PDA

Visualizza Versione Completa : Set, Seni e Cellulite: EFFETTO DIAZ

farobasso54
15-02-10, 14:44
Ma c'è un'intrusa o sbaglio...?

Foto Set, seni e cellulite: effetto Diaz - 1 di 6 - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/persone/2010/02/15/foto/cameron-2305448/1/)

Flavio
15-02-10, 18:22
Mi pari un po' troppo fanatico. :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo:

Io alla prima passata ho notato solo Cameron Diaz. Poi, rileggendo il tuo post per cercare di capire, ho notato la Vespa... :roll: :azz:

Calabrone
15-02-10, 20:24
Mi pari un po' troppo fanatico. :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo:

Io alla prima passata ho notato solo Cameron Diaz. Poi, rileggendo il tuo post per cercare di capire, ho notato la Vespa... :roll: :azz:

Fa no' il galletto,che a malapena ricordi a cosa ti serve :risata::risata::risata::risata::risata:

FranKesco
15-02-10, 20:49
Mah, sarà che sto invecchiando, ma io in queste foto vedo tutto tranne che cellulite!!!:mogli::mogli:

Flavio
15-02-10, 22:10
Fa no' il galletto,che a malapena ricordi a cosa ti serve :risata::risata::risata::risata::risata:

La Vespa ??? A farmi qualche bel giretto... :roll:

Oizirbaf
16-02-10, 17:10
:nono: ma via per un pò di tettina intravista nella camicia ci han messo anche l'ingrandimento pixelsgranuloso. Repubblica mi sta un pò calando. :mrgreen: Il vespone, TS o Rally direi, bianco con chiappa rossa lo vedo in splendida forma. Scarrozza la Cameron? Beato vespone perchè è e resta una topona superlativa.

lml1
16-02-10, 17:31
Se per questo ci sono anche vari motorini vecchietti, il vespone non male, ma anche la Diaz merita
Ciao Federico

VespaSan
16-02-10, 17:32
nada le vespe stanno diventando come le donne belle (tipo veline), le vedi solo e sempre più spesso in tv

FedeBO
16-02-10, 18:27
azz io ho notato subito la vespa .... son messo proprio male!

GiPiRat
16-02-10, 18:58
La sig.na Diaz la ammiro sin dal film "The Mask", così come ammiro la sig.ra Stone da "Basic Instint", ma credo che, da qui a 20 anni, ammirerò sempre di più una bella vespa, per un motivo o per l'altro! :roll: ;-)

Ciao, Gino