PDA

Visualizza Versione Completa : Haiti? No! Thaiti!

vader.t7
10-02-10, 16:32
Ogni commento č superfluo, direi....non si sa se ridere o piangere.. http://i176.photobucket.com/albums/w166/bak42/icon_facepalm.gif

Haiti? No! Thaiti! (http://www.blitzquotidiano.it/video/lesercito-rumeno-sbarca-a-tahiti-e-non-ad-haiti-hanno-nomi-simili-ci-siamo-confusi-239546/)

Alemilan
10-02-10, 16:37
:nono::nono::orrore::orrore::orrore::orrore:.... senza parole....:testate::testate:

vader.t7
10-02-10, 16:39
...Romania sent troops and 2000 tonns of humanitarian aid to Tahiti by mistake
"Haiti, Tahiti, Mahiti, Papiti. Damint, they all sounds simIlar!" said Defence Minister Gabriel Oprea.

UN GENIO! http://www.jappop.com/forum/style_emoticons/default/nudnv5.gif

casca
10-02-10, 16:54
Lo stavo proprio leggendo. Sembra addirittura una bufala da quanto č grottesco...

vader.t7
10-02-10, 16:57
Lo stavo proprio leggendo. Sembra addirittura una bufala da quanto č grottesco...

Sembrava anche a me, ma ho visto spezzoni di tg internazionali su Youtube e letto su altri quotidiani online esteri...putroppo pare vero... :crazy:

DeXoLo
10-02-10, 17:34
Ma come puņ essere vero?
Volete farmi credere che questi sono partiti senza nemmeno sapere dove andavano? Sono geograficamente in 2 posti diversi, io penso che una nave oppure un aereo che parte da X per arrivare ad Y contatti Y prima di partire per chiedere le coordinate esatte di dove arrivare, stimano prima di partire il tempo di viaggio, e programmano un contatto all'arrivo.

Bufala bufala!

casca
10-02-10, 17:36
Ma come puņ essere vero?
Volete farmi credere che questi sono partiti senza nemmeno sapere dove andavano? Sono geograficamente in 2 posti diversi, io penso che una nave oppure un aereo che parte da X per arrivare ad Y contatti Y prima di partire per chiedere le coordinate esatte di dove arrivare, stimano prima di partire il tempo di viaggio, e programmano un contatto all'arrivo.

Bufala bufala!I smell fake too!

ilovevespa
10-02-10, 17:46
:shock::shock::shock:
Anche Bari e Bali si assomigliano:Lol_5:

DeXoLo
10-02-10, 18:06
:shock::shock::shock:
Anche Bari e Bali si assomigliano:Lol_5:
Forse ho capito perchč quando sono andato a Bali mi parlavano tutti come lino banfi :risata::risata::risata::risata::risata::risata:

ilovevespa
10-02-10, 18:10
Forse ho capito perchč quando sono andato a Bali mi parlavano tutti come lino banfi :risata::risata::risata::risata::risata::risata:
:risata: :risata: :risata:

vader.t7
10-02-10, 18:38
Ma come puņ essere vero?

Bufala bufala!

Eh Mirko. Lo so che suona come una bufala e anche a me pareva molto strano, perņ pure siti e tg autorevoli danno questa notizia...anche siti rumeni ne parlano... Io purtoppo sono convinto sia vero..

Ale15
10-02-10, 22:07

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata:

Surreale! :nono:

Vespajonica.
10-02-10, 22:30
Secondo me č troppo assurdo per essere vero !

Calabrone
11-02-10, 13:26
Poveri militari in missione :applauso::applauso::applauso::applauso: Ai vertici dovrebbero tagliare le p...:mavieni::mavieni::rabbia::rabbia::rabbia: