Visualizza Versione Completa : pezzi bajaj 150 chetak elettronic CERCO
cerco ghiera fanale, una leva e le 4 frecce di una bajaj 150 electronic
PAOLONE non sono tanto informato sulle indiane ma lo sfascio vicino a casa mia ne ha una intera domani ci d'o un okkiatina se c'e quello che cerchi ti informo ma la chetack e uguale
(per i piu' pignili non so' se si scrive chetack?)
Chetak, come del resto ha scritto Paolo. :-)
Paolone l'unica foto scattata dopo un cazziatone e questa vedi se fa' al caso tuo............
perchè cazziatone???hehehehe
la ghiera non c'è ma il manubrio con devioluci e contakm mi interesserebbe, la sella se monoposto con il portapacchino a piastra, le pance dx e sx e il serbatoio con rubinetto. ti ha detto cosa vuole, questo è il piu importante
ruotepiccole
17-02-10, 18:58
Ho trovato un'inserzione di un ragazzo a 50 km da casa mia che vende i seguenti pezzi:
-serbatoio con rubinetto
-fianco destro con freccia e fili
-fianco sinistro con freccia e fili
-manubrio completo di faro, contakm blocchetti e commutatori
-blocchetto chiave con chiave, leve
-tappetini
-sella
-filo aria con pomello,
-centralina frecce
-in piu ci sono fili vari scatolette dell'impianto elettrico viteria varia ecc ecc..
-musetto anteriore con frecce
-cavalletto centrale
Il tutto in buonissime condizioni, colore bianco panna
Chiede 150 euro in blocco.
Se ti interessa, ti passo in privato la mail.
M
fatti dire il modello esatto, magari a qualcuno interesserà
Se ti interessa, ti passo in privato la mail.
Mi accodo alla richiesta di Paolone.
Se sono pezzi di una Classic SL eco, potrei essere interessato.
Marben non preoccuparti che se interessano ricambi di una sl te li trovo io............
Grazie. Tuttavia preferirei comunque consegna a mano, perchè vorrei prendere visione dei pezzi. Ci sono tante varianti, a seconda delle versioni e degli anni di produzione. :-)
ruotepiccole
17-02-10, 21:47
Ok Marco! Appena mi fa sapere qualcosa ti dico.
M
ruotepiccole
26-02-10, 17:51
Ecco la foto dei pezzi in vendita.
Saluti.
M
E' come quella di Paolo :-)
esatto, quella che ho preso ora è identica ai pezzi di ruotepiccole. io tutta la vespa completa l'ho presa x 100 euro a torino..
Paolo ecco le fotine del manubrio...........Paolo ma perche' questi ricambi bajaj non costano nulla?il tizio che me l'ha venduto dice chi e il matto che rimette in sesto una (vespa)del genere,oltre a te c'e qualcuno che la restaurerebbe?
vedi marco, di x se un manubrio del genere è tutt'altro che bello, ma un contakm lo puoi sostituire con uno vbb..ma la plastica attorno e le spie se le avessi bisogno su una tua bajaj non li troverai mai, quindi io che di bajai con quel manubrio lì ne ho 2 capisci che x me è certezza che in futuro avrò come ricambio l'intero manubrio. i blocchetti poi se li trovi in vendita costano una cifra..io della swiss li ho visti in rete su ebay u.s.a. a 54 dollari cadauno+spedizione e dogana, questo parecchi mesi fa e comunque li han venduti in italia... quel manubrio ha pure le leve, pensa che una sola nuova incelophanata bajaj quando mi serviva l'ho pagata 16 euro+spedizione...ora come bajaj sono veramente tranquillo come ricambi grazie a te..
Paolo comunque se trovo altri manubri li comprero' tranquillamente,li venderemo a marben che anche lui e possessore di bajaj........
Ricky Rialto
15-08-12, 12:34
Ciao caro, mi si è rotto il bloccasterzo della chatak bajaj electronic 125, sai per caso dove trovarlo o come adattarne un altro? grazie ciao Ricky
Ricky Rialto
15-08-12, 12:35
e ho anche un problema con l'alternatore delle frecce che rimangono accese fisse ciao