Visualizza Versione Completa : grazie piaggiocalo!
ragazzi oggi mi è arrivata un po di roba comprata tramite ebay da piaggio calò.(su ebay è piaggiocalo) sono rimasto colpito dalle molte cose originali piaggio..quando ho visto la marmitta non volevo credere ai miei occhi..con 23 euri ho preso la padellino originale piaggio con il suo stemma e il dgm!!era la cosa che piu mi preoccupava e del quale acquisto mi stavo pentendo..per via del dgm sicuramente assente!! ..invece :risata1::risata1:
credo che sia un articolo che possa interessare a molti ad un prezzo cosi poi....
E' un venditore molto serio
Confermo, venditore serissimo, cortese e veloce!
Fossero tutti così!
Per esempio, lasciate perdere vivalavespa2, ha di tutto, ma zero cortesia e tempi lunghissimi!
Hanno sempre parlato tutti molto bene di "Piaggio Calò", per fortuna almeno un'azienda seria. :applauso:
[QUOTE=zeus;35427
Per esempio, lasciate perdere vivalavespa2, ha di tutto, ma zero cortesia e tempi lunghissimi![/QUOTE]
Anche Tonazzo è cosi......
Non ho mai comprato da Poggiocalo ma seguendo questo post sono andato a vedere tutte le inserzioni su ebay i prezzi sembrano buoni i prodotti a quanto dite anche... alla fine l'ho salvato tra i venditori preferiti!!!
Peccato non abbia molto per le vespe un po' piu datate
vivoperlavespa
09-02-10, 15:28
non sapevo avessero aperto il sito, ero rimasto ad ebay....
.....la domanda nasce spontanea...come fà ad avere prezzi così bassi?????
babbylavespa
09-02-10, 15:36
Sono stato personalmente in questo negozio ad Agrigento, è molto grande e c'è veramente di tutto per le vespe, sembra il paese dei balocchi!
Cortesia e competenza spettacolare!
non sapevo avessero aperto il sito, ero rimasto ad ebay....
.....la domanda nasce spontanea...come fà ad avere prezzi così bassi?????
Ora la concorrenza è spietata nel giro di alcuni anni sono nati negozi x vespe come i funghi in Italia quindi in qualche modo chi vuol vendere deve fare qualcosa...
Poi essendo anke una grande negozio-magazzino è più facile che possa tenere prezzi più bassi di altri negozi più piccoli, o ancora altra soluzione se ne approfitta un pò meno degli altri...
Comunque ora proverò anke io a prendere qualcosa da loro, ho visto la promozione dei 10 euro di sconto...