Accedi

Visualizza Versione Completa : visura

ninovnb
08-02-10, 12:41
ciao ragazzi ma dalla visura alla dicitura ''telaio'' non dovrebbe star scritto anche la sigla? o devono star scritti solo i numeri???

esempio

telaio: 123456

oppure

telaio: vnb2t 123456

perchè dalla visura che ho fatto c'è solo il numero di telaio

lospecial
08-02-10, 12:44
Scusa ma sulla tua vespa ci sta la sigla? Se la sigla che c'e è VBB2T allora non va bene, in ogni caso non saprei se nella visura deve esserci anche la sigla... ;-)

ninovnb
08-02-10, 12:46
volevo sapere come funzionava. qualcuno sa qualcosa?

simonegsx
08-02-10, 12:52
Non sempre veniva inserita anche la sigla.
Sinceramente non capisco la tua voglia di trovare per forza una soluzione ad un quesito che non esiste e che altre 30 persone hanno cercato di spiegarti.;-):ciao:

Alext5
08-02-10, 12:56
:testate::testate:

ninovnb
08-02-10, 12:56
simone t ripeto che era una curiosità....... nient altro...
si deve rifare il passaggio purtroppo...
vabbè doveva andare così

ripeto era curiosità

Alext5
08-02-10, 12:59
Rifare il passaggio? Ma se il proprietario come dicevi è una brava persona ed ha agito in buona fede, perchè non lo demolisce quel tarocco????????????????????????????????

ninovnb
08-02-10, 13:03
si ma dopo che è reintestato a lui.. io nn voglio sapere + niente. purtroppo nn si poteva fermare

simonegsx
08-02-10, 13:05
si ma dopo che è reintestato a lui.. io nn voglio sapere + niente. purtroppo nn si poteva fermare

Mi sembra un assurdità..................
Quando lo hanno fatto il passaggio domenica pomeriggio?:nono:

ninovnb
08-02-10, 13:06
ha detto che stamattina già era stato stampato il cdp a nome mio.

vabbè ma se la rifaccio ho qualche conseguenza legale secondo te?

Alext5
08-02-10, 13:07
Benissimo, a breve ci sarà un tarocco in vendita oppure un bel kit di targhe e documenti a rigoroso uso collezionistico :mah:ed un po di pezzi gtr.:crazy::crazy::crazy::crazy:

Hai fatto bene a mettere le foto, chissà che non salviamo qualcun'altro da questo bidone.

Certo è che se ora uno che vuole comprarsi quella vespa, nota due passaggi in due giorni e sopratutto il passaggio di ritorno al proprietario dovrebbe insospettirsi, Spero

:ciao:

ninovnb
08-02-10, 13:10
comunque visto che la persona è fuori città devo aspettare sabato per rifare il passaggio....
quindi appena ho novità posto.....
mi dispiace solo perchè la vbb2 è una vespa che mi sarebbe piaciuto avere..
vabbè ora inizio a cercarla di nuovo...ehehhe

lospecial
08-02-10, 13:12
FAtti ridare i soldi e demoliscila invece di fare il passaggio, cosi evitiamo che ci caschi qualcun'altro....