto bella :applauso:

Sempre mettere il casco ;-)

Dettagli :mrgreen:

Non direi.....

Trattasi di proprietà privata...:Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::mrgreen ::ciao::ciao:

Perchè nella proprietà privata la testa non si rompe :mrgreen: :Lol_5:

Comunque di nuovo complimenti e goditela!!

:ciao: Pierluigi

Vespista46
07-02-10, 17:12

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:
Ovviamente io davo per scontato che almeno il padre era accondiscendente!!! :mrgreen:
Mi sà che sei capitato male Marco!!! ;-)

Auguri per il giro inaugurale allora!! ;-)
:ciao: Dario ;-)