Visualizza Versione Completa : Fondo di magazzino gemma Vespa VS4 VS5 VBA VBB VNA VNB
Come da titolo vendo gemma a goccia SIEM vero fondo di magazzino. Davvero perfetta. Spedisco gratis. 29€
Vespajonica.
13-02-10, 15:21
Hai mp
Vespajonica.
13-02-10, 15:37
Hai mp
1 venduta ma ne ho ancora
Vespajonica.
18-02-10, 13:28
Ciao hai spedito ?
Vespajonica.
18-02-10, 22:58
GRAZIE ! Ma hai solo questo modello disponibile ?
Vespa 50 L
19-02-10, 12:33
Niente gemme posteriori SIEM per vespa 50 L? Grazie
Vespajonica.
19-02-10, 12:37
Gemma Arrivata !
Se fossimo su un altro sito il Feedback sarebbe POSITIVISSIMO .
GRAZIE
Gemma Arrivata ! Se fossimo su un altro sito il Feedback sarebbe POSITIVISSIMO . GRAZIE
Grazie. Se qualcun'altro ha la gemmina rotta di faccia avanti :ciao:
Forse c'è anche quella del VNB6 GL RALLY GT GTR SUPER Devo controllare e vedere se c'è anche quella del 50 L (difficile)
Potresti mettere la foto di quella per GL? Mi potrebbe interessare.
Ciao,
Vol.
Si ma io vorrei vedere la gemma che hai tu per capire se e' quella giusta. Non sono tutte uguali. Le sprint(tranne le primissima) le super etc hanno un fanale diverso da quello GL. La GL ha il "tettucio" sul fanale non presente sulla super/sprint/GT. Di conseguenza la gemma e' diversa, ha uno scavo sulla parte superiore.
Ciao.
Vol.
Va bene posso postare qualche foto ma non adesso. Appena le ho ti mando un MP. Ciao
Vespajonica.
20-02-10, 11:43
Hai anche la gemma per Rally ?
Per la Rally idem appena ho qualche foto mando un MP anche a te. Ciao!
Uppata mensile!
Hai fatto le foto della gemma per GL?
Ciao,
Vol.
Vespa 50 L
08-03-10, 17:28
Hai controllato se hai gemme per la 50 L? Grazie
Hai fatto le foto della gemma per GL?
Non anora porta pazienza :azz:
Hai controllato se hai gemme per la 50 L
Anche a te chiedo pazienza... Mi son dimenticato. Me le merito tutte... :frustate:
Hai anche quella per la rally 200? Comprensiva di tegolino?
Hai anche quella per la rally 200
No mi spiace Dex
Sono interessato anch'io a quella per GL. Se metti le foto. ;-)
Ciao, Gino
Ciao:
Stò cercando la gemma per la sprint prima serie, il fanale ha il tettucio, quindi sulla parte superiore è sagomata.
Grazie.
1 venduta ma ne ho ancora
Ciao, ha x caso la gemma x la 150 sprint del 65?
Come promesso vi posto lae foto della gemma tipo VNB6 Sprint GL ecc...
C@xxo Beppe, non hai fatto l'unica angolatura che mi interessava. Mi interessa una vista dall'alto. Volevo capire se era dritta oppure aveva un'arco tagliato via. In questo modo si distingua facilmente quella della GL da quella delle successive sprint.
ciao.
Vol.
Eccole
Ricordo che ne ho ancora qualcuna disponibile di quelle mostrate in apertura post per Vespa VBB VBA VNB GS160 VS4 VS5 e qualche VNA
Eccole
Ricordo che ne ho ancora qualcuna disponibile di quelle mostrate in apertura post per Vespa VBB VBA VNB GS160 VS4 VS5 e qualche VNA
Mi dispiace, questo non è per GL. :nono:
Sarà per un'altra volta.
Ciao, Gino
questo non è per GL
Dove monta? Qualche GL però l'ho vista con questo fanale...
Monta sulle Super, sulla 180 SS dal n. 18001 in poi, sulla Sprint dal n. 025479 in poi e sulle prime Rally 180.
Ciao, Gino
La plastica e' molto simile, ma la GL ha il fanale con il tettuccio, mentre le altre citate di Gino no. Questa plastica non ha lo "scavo" per il tettuccio.
Ciao,
Vol.
La plastica e' molto simile, ma la GL ha il fanale con il tettuccio, mentre le altre citate di Gino no. Questa plastica non ha lo "scavo" per il tettuccio.
Ciao,
Vol.
Quoto. Fanalino simile ma non uguale.
Ciao, Gino
Mi domando se fresandola opportunamente e' possibile montarla sul GL?
Ciao,
Vol.
Mi domando se fresandola opportunamente e' possibile montarla sul GL?
Ciao,
Vol.
Non credo proprio. Ho provato a modificare una plastica Bosatta originale per adattarla al fanalino SIEM, stesso modello, e non c'è stato verso! Certo, monta, ma non calza mai perfettamente! Stampi diversi non c'è modo di farli combaciare, se non grossolanamente.
Non mi pare che la spesa valga l'impresa.
Ciao, Gino
Non credo proprio. Ho provato a modificare una plastica Bosatta originale per adattarla al fanalino SIEM, stesso modello, e non c'è stato verso! Certo, monta, ma non calza mai perfettamente! Stampi diversi non c'è modo di farli combaciare, se non grossolanamente.
Non mi pare che la spesa valga l'impresa.
Ciao, Gino
Cioe' hai cercato di addatare una plastica bosatta per GL al fanalino originale siem per GL ?
Ciao,
Vol.
Cioe' hai cercato di addatare una plastica bosatta per GL al fanalino originale siem per GL ?
Ciao,
Vol.
Esatto, e non c'è stato verso che combaciasse perfettamente, anche se montava.
Ciao, Gino
Monta sulle Super, sulla 180 SS dal n. 18001 in poi, sulla Sprint dal n. 025479 in poi e sulle prime Rally 180.
Ciao, Gino
Giusto.
Comunque quel fanale non è originale ma una delle solite riprodizioni. Si riconosce oltre che per la scarsa qualità della plastica, per il catarifrangente che invece di essere fissato alla gemma con una vite, è saldato. Inoltre la parte inferiore è rossa e non trasparente quindi si avrebbe la targa illuminata di rosso.
Per Tuono blu (180ss 2^serie) avevo il corpo fanale SIEM originale ed il catarifrangente ma non la gemma. Così ho preso da uno di quei fanali la gemma, gli ho tolto il catarifrancente incollato, ho tagliato la parte inferiore, ne ho presa una da un bosatta ed ho fatto un collage.
Per ora va bene ma appena mi capita la gemma sua la sostituisco.
Ecco qualche foto: 1 e 2 due sono di un siem per gl ss etc., 3 e 4 della gemma repro che ho usato per tuono blu, 5 e 6 del catarifrangente siem, 7, 8, 9, dei tagli, Il risultato finale presto nel 3d del restauro.
Di tutto quello che vedete NON si vende niente.
:ciao:
ha x caso la gemma x la 150 sprint del 65?
1 Venduta GiPiRat
La gemma è quella delle foto. Non monta sui fanali che hanno in "tettuccio" e su quelli dei modelli citati da Gino.
Il fatto che sia una riproduzione mi pare strano. Il fatto che il rifrangente sia saldato mi fa pensare che è stato tagliato il dado infatti c'è il foro. Nella gemma a goccia infatti il rifrangente è incastonato e fissato col dado come quello di Alex
signorhood
18-03-10, 12:43
:nono: http://scootrs.com/category.cfm?category=105
Saranno "fondi di magazzino" vietnamiti . . .
1 Venduta GiPiRat
La gemma è quella delle foto. Non monta sui fanali che hanno in "tettuccio" e su quelli dei modelli citati da Gino.
Il fatto che sia una riproduzione mi pare strano. Il fatto che il rifrangente sia saldato mi fa pensare che è stato tagliato il dado infatti c'è il foro. Nella gemma a goccia infatti il rifrangente è incastonato e fissato col dado come quello di Alex
Di certo se si spezza il dado o meglio il perno dietro c'è il ferro mentre se togli quel catarifrangente ci trovi solo plastica. Il catarifrangente siem ha la cornice in alluminio mentre quella è in lamierino zincato, poi è impossibile che la luce sulla targa deve essere rossa.
Inoltre se metti una foto del corpo faro senza la gemma ti faccio notare quanto è diverso da un originale.
:ciao: