Accedi

Visualizza Versione Completa : "CALABRONE OCCHIO VIVO"

ROBY65
09-06-07, 07:45
ATTENTO MI SA CHE QUESTO MOTORE ESPLODERA' PRIMA DI ARRIVARE SUL TRAGHETTO...SCHERZO.....CIAO . CIRIVEDIAMO PER UNA MANGIATA DI CAVALLO?..

senatore
09-06-07, 08:12
Dunque, all'amico Emanuele, auguro l'esatto contrario di quanto scritto quì sopra, non si mai, tutti gli scongiuri sono ben accetti ed utili a controbattere la prima jettatura, anche se fatta scherzosamente; all'amico ROBY65, invece, raccomando di non utilizzare più lo stampatello quando scrive nei forum, in quanto ciò equivale a gridare e dire una cosa per scherzo, gridandola, alla fine, forse, può darsi che abbia l'effetto esatto.
Comunque, per combattere il tutto, un bel po' di :rulez: :rulez: :rulez: ci stanno proprio bene!

areoib
09-06-07, 08:56
Benvenuto Roby65!

..se non erro ci siamo conosciuti durante il 2o arrusti e mangia....

MrOizo
09-06-07, 12:17
Ranieri, devi sapere che Robertone è esattamente l'alter ego di Orso.......cioè è esattamente lo stesso tipo....solo che ancora saluta le persone invece di mandarle aff....o.....

Calabrone
09-06-07, 13:55
CIAO . CIRIVEDIAMO PER UNA MANGIATA DI CAVALLO?..

Come no,scegli il posto e l'ora :applauso: :sbav: :mavieni: :ciao:

auguro l'esatto contrario

Grazie socio,pero' garantisco il tono di Roberto che anzi si e' trattenuto
perche' dal vivo e' meno....contenuto. :ciapet: :ciapet: :ciapet: :mavieni: :quote: :ciao: :ciao: :ciao:

senatore
09-06-07, 16:54
Grazie socio,pero' garantisco il tono di Roberto che anzi si e' trattenuto
perche' dal vivo e' meno....contenuto. :ciapet: :ciapet: :ciapet: :mavieni: :quote: :ciao: :ciao: :ciao:
Ed io, infatti, l'ho colto quel tono scherzoso e canzonatorio, ma gli scongiuri erano d'obbligo ugualmente.

Calabrone
09-06-07, 16:57
gli scongiuri erano d'obbligo ugualmente.

Come no.... :rulez: :ciapet: :ciao: :rulez: :ciapet: :ciao: :rulez: :ciapet: :ciao: :rulez: :ciapet: :ciao:

MrOizo
10-06-07, 10:57
comunque sei in un vicolo cieco: se il motore riesce male, sei attapirato di tuo e non infierisco...ma se il motore riesce bene...ricordati il patto......

senatore
10-06-07, 11:11
comunque sei in un vicolo cieco: se il motore riesce male, sei attapirato di tuo e non infierisco...ma se il motore riesce bene...ricordati il patto......
Lo prendi a martellate?

Calabrone
10-06-07, 14:28
Lo prendi a martellate?

Socio mi raccomando di ...ricordarglielo ;-)

italopapi
10-06-07, 15:26
:D Da noi si ribadisce e si risponde a chi ci dice " occhio vivo" "Si occhio vivo come la sarda morta" :mrgreen:

Calabrone
10-06-07, 15:38
ROBYYYYYYYYYY

"Si occhio vivo come la sarda morta"
:applauso: :applauso: :mavieni: :mavieni: ;-) ;-) :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao: :ciao:

ROBY65
11-06-07, 08:02
Noi catanesi siamo grandi......in tutto....Hasta lavista.

senatore
11-06-07, 08:06
Vedo che hai seguito il mio .....ehm, consiglio. Salute a te, conterraneo. ;-) :mavieni:

ROBY65
12-06-07, 14:28
Vedo che hai seguito il mio .....ehm, consiglio. Salute a te, conterraneo. ;-) :mavieni:Non mi sculacciare !!!! Ok .. Ciao da ROBY

senatore
12-06-07, 15:06
Non mi sculacciare !!!! Ok .. Ciao da ROBY
Ma scherzi? Quanto ho detto, era riferito al fatto che scrivevi in minuscolo, mica ad altro. Buona vespa.

MrOizo
22-06-07, 12:13
...comunque, per la cronaca, a casa c'è arrivato, sano e salvo.....

2IS
22-06-07, 14:14
già, però pare che la frizione adesso non sia più all'altezza del motore...

Tormento
22-06-07, 15:14
già, però pare che la frizione adesso non sia più all'altezza del motore...

una curiosità, ma nemmeno le molle avete cambiato ? è proprio la 7 molle originale o mi sono perso qualcosa ?!?
ciao

2IS
23-06-07, 12:35
è la sette molle originalissima, era in buone condizioni dunque su richiesta di Emanuele abbiamo semplicemente verificato lo stato del sughero, e in effetti era buono, inoltre sul motore precedente non dava segni di slittamento. Pare che invece in autostrada un po' sottosforzo i dischi abbiano accennato allo scivolamento... è anche vero che la vespa era stracarica e sicuramente il motore col cilindro pinasco ha bisogno di scaricare a terrà più coppia, dunque è da capire se magari cambiando olio o mettendo i dischi nuovi cambia qualcosa oppure ci vogliono molle più dure, come dici tu. vedremo

Tormento
24-06-07, 22:30
...è da capire se magari cambiando olio o mettendo i dischi nuovi cambia qualcosa oppure ci vogliono molle più dure, come dici tu. vedremo

ne sapete certamente + di me a riguardo ma secondo me con un olio + denso tipo 80w-90 qualcosa si recupera, ma se tende a slittare di quarta a causa della coppia esagerata del pinasco magari in salita allora mi sa che 7 molle malossi ci vogliono.. ma resto curioso e in attesa di notizie.

Uncato_Racing
04-07-07, 22:21
al limite fate come il Bibo, tre molle Malossi e quattro originali, si ottiene una frizione a metà strada tra l'originale e la Piaggio.