Visualizza Versione Completa : got milk?
eleboronero
08-06-07, 16:17
yes!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
ecco se le mie insegnanti di inglese a scuole fossero state ste due... ci avrei messo molto meno ad imparare a parlare quel poco di inglese che so..
io ne avevo una così (forse anche meglio) eppure sono stato rimandato lo stesso :nono: sarà che non riuscivo a stare attento :quote:
modette1979
09-06-07, 09:07
Si vede che l'attenzione si focalizzava su un punto solo... anzi due... e non erano il libro e il quaderno di inglese :mrgreen: :mrgreen:
ecco se le mie insegnanti di inglese a scuole fossero state ste due... ci avrei messo molto meno ad imparare a parlare quel poco di inglese che so..
anche l'italiano però... ;-)
avete visto quanta passioe ci mette la prima a spiegare il concetto???
Si chiama per caso Carolina? :D
modette1979
10-06-07, 09:55
Anche la prof. d'italiano era tettona??? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Modette,vedi di svezzare lo ...scavezzacollo ;-) :ciapet: :mavieni: :quote: :ciao: :ciao:
modette1979
10-06-07, 18:02
Modette,vedi di svezzare lo ...scavezzacollo ;-) :ciapet: :mavieni: :quote: :ciao: :ciao:
:rulez: è già svezzato... poi finchè guarda le "latterie" su internet non mi preoccupo... :mrgreen: :mrgreen: E all'epoca della prof. d'inglese io non c'ero ancora, d'altra parte a quel tempo io guardavo il prof di Tecnica aziendale :Lol_5: :Lol_5: :sbav: :sbav:
il fatto che ogni tanto la mia prof di inglese la vedo ancora, solo che oggi con quasi vent'anni di più ha 2 cose che arrivano alle ginocchia.... :nono:
modette1979
10-06-07, 20:13
il fatto che ogni tanto la mia prof di inglese la vedo ancora, solo che oggi con quasi vent'anni di più ha 2 cose che arrivano alle ginocchia.... :nono:
Meglio così non la guardi più :Lol_5: :Lol_5:
Meglio così non la guardi più
...E questo :?:
il prof di Tecnica
:rabbia: :noncisiamo: :ciapet: :ciao: :ciao:
EVVIVA LE TETTE!!
Toh, chi si risente...
Quando si parla di sentimenti..!
Ma no, ha un difetto di pronuncia, voleva dire VIVA LE SETTE.
Non ho capito che c'entra, ma è così.
VIVA LE SETTE
...VIZI...Azioni (Passatemi il termine)Capitali
Io invece ho sempre avuto profssoresse della min**ia.
Mai una come si deve.
Poi alle superiori non ne parliamo, nemmeno alunne, visto che essendo un tecnico industriale eravamo tutti maschi.
Che begli anni. Passati in dolci compagnie :-(
io non mi scorderò mai la supplente di italiano che ho avuto al 4^ anno al liceo... era una dolcissima 27enne che la guardavo e pensavo "cosi dev'essere la donna della mia vita!". Non era come le professoresse sexy di Pierino, ma ura ragazza che ti conquistava per la sua spontaneità e semplicità... e un fisichino niente male!
Che bei tempi, forse è stato il periodo in cui ho fatto meno assenze a scuola!
eleboronero
11-06-07, 13:25
pinocchio!!!!!!!!
modette1979
11-06-07, 17:27
Meglio così non la guardi più
...E questo :?:
il prof di Tecnica
:rabbia: :noncisiamo: :ciapet: :ciao: :ciao:
Beh era figo... a 17 anni li occhi per guardare li avevo!!! :sbav: :sbav: :sbav:
adesso li hai solo per piangere? ;-)
Ma no ha quel gran figo di Mirko,che dici Gustav ;-) :mavieni: :mavieni: :ciao: :ciao:
"quant'e' bella giovinezza che pur fugge tuttavia............"
:mrgreen:
eleboronero
11-06-07, 20:27
chi vuol essere lieto sia del doman non ve certezza.
Come nomear siffatte forme :applauso:
"onde ornare ella si appresta ,dimani al di di festa ,il petto e il crine"
:sbav: :applauso:
ATENIESE ci vedremo il prossimo anno dalle tue parti :mavieni: :mavieni: ;-) :ciao: :ciao:
Avete deciso di fare un raduno di VR in terra ellenica?
Benissimo......non vedo l'ora!!! Ma fatemelo sapere per tempo che mi "preparo" adeguatamente.
:D :D :D
alle 8.30 di sabato mattina una lettera sbagliata può partire, simpaticone.. :-)
Anche la prof. d'italiano era tettona??? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
in effetti quella avuta gli ultimi due anni di liceo...
chi vuol essere lieto sia del doman non ve certezza.
2 bar a dastra e 2.2 a sinistra.
EVVIVA LE TETTE!!
Toh, chi si risente...
Quando si parla di sentimenti..!
Sono un romanticone!!!
Hoooppppsss, non mi ero accorto che ci fosse una gentil signora, chiedo scusa a Modette per l'argomentare.
Ciao
Sono un romanticone!!!
Crapulone gaudente chi vuoi che ti creda
alle 8.30 di sabato mattina una lettera sbagliata può partire, simpaticone.. :-)
nein! Hai sbagliato :frustate: ;-)