PDA

Visualizza Versione Completa : passaggio di proprietà ''tempistica'' entrate

ninovnb
07-02-10, 11:43
ciao, volevo sapere sabato ho iniziato a fare un passaggio di proprietà, volevo sapere riesco a bloccarlo per lunedi mattina????
grazie.

rispondete in tanti :Ave_2:

giaggio
07-02-10, 11:48
io penso di si..perlomeno qua da me le agenzie sono chiuse il sabato o comunque
il pra dovrebbe essere chiuso il sabato in tutta italia...
quindi domani matt vai in agenzia o al pra prima che apra,cosi di essere sicuro di riuscirla a bloccare...
spero di non aver scritto cavolate....
un saluto
buona domenica

ninovnb
07-02-10, 11:49
secondo voi a che ora dovrebbe aprire? verso le 8 e 30?

giaggio
07-02-10, 12:03
io ci sono andato venerdi al pra ed era aperto dalle 8

ninovnb
07-02-10, 12:05
no io dico l agenzia, non il pra

ninovnb
07-02-10, 12:19
nessun altra opinione?

Alext5
07-02-10, 12:27
ciao, volevo sapere sabato ho iniziato a fare un passaggio di proprietà, volevo sapere riesco a bloccarlo per lunedi mattina????
grazie.

rispondete in tanti :Ave_2:

Che significa "ho iniziato"? Bisogna vedere l'agenzia cosa ha già fatto e cosa no. Anche se di sabato le agenzie sono collegate telematicamente al pra e motorizzazione quindi potrebbero aver fatto già tutto, dipende dall'agenzia e non dagli enti.

Spiegaci meglio il problema.

:ciao:

ninovnb
07-02-10, 12:36
Che significa "ho iniziato"? Bisogna vedere l'agenzia cosa ha già fatto e cosa no. Anche se di sabato le agenzie sono collegate telematicamente al pra e motorizzazione quindi potrebbero aver fatto già tutto, dipende dall'agenzia e non dagli enti.

Spiegaci meglio il problema.

che sabato mattina io e il venditore abbiamo dato i documenti per il passaggio a quello dell agenzia.
e ho visto che scriveva delle cose al pc.
voi che dite?

Vespajonica.
07-02-10, 12:39
Di solito le pratiche dovrebbero partire il lunedi essendo che il sabato fanno metà giornata , inoltre posso dirti che il Pra qui a Taranto il sabato è chiuso . Secondo me farai in tempo !

Alext5
07-02-10, 12:40
Rintraccialo subito se puoi o fatti trovare dietro la porta dell'agenzia lunedì mattina, spiegagli il problema e vedi se può annullare il tutto altrimenti chi ti ha venduto si ripaga il passaggio.

ninovnb
07-02-10, 12:47
Di solito le pratiche dovrebbero partire il lunedi essendo che il sabato fanno metà giornata , inoltre posso dirti che il Pra qui a Taranto il sabato è chiuso . Secondo me farai in tempo !

grazie. secondo te a che ora devo andare fuori all'agenzia?

DeXoLo
07-02-10, 12:53
Vai adesso e leggi gli orari sulla targhetta, e poi ti regoli di conseguenza.
Come mai devi bloccare le pratiche?

ninovnb
07-02-10, 12:58
quale targhetta?

Alext5
07-02-10, 13:00

La pratica parte quando l'agenzia inserisce i dati tanto che viene rilasciato il permesso di circolare che attesta che è stato effettuato il passaggio di proprietà.

Nino, vai all'orario di apertura dell'agenzia e spera che l'operazione sia reversibile

Personalmente penso che eventuali spese accessorie le deve pagare chi ti ha rifilato il bidone e non tu.

E comunque se il venditore è in buona fede dovrebbe demolirla all'istante quella vespa e non cercare di fregare qualche altro sprovveduto (senza offesa nei tuoi confronti)

Se avessi postato prima qualche foto della vespa avresti risparmiato tanto tempo, denaro e veleno.

Aprite gli occhi, chiedete consigli prima, dopo potrebbe essere troppo tardi.

DeXoLo
07-02-10, 13:02
quale targhetta?

Ci sarà una targhetta con gli orari ed i giorni di apertura, non credi?

ninovnb
07-02-10, 13:04
dove la trovo la targhetta?

lospecial
07-02-10, 13:05
Davanti all'ingresso dell'agenzia, dove sennò?

ninovnb
07-02-10, 13:06
sapete che faccio? vedo con google maps se riesco a vederla.....
spero solo che sabato nn abbia fatto niente

Alext5
08-02-10, 12:55
Hai risolto?

GiPiRat
08-02-10, 17:42
Qual'è il problema? (Ma, soprattutto, cosa "vedi" con google map, la targhetta? :mah: ).

Ciao, Gino

DeXoLo
08-02-10, 17:48
Se la usano come zerbino.... :mrgreen::ciao:

ninovnb
09-02-10, 00:14
gino tutto a posto è risolto..... puoi anche chiudere il post sulla quinta arrivata visto che a breve ne rifarò un altro ( sempre con lo stesso nome eheheheh), infatti sto cercando una vbb o vba ( io vado a periodi con le fisse sui modelli), so che è difficile ma penso di poterla trovare se cerco un po' in giro..... come hai detto tu..
grazie ragazzi!!!!!!!

GiPiRat
09-02-10, 11:44
Meglio così.

In bocca al lupo per la prossima!

Ciao, Gino