Visualizza Versione Completa : Motociclismo 07/'75 - Prova vespa 125 ts
Scansione pagine file estensione jpg
-----------------------------------------------
nota: ho provveduto a caricare lo stesso articolo in ''download'', sezione ''Riviste e pubblicazioni tecniche'', ma per problemi al pc non posso verificare di aver eseguito l'operazione correttamente.
qui funziona, ora invio il resto...
Grazie Babila operazione moooooooooolto gradita, però nella sezione download non trovo niente.
Dino
Grazie Babila operazione moooooooooolto gradita, però nella sezione download non trovo niente.
Dino
hai ragione, non puoi trovare ancora nulla: ho visto che deve essere prima ''valutato'' ed ''approvato''. In ogni modo il contenuto è lo stesso.
Ciao, Alberto
gennarovnb
15-02-10, 02:17
grandeeeeeeeee,grazie mille,utilissimo
Grazie a nome di tutti i TSisti!
si vede ma non si legge...aspettiamo il download...grazie
Aspettiamo allora l'approvazione.....
Grazie ancora.
Bellissimo...sono commosso,la prova della mia prima vespa! :sbav:
Grazie!
contento anche io per voi... :lol:
ho controllato, il download non è stato ancora valutato e approvato.
Sì, le pagine si vedono ma non si riesce a leggere, perchè il sistema riduce le immagini in automatico :oops:
Se qualcuno ha proprio voglia di avere subito una scansione più grande, mi mandi un mp con la sua mail...
:ciao:
Mi piace da matti il ts :applauso:
Ca**o e come piega sul bagnato il tizio in copertina! :applauso:
duecentorally
16-02-10, 07:44
Ca**o e come piega sul bagnato il tizio in copertina! :applauso:
Avresti dovuto vederci qualche annetto fa tra le curve della Sila......
Ed avevamo già superato gli anta.......:roll:
Comunque il telaio TS/Rally/Sprint ha un'ottima tenuta in curva, e credo sia il migliore per affrontare i tornanti, piega che è una bellezza, con sicurezza e decisione.
Non ha rivali nelle large.....
...poi il manico fa il resto, ovviamente!;-)
...
Comunque il telaio TS/Rally/Sprint ha un'ottima tenuta in curva, e credo sia il migliore per affrontare i tornanti, piega che è una bellezza, con sicurezza e decisione.
Non ha rivali nelle large.....
...poi il manico fa il resto, ovviamente!;-)
Non c'è dubbio! :risata1:
Ma, più che altro, mi viene da temere per la tenuta degli pneumatici... :mah:
Io non ho mai provato a piegare così sull'acqua, probabilmente è possibile farlo senza cadere, io però non me la sento di rischiare, e sul bagnato vado mooooolto cauto :-)
vedo appena adesso che è stato approvato. ;-)
grande grazie...scaricata e letta.... :D...mitico ts!
Nessuno ha il manuale d'uso e manutenzione? :lol:
Vespista46
16-02-10, 18:40
Mi piace da matti il ts :applauso:
Ma tu hai il fratellone!! :mrgreen::risata::Lol_5:;-)
Ho anche il cugino, perchè il mio senzafrecce ha il motore che fu del ts :-)
Vespista46
16-02-10, 19:19
Ho anche il cugino, perchè il mio senzafrecce ha il motore che fu del ts :-)
:risata::risata::risata::risata::risata:
Ti manca il prozio e sei apposto!! :mrgreen:
Nessuno ha il manuale d'uso e manutenzione? :lol:
O anche qualsiasi altra cosa che riguardi la mitica TS? :roll:
:lol: Troppo bella la TS. L'aveva un compagno di scuola e con quella feci il primo viaggio/campeggio in moto. In due con tenda e sacchi a pelo da Roma all'Argentario ci volle una eternità e dopo un oretta e mezza le chiappe iniziano a dolere. Poi ci mangiarono le zanzare. Ma questa è un altra storia. A mio personale parere il 200 Rally e la 125 TS sono le più belle Vespe mai prodotte, i modelli in cui lo stile originale della Vespa raggiunse la sua massima espressione.
:lol: Troppo bella la TS. L'aveva un compagno di scuola e con quella feci il primo viaggio/campeggio in moto. In due con tenda e sacchi a pelo da Roma all'Argentario ci volle una eternità e dopo un oretta e mezza le chiappe iniziano a dolere. Poi ci mangiarono le zanzare. Ma questa è un altra storia. A mio personale parere il 200 Rally e la 125 TS sono le più belle Vespe mai prodotte, i modelli in cui lo stile originale della Vespa raggiunse la sua massima espressione.
In assoluto non so, ma tra le 125 cc di sicuro non c'è storia. :Ave_2:
secondo
Eppure ero convinto che,come la sorella grande,la TS avesse 3 rinforzi sotto la pedana :azz::mah:
:mah: A me sembrava che il 200 rally sia esattamente così di sotto, ma mi stai facendo venire i dubbi...
:mah: A me sembrava che il 200 rally sia esattamente così di sotto, ma mi stai facendo venire i dubbi...
O confondo con la 180 Rally :mah::mah::mah:
Li devi saperlo te :mrgreen: :ciao:
Li devi saperlo te :mrgreen: :ciao:
;-):mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:: ciao:
potrei caricare anche la copertina e il 'sommario' di questo numero di 'motociclismo', non ci avevo pensato...
sì, ma come 'congiungo' il nuovo file alla prova già caricata? postarlo a parte non mi pare abbia un gran senso... :oops:
(a chi mando?)
signorhood
19-02-10, 23:57
O confondo con la 180 Rally :mah::mah::mah:
Confondi esatto zio;-)
gennarovnb
20-02-10, 12:35
la ts come la rally 200 ha solo 2 rinforzi(gocciolatoi)sotto la pedana,mentre la 180 ne ha 3