Visualizza Versione Completa : non rido.............
mammuzzadichecco
14-02-10, 21:45
Io non ho riso per niente quando a l'Aquila è venuto il terremoto :noncisiamo: :-( :-( e voi?
A noi girano vorticosamente :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::r abbia:
vbb1Torino
14-02-10, 22:05
Ciao, neanch'io:noncisiamo:
highlander
14-02-10, 22:45
Cosa e' successo???
La terra trema all'Aquila e lui se la ride: «Bisogna partire in quarta» - Il Corriere Adriatico (http://www.corriereadriatico.it/articolo_app.php?id=26418&sez=)
:testate:
Fricicchia
14-02-10, 22:45
E' successo che i soliti sciacalli, schifosi parassiti e topi di fogna
si ingrassano sulle sciagure della povera gente
e tra di loro se ne vantano pure ridendoci sopra. :rabbia:
magicobari
15-02-10, 07:44
Mi si rivolta lo stomaco solo sentire queste schifezze. Fosse per me farei vivere quelle disgrazie solo sulla loro pelle, e dopo vedremo se, se la ride ancora:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
legionarius
15-02-10, 08:51
E' successo che i soliti sciacalli, schifosi parassiti e topi di fogna
si ingrassano sulle sciagure della povera gente
e tra di loro se ne vantano pure ridendoci sopra. :rabbia:
Quoto senza aggiungere altro.
babbylavespa
15-02-10, 09:20
Quando questa gente finirà in carcere vorrei che qualcuno gli facesse le foto mentre ridono tra le sbarre! L'unica cosa che potranno fare sarà questa :testate: e dare questo :ciapet: , perchè meritano solo :frustate:
Quando questa gente finirà in carcere vorrei che qualcuno gli facesse le foto mentre ridono tra le sbarre! L'unica cosa che potranno fare sarà questa :testate: e dare questo :ciapet: , perchè meritano solo :frustate:
Voglio proprio vederli in carcere :roll:
Rideranno un' altra volta alla faccia nostra secondo me...
W il mondo nuovo :nono:
Rimango sempre strabiliato dalla miseria d'animo che alle volte ci dimostra il prossimo... :nono:
Molto spesso, le persone che si comportano così è gente che nella vita non ha mai dovuto affrontare vere difficoltà o problemi; gente cresciuta nella bambagia dove li hanno messi genitori troppo poco capaci di fare i genitori (sempre ammesso che ci abbiano almeno provato...) e di insegnare ai figli una parvenza minima di valori.
Bah...
Chissà se avrebbero ancora da ridere se i parenti delle vittime o altri si dovessero costitiire parte civile nel processo che subiranno!!!
highlander
15-02-10, 20:03
Voglio proprio vederli in carcere :roll:
Rideranno un' altra volta alla faccia nostra secondo me...
W il mondo nuovo :nono:
è questo il problema ... sta gente cade sempre in piedi :testate:
è questo il problema ... sta gente cade sempre in piedi :testate:
E noi siamo di memoria corta.:azz::mavieni::testate:
Chissà se avrebbero ancora da ridere se i parenti delle vittime o altri si dovessero costitiire parte civile nel processo che subiranno!!!
quoto e riquoto
Purtroppo ci sono poche speranze che questa feccia possa avere una adeguata punizione dalla giustizia di noi uomini....
Menomale che prima o poi tutti dovremo essere giudicati da un giudice ben più inflessibile...
mammuzzadichecco
15-02-10, 21:30
Purtroppo ci sono poche speranze che questa feccia possa avere una adeguata punizione dalla giustizia di noi uomini....
Menomale che prima o poi tutti dovremo essere giudicati da un giudice ben più inflessibile...
E non avranno possibilità d'appello!!!!!!!!!!!!! com'è luuuuuuuuuuuuuuuuunga l'eternità.:risata1::risata1::risata1::risata1::ri sata1::risata::risata::risata:
Menomale che prima o poi tutti dovremo essere giudicati da un giudice ben più inflessibile...sono tutt'altro che un esperto però mi pare lo disse: "E' più facile che una gomena * passi per la cruna di un ago piuttosto che un ricco entri nel regno dei cieli." Sembra però che questa frase la ricordino in pochi tra i tanti che si dicon credenti.
Personalmente, senza evocare la galera o luoghi ameni come la Siberia ed attività salutari come lo spaccar pietre, mi accontenterei, in questa valle di lacrime, di vederli chiedere l'elemosina per la via o fare la fila al collocamento, ridotti in miseria. Ma dubito fortemente che avremo questo piacere ....
* La vecchia traduzione con il cammello al posto della gomena era un non senso ma faceva più effetto
Il Mondo è pieno di queste merde!!!!