Visualizza Versione Completa : Vespa Rally Tedesca
Salve ragazzi ho addocchiato una 200 rally, ho meglio mio cugino me ne ha parlato.
Volevo sapere, se ci sono problemi per poterla far circolare in Italia, quali sono i passi da fare, ne vale la penaP
Attendo risposta in merito.
Fate presto perņ il tizio non aspetta molto.
Saluti
Salve ragazzi ho addocchiato una 200 rally, ho meglio mio cugino me ne ha parlato.
Volevo sapere, se ci sono problemi per poterla far circolare in Italia, quali sono i passi da fare, ne vale la penaP
Attendo risposta in merito.
Fate presto perņ il tizio non aspetta molto.
Saluti
Se la vespa č in regola, quali problemi dovrebbero esserci? O la devi importare? Non č che si capisca molto dal tuo messaggio! :roll:
Ciao, Gino
La vespa si trova in Germania, e viene venduta.
Ha tutti i documenti in regola e targa.
Chiedevo ci sono problemi, importarla.
Quali sono i costi per potewrla farla marciare in Italia e qual' č la procedura.
Ciao
La vespa si trova in Germania, e viene venduta.
Ha tutti i documenti in regola e targa.
Chiedevo ci sono problemi, importarla.
Quali sono i costi per potewrla farla marciare in Italia e qual' č la procedura.
Ciao
Ora si capisce qualcosa.
Se č in regola come scrivi, non ci sono problemi ad importarla e la procedura la trovi qui: DGT Nord Ovest - Immatricolazione dei veicoli provenienti dalla Germania (http://www.dgtnordovest.it/cmsms/index.php?page=bannerdgtgermania)
Leggila bene.
Ciao, Gino