Accedi

Visualizza Versione Completa : Novegro (Mi) Febbraio '10

morgana_strass
16-02-10, 21:23
Io ci sono! :ciao:
Ho il mio banchetto con le mie 4 carabattole... anzi stavolta è un bel pò di roba, il posto l'abbiamo preso in 2, io e un mio amico, io a mia volta credevo di aver poco e propongo al mio compagno di merende di lasciargli uno spazio, la stessa cosa la fa l'altro mio socio... :rabbia: :nono: :mah:
Bè per farla breve siamo in 4
- Io con pezzi di Vespa forcelle, selle, pedivelle, carene di scooter e poca altra robaccia
- Un mio amico con 3 Vespa restaurate da vendere
- Un mio amico con 8 "quadri" tema "officina"
- Un mio amico con credo 20 bici e forse altro
Starò un pò stretto :quote: se passate di qui io ci sono sono al posto 342 settore L
Sarò lì sicuramente venerdì sabato e domenica, giacca blu, e toppa VR verde (quella nuova non l'ho ancora fatta) salvo un giretto al bar, una birretta, un panino, e forse una birretta, un caffè, poi se mi va un panino.... ecc ecc :Lol_5:

Ivan et3
16-02-10, 21:33
Dovrei andarci, se vado passo a salutare, così ci si conosce. :ciao:

morgana_strass
19-02-10, 06:54
DILUVIO!!!!
Era credo anni che non pioveva così tanto!!!!
:rabbia: :azz: :testate: :rabbia: :azz: :testate: :rabbia: :azz: :testate: :rabbia: :azz: :testate: :rabbia: :azz: :testate: :azz: :testate: :rabbia: :azz: :testate: :rabbia: :azz: :testate:

eleboronero
19-02-10, 08:45
azz. mi spiace ,ma questo giro io salto. peccato :azz::ciao:

carbone
19-02-10, 09:48
ah ma è questo week end?
caspita ma quanta acqua viene?
forse sarà il primo anno che salto, ma per andare con quest'acqua qui bisogna mettere gli stivali da pescatore, quelli che ti arrivano all'inguine!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ciao
Anto

norkio
19-02-10, 09:53
quello che tutti gli anni porta il mezzo anfibio credo che quest'anno lo usa per uscire dal pantano che ci sarà..

gangeler
19-02-10, 11:10
Tranquilli ,domani ci sarà il sole,
giro a Novegro si, però con stivali.

Marben
19-02-10, 13:25
Pure io presente e... stivalato :azz:

legionarius
19-02-10, 13:26
Magari faccio un giro anche io...non sono mai andato:azz:

volumexit
19-02-10, 13:41
Anch'io presente, traffico permettendo saro' li dalle 9:30 in poi.

Vol.

GustaV
19-02-10, 15:35
Io sarò lì domenica, a partire dalle 8:30 :ciao:

morgana_strass
19-02-10, 17:46
Aggiornamento:
Arriviamo alle 07.30 dopo più di un'ora di coda tocca a noi, poi ho capito perchè tutta quella coda, all'ingresso c'era una pozza e tutti i mezzi si impantanavano, a voglia a mettere ghiaia :azz:
Bè, vado al mio posto e....:nono: :nono: :nono: almeno una spanna di acqua, niente, torno all'ingresso e mi faccio dare un'altro spazio :azz: almeno a quell'ora non era allagato, ma poi lo è diventato!!!
Abbiamo girato parecchio, ma tutti o erano seduti nel furgone oppure in giro, ma c'era ben poca roba in giro, e i turisti erano gli espositori.
Quindi venduto niente, comprato 3 "motociclismo" vecchi, panini, birre e caffè a go go :Lol_5:.
Speriamo che domani sia meglio.
Se passate di lì ora sono al 382 settore L, ho un pò di pezzi brutti sporchi e cattivi, e 3 vespette e una decina di bici :ciao:

Ivan et3
19-02-10, 17:50
Aggiornamento:
Arriviamo alle 07.30 dopo più di un'ora di coda tocca a noi, poi ho capito perchè tutta quella coda, all'ingresso c'era una pozza e tutti i mezzi si impantanavano, a voglia a mettere ghiaia :azz:
Bè, vado al mio posto e....:nono: :nono: :nono: almeno una spanna di acqua, niente, torno all'ingresso e mi faccio dare un'altro spazio :azz: almeno a quell'ora non era allagato, ma poi lo è diventato!!!
Abbiamo girato parecchio, ma tutti o erano seduti nel furgone oppure in giro, ma c'era ben poca roba in giro, e i turisti erano gli espositori.
Quindi venduto niente, comprato 3 "motociclismo" vecchi, panini, birre e caffè a go go :Lol_5:.
Speriamo che domani sia meglio.
Se passate di lì ora sono al 382 settore L, ho un pò di pezzi brutti sporchi e cattivi, e 3 vespette e una decina di bici :ciao:
Se una delle vespette è la tua p 200 e tienimela da parte che arrivo a prenderla :mrgreen:

morgana_strass
19-02-10, 18:33
Se una delle vespette è la tua p 200 e tienimela da parte che arrivo a prenderla :mrgreen: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo:
Son 3 cinquantini

Ivan et3
19-02-10, 18:57
:noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo:
Son 3 cinquantini
Allora passo per un saluto, ma niente vespetta :mrgreen:

pianetavespa
19-02-10, 19:24
Io ci sono! :ciao:
Ho il mio banchetto con le mie 4 carabattole... anzi stavolta è un bel pò di roba, il posto l'abbiamo preso in 2, io e un mio amico, io a mia volta credevo di aver poco e propongo al mio compagno di merende di lasciargli uno spazio, la stessa cosa la fa l'altro mio socio... :rabbia: :nono: :mah:
Bè per farla breve siamo in 4
- Io con pezzi di Vespa forcelle, selle, pedivelle, carene di scooter e poca altra robaccia
- Un mio amico con 3 Vespa restaurate da vendere
- Un mio amico con 8 "quadri" tema "officina"
- Un mio amico con credo 20 bici e forse altro
Starò un pò stretto :quote: se passate di qui io ci sono sono al posto 342 settore L
Sarò lì sicuramente venerdì sabato e domenica, giacca blu, e toppa VR verde (quella nuova non l'ho ancora fatta) salvo un giretto al bar, una birretta, un panino, e forse una birretta, un caffè, poi se mi va un panino.... ecc ecc :Lol_5:

ciao, giù anche io domani e domenica con stand (settore i piazzola 75), vi mando un ragazzo francese che se è se li acchiappa lui i cinquantini restaurati e magari altro, se poi avete bisogno di ricambi nuovi passate, fatevi riconoscere e vi tratto bene :)

ciao federico

Ivan et3
19-02-10, 19:28
ciao, giù anche io domani e domenica con stand (settore i piazzola 75), vi mando un ragazzo francese che se è se li acchiappa lui i cinquantini restaurati e magari altro, se poi avete bisogno di ricambi nuovi passate, fatevi riconoscere e vi tratto bene :)

ciao federico

Arrivo con la lista di ciò che mi occorre allora :mrgreen:

morgana_strass
19-02-10, 21:33
pianetavespa, domani passo
ma oggi avevi già montato? che banco hai?

pianetavespa
19-02-10, 22:20
ciao, no oggi non ero giù, sono giù da domani, sono uno dei primi stand dove c'è l'asfalto arrivando dal prato fuori nel settore i (quello dove entrano i furgoni per intenderci), gazebo bianco, insegna vespa servizio e banconi rossi, ciao federico

morgana_strass
19-02-10, 22:25
Mannaggia, l'altra volta pur'io avevo il banco sull'asfalto, ma per dar retta al mio amico sono andato in camporella :risata:
Domenica sera prenoto la prossima

Ciao a domani chi c'è c'è e chi non c'è.... fatti suoi le salamelle ce le magnamo tutte noi!!! :Lol_5:

LUIGINO
22-02-10, 20:23
ragazzi ......per noi ,poveri umani che non siamo stati a Novegro ,non avete qualche foto della panoramica motoristica?;-)

:ciao: