Accedi

Visualizza Versione Completa : Trasporto Vespa - Roma

Spaghetti
07-02-10, 13:02
in casa Spaghetti il parco Vespe si allarga e sale a quota tre! :mrgreen:

Sta per entrare nel box "l'indiana", in settimana concluderò le formalità burocratiche per il passaggio di proprietà.

Dovrei ritirare questa Vespa a Ostia il prossimo sabato (13 febbraio) ma non ho un auto capiente con cui portarmela a casa. Qualcuno può aiutarmi? La tratta è Ostia - Zagarolo.

ujaguarpx125
07-02-10, 14:28
In sella???? Oppure puoi affittare un fiorino, ma non credo convenga economicamente.....

Spaghetti
07-02-10, 14:37
In sella???? Oppure puoi affittare un fiorino, ma non credo convenga economicamente.....

In sella non se ne parla fin quando non ci metto le mani e faccio quel minimo di revisione, almeno per controllare tutti gli aspetti di sicurezza (ruote, freni, luci).

Certo. Potrei noleggiare un fiorino, ma prima di ricorrere a questa soluzione chiedo sempre una mano. Non si sa mai che in futuro qualcuno mi dica " ma cavolo potevi dirmelo che ti serviva un aiuto invece di fare di testa tua e noleggiare subito un furgone" .:-)

VespaSan
07-02-10, 15:06
In sella non se ne parla fin quando non ci metto le mani e faccio quel minimo di revisione, almeno per controllare tutti gli aspetti di sicurezza (ruote, freni, luci).

Certo. Potrei noleggiare un fiorino, ma prima di ricorrere a questa soluzione chiedo sempre una mano. Non si sa mai che in futuro qualcuno mi dica " ma cavolo potevi dirmelo che ti serviva un aiuto invece di fare di testa tua e noleggiare subito un furgone" .:-)

peccato che sono lontano, avrei voluto vedere come ti arriva!
hai preso una LML?

Spaghetti
07-02-10, 15:11
hai preso una LML?

No... :noncisiamo:

( e il mistero si infittisce.... :risata: )

antovnb4
07-02-10, 22:44
Scusa, ma il buon Dago non ha un rimorchio ?

Spaghetti
07-02-10, 22:46
No purtroppo. Quello che ricordi fu preso per l'occasione del raduno.

culo
08-02-10, 21:32
Rimedia una Zafira, sbraga i sedili di dietro, tira avanti al massimo quelli davanti e carica la vespa di traverso trascinando verso l'alto il manubrio tutto girato... funziona! :-)

culo.