Visualizza Versione Completa : 50 Special Rosso Corsa
Causa altro restauro economicamente molto impegnativo, metto in vendita la 50 Special del 1975 che avevo restaurato per tenerla per me.
La vespa e' stata sabbiata, riverniciata e sostituito tutto il solito mucchio di particolari, gomme nuove, sella nuova, cerchi nuovi, rivista meccanicamente ecc. ecc..
Ha ovviamente il suo librettino e la consegnero' revisionata.
La Vespa si trova a casa mia a Marsciano in provincia di Perugia.
Come altre volte la vespa va vista, provata, pagata e portata via, nel senso che a distanza preferisco non fare affari per evitare spiacevoli successivi problemi.
Il prezzo e' 1800 euro.
Se occorre posso mandare altre foto in alta risoluzione.
vesponeparma
07-02-10, 20:22
bella davvero ma sono senza $$!!
Il prezzo viene abbassato a 1600 euro
Se penso all'utente ragazzo che aveva postato una discussione per delle special a 2000€ nemmeno perfette, mi vien da piangere a pensare che non ha colto quest'occasione. Almeno questa è una garanzia di restauro e bellezza. Povero ragazzo...:roll:
Vespista46
16-04-10, 20:39
Se penso all'utente ragazzo che aveva postato una discussione per delle special a 2000€ nemmeno perfette, mi vien da piangere a pensare che non ha colto quest'occasione. Almeno questa è una garanzia di restauro e bellezza. Povero ragazzo...:roll:
Infatti:orrore:... ....Si può provare a contattarlo in privato?? Vi ricordate il nome?? :mah:
Se non sbaglio 'sormadia' è di roma...cerco tra i miei mp e lo avviso Sempre che sia lui.
Se non sbaglio 'sormadia' è di roma...cerco tra i miei mp e lo avviso Sempre che sia lui.
grazie tante per la considerazione, e complimenti per la memoria! è vero io ne sto cercando una, anche se al momento non ho soldi, mi sto documentando con l'intenzione di comprarne una quest'estate non appena raccimolati i soldi.
eventualmente, da perugia come farei a portarla a roma? in oltre, vi sembrerò un viziato incompetente, ma nei miei sogni la mia vespa è sempre stata bianca, e mi piacerebbe che fosse tale anche nella realtà, quindi, anche se questa è in buonissimo stato, quanto mi costerebbe riverniciarla di bianco?
ancora graziee
grazie tante per la considerazione, e complimenti per la memoria! è vero io ne sto cercando una, anche se al momento non ho soldi, mi sto documentando con l'intenzione di comprarne una quest'estate non appena raccimolati i soldi.
eventualmente, da perugia come farei a portarla a roma? in oltre, vi sembrerò un viziato incompetente, ma nei miei sogni la mia vespa è sempre stata bianca, e mi piacerebbe che fosse tale anche nella realtà, quindi, anche se questa è in buonissimo stato, quanto mi costerebbe riverniciarla di bianco?
ancora graziee
Riverniciare questa vespa sarebbe una follia! :roll:
Chiaramente intendo a livello economico poiche' andrebbe rismontata completamente, riverniciata e poi rimontata con un costo che di sicuro arriverebbe se non supererebbe i 1000 euro.
Portarla a Roma e' invece l'ultimo dei problemi, posso portarla con il furgone io a fronte di un rimborso spese di una centinaio di euro (autostrada andata e ritorno e benzina andata e ritorno.)
:ciao:
Gabriele82
18-04-10, 13:38
Cavolo sembra la mia!!!
Horus, il motore è stato aperto e cambiati i cuscinetti o solo manutenzione ordinaria?
Passo la parola ad un mio amico.
Cavolo sembra la mia!!!
Horus, il motore è stato aperto e cambiati i cuscinetti o solo manutenzione ordinaria?
Passo la parola ad un mio amico.
Non e' stato aperto dato che non sembrava necessario, il motore ha una ottima compressione, gira fluido senza rumori strani, e' stato revisionato il carburatore e messa la frizione nuova.
Up,
la vespa e' sempre disponibile e il prezzo e' sempre 1600 euro.
ciao horusbird, davvero bellissima!!
potresti inviarmi altre foto in alta risoluzione?
é per caso iscritta alla FMI?
ciao horusbird, davvero bellissima!!
potresti inviarmi altre foto in alta risoluzione?
é per caso iscritta alla FMI?
Appena esce il solo faccio le foto e te le mando per email.
Non e' iscritta FMI.