Visualizza Versione Completa : La prima volta di Paris Hilton..
duecentorally
14-02-10, 09:35
Roba da matti.....
La prima volta di Paris Hilton "A sedici anni su una Vespa" : "Spettegolando" (http://spettegolando.myblog.it/archive/2008/12/07/la-prima-volta-di-paris-hilton-a-sedici-anni-su-una-vespa.html)
L' avevo già sentito e continuo ad essere molto scettico :roll:
Non è mai fine parlare di queste cose, maci sono non poche difficoltà già in un comodo letto matrimoniale...
Figuriamoci perdere la verginità su una Vespa :orrore:
Sarà anche "predisposta" la ragazza... ma non ci credo :boh:
Vespajonica.
14-02-10, 11:08
Infatti la cosa lascia un pò perplessi ! Puro Gossip ?
e' stato pubblicato da ken qualche mese fa... ;-)
secondo me era un frull....
Ue Paris Hilton, ma vaffa....
http://www.gifbin.com/bin/112009/1258118089_paris_hilton_dog.gif
Quanto potrà valere la sella di quella vespa?
Cmq sarebbe interessante sapere il modello...
InsettoScoppiettante94
14-02-10, 15:24
...
InsettoScoppiettante94
14-02-10, 15:25
Quanto potrà valere la sella di quella vespa?
Cmq sarebbe interessante sapere il modello...
Tanto e la dovresti pure pulire :risata1:
Italiapeppe
14-02-10, 16:16
Le Vespe Frull sarebbero le più recenti?
Frull-atore? XD
duecentorally
15-02-10, 07:27
e' stato pubblicato da ken qualche mese fa... ;-)
Accccc....
sono arrivato secondo..!!:roll:
:ciao:
ragazzi comunque un vespista deve fare sesso sulla sua vespa.....ahahha
il mio px ne sa qualcosa....
mumble...
1. Non vedo il motivo di parole forti a caratteri cubitali.
2. Verginità o no a 16 anni qualche marachella dove la vespa ha giocato parte l'ho fatta anche io o almeno ho sperato che succedesse.
3. Ammazza che pettegole che siete, il circolo dell'uncinetto vi fa un baffo.
Vesponauta
15-02-10, 09:21
mumble...
1. Non vedo il motivo di parole forti a caratteri cubitali.
2. Verginità o no a 16 anni qualche marachella dove la vespa ha giocato parte l'ho fatta anche io o almeno ho sperato che succedesse.
3. Ammazza che pettegole che siete, il circolo dell'uncinetto vi fa un baffo.
1. Libertà d'espressione, così come hai esattamente fatto tu. :mrgreen: ;-)
2. Io non avevo la Vespa a 16 anni, eppure non sono vergine... sono scorpione!!! :oops: :Lol_5: :risata:
3. Il gioco di molti personaggi pubblici riesce sempre. Il loro pensiero è "nel bene o nel male, purchè si parli sempre di me!". E noi, come sempre, ci caschiamo... :roll:
1. Libertà d'espressione, così come hai esattamente fatto tu. :mrgreen: ;-)
Francè... credo che l'intervento di Neropongo fosse solamente un invito "indiretto e pacifico" alla moderazione del linguaggio, a maggior ragione se espresso a caratteri cubitali.
Francè... credo che l'intervento di Neropongo fosse solamente un invito "indiretto e pacifico" alla moderazione del linguaggio, a maggior ragione se espresso a caratteri cubitali.
:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:
Vesponauta
15-02-10, 13:09
Beh, allora, se è questione dei caratteri cubitali, allora mi automodero... :mrgreen: :Lol_5: :risata:
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
InsettoScoppiettante94
15-02-10, 19:22
Beh, lo capirebbe anche un babbuino che il discorso di Neropongo sia rivolto alla mia risposta, che per altro ho modificato... scusatemi se ho utilizzato caratteri grandi e parole interpretabili come volgari anche se, purtroppo, di uso comune.
Scusate ancora, ma è un periodaccio (che un pò si sta risanando, ma i problemi ci son sempre) e giudico molto severamente essendo di mio nervoso, nonostante cerchi sempre di contenermi il più possibile.
Scusate (sono ripetitivo ma non mi sembra ancora abbastanza...) a tutti gli utenti di VR e anche a Paris :mrgreen:.
Comunque io ho detto quello perchè penso che la verginità si può perdere quando siamo maggiorenni, quindi ben più consapevoli e maturi. Tutto qui.... se avuto le vostre esperienze, bon per voi.... ;-)
:ciao:
Lore
Ma chi quazzo se ne frega di Paris Hilton !!!
InsettoScoppiettante94
15-02-10, 22:24
:mrgreen: Schietto
Quoto e aggiungo che chissenefrega di quando ha perso la verginità tanto ora ha trovato uno che la rivergina quindi chissà quante volte verrà a raccontarci che ha perso la verginita.
Usare parole forti anche se a caratteri cubitali forse non rende l'idea, io la definirei semplicemente una macchina da guerra.
E mo basta, mandarla a quel paese non gli fa che piacere quindi evito,e proprio perchè un detto dice "bene o male, l'importante e che se ne parli" se continuiamo facciamo il suo gioco.
Passo e chiudo