Visualizza Versione Completa : Presentazione e colori Vespa 50 del 1983
marco93ita
17-02-10, 11:26
[ Edit by Marben: ho spostato i messaggi in una nuova discussione, per ragioni di pertinenza e visibilità. I post inizialmente erano stati inseriti in questa discussione: http://www.vesparesources.com/piazzetta/24415-finalmente.html ]
salve ragazzi .. mi sono appena iscritto al forum ... ho 16 anni ed ho una vespa 50 dell'83
mio padre fà il carrozziere e la vespa è già pronta da verniciare (cioè già data di isolante)
mi serve un vostro aiuto urgentissimo
cerco da parekkio i colori x la mia vespa ... ma dell'83 della 50 non trovo i codici .. ki mi sà aiutare??? vi scongiuro è urgentissimo .. dovremmo verniciarla stesso x oggi ...
p.s scusatemi se non ho aperto una nuova discussione ... ma non ho capito ancora come si fà :D
marco93ita
17-02-10, 11:50
nessuno mi sà dire dove posso trovare un elenco dei codici di vernice per il mio vespino???
Hai provato nel database telai cercando il tuo?
marco93ita
17-02-10, 12:03
Hai provato nel database telai cercando il tuo?
grazie mille architect :Ave_2: ... ho appena provato e ho trovato tutti i codici risalenti al mio vespino :risata1:...devo solo kiedere a mio padre se è una special o una R xkè sono entrambe prodotte nel 1983 ..
grazie ancora e vi prometto tutte le foto una volta completata .. xkè già ora è stupenda :mrgreen:
Vespajonica.
17-02-10, 12:38
salve ragazzi .. mi sono appena iscritto al forum ... ho 16 anni ed ho una vespa 50 dell'83
mio padre fà il carrozziere e la vespa è già pronta da verniciare (cioè già data di isolante)
mi serve un vostro aiuto urgentissimo
cerco da parekkio i colori x la mia vespa ... ma dell'83 della 50 non trovo i codici .. ki mi sà aiutare??? vi scongiuro è urgentissimo .. dovremmo verniciarla stesso x oggi ...
p.s scusatemi se non ho aperto una nuova discussione ... ma non ho capito ancora come si fà :D
Benvenuto Marco !
marco93ita
17-02-10, 12:40
grazie mille ... spero ke con il tempo riuscirò ad inserirmi meglio nel forum ... dato ke io e mio padre siamo amatori di veicoli d'epoca ... abbiamo anke 3 fiat 500
una L una giannini originale e una da restaurare (LA MIA :D)
Ho spostato i messaggi in una nuova discussione.
Benvenuto su VR e buona permanenza.
Ti consiglio di postare qualche foto della tua Vespa e, magari, di trascrivere anche parte del numero di telaio (escludendo le ultime 2-3 cifre), così da poterla meglio identificare.