Visualizza Versione Completa : Accrocco per vite aria...
....carburatori con vite a testa esagonale.Ricavato da una rondella di plastica,con un accenno di sagomatura esagonale e poi forzata nel suo
alloggiamento.Cosi si fara' la carburazione senza smontare nulla.Basta
infilare il ...dito e girare.
Quest'uomo mi sorprende sempre di più!!
Perchè non scrivi un manuale con "tutti gli acrocchi e gli scrocchi di zio Calabrone", l'arte di arrangiarsi e trovare soluzioni dal nulla?????
Arte pura, secondo me
:applauso:
Archimede da Paola :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
:ciao: Calabrone Pitagorico? :D
Genio! :D
Questa me la faccio anch'io. Va bene anche per chi ha l'avviamento elettrico...
geniale come sempre. onestamente non capisco perchè non hanno sistemato l'avviamento come sulla cosa2 , c'è lo spazio per usare la 7 e non necessita nemmeno dello snodo visto che è ad attacco diretto sul volano montato ad asse orizzontale.
geniale come sempre. onestamente non capisco perchè non hanno sistemato l'avviamento come sulla cosa2 , c'è lo spazio per usare la 7 e non necessita nemmeno dello snodo visto che è ad attacco diretto sul volano montato ad asse orizzontale.
Perchè la Cosa è per gente senza ingegno, come te! ;-) :mrgreen: :mrgreen: :quote:
Perchè la Cosa è per gente senza ingegno, come te! ;-) :mrgreen: :mrgreen: :quote:
carissimo, hai scritto finalmente bene senza.... :-) (tiè, siamo pari..)
quanto al resto ti assicuro che la Cosa sviluppa l'ingegno, fosse pure per portarti dietro il cavo delle marce..
Anch'io con la Bajaj non ho problemi a regolare la vite in oggetto, gli indiani hanno collocato il motorino d'avviamento (che è pure un po' più grande di quello PX) in modo che non ostacolasse. Tant'è che sulla Bajaj è ancora una vite a taglio, e non a testa esagonale..
Vesponauta
17-06-07, 22:21
non capisco perchè non hanno sistemato l'avviamento come sulla cosa2 , c'è lo spazio per usare la 7 e non necessita nemmeno dello snodo visto che è ad attacco diretto sul volano montato ad asse orizzontale.
Forse la forma del telaio PX ha degli ingombri che non permettono la dislocazione orizzontale?
E su, Zione, vieni a raccoglierti gli applausi!!
E su, Zione, vieni a raccoglierti gli applausi!!
Vi ringrazio tutti ci mancherebbe ma consentitemi un po
d'imbarazzo per una cosa cosi da poco. :oops: :oops: :ciao: :ciao:
Questa è una delle tue tante piccole invenzioni.
Da poco ma geniali, tutte. Complimenti ancora.
è vero, potrebbe sembrare banale ma invece con poco o nulla e di recupero ha realizzato un qualcosa che ha del geniale, da: mac giver! complimenti!
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.