PDA

Visualizza Versione Completa : IV VRaduno 24/25 Aprile 2010

Pagine : [1] 2 3

horusbird
15-11-09, 08:35
Finalmente si inizia a parlare seriamente del 4° VRaduno che quest'anno si terrà a Bevagna (PG) in Umbria nei giorni 24 e 25 Aprile.

Come sempre i momenti salienti del Vraduno saranno la megagrigliata del 24 sera e il giro e il pranzo del 25 ma per quest'anno, in aggiunta alle normali attivita' tipiche del nostro incontro, visto che il raduno si svolgera' in zone medioevali, L'organizzazione ha indetto il "I° Vespalio dell'anello", i partecipanti si sfideranno infatti in una gara rievocativa dello storico Palio dell'Anello (http://www.corsallanello.it/corsa.htm) e, in sella alla propria Vespa armati di apposita lancia dovranno riuscire nel minor tempo e senza penalita' a raccogliere il maggior numero di anelli posizionati lungo il percorso stabilito.
Le lance saranno preparate e messe a disposizione dall'organizzazione mentre per la decorazione in stile della propria persona dovranno pensarci i partecipanti, noi consigliamo quindi di iniziare a realizzare un proprio mantello, preferibilmente decorato con un proprio simbolo o "glifo" da indossare al momento della tenzone!

Maggiori dettagli sia sullo svolgimento del VRaduno del del Vespalio verranno comunicati piu' avanti.

Nel frattempo e' NECESSARIO che tutti coloro che pensano di poter partecipare compilino il form di PRE-ISCRIZIONE (quindi non impegnativo) per permettere all'organizzazione di iniziare a quantificare, prenotare e organizzare la sistemazione notturna e la "pappatoria". ;-)

Come al solito sara' possibile sia dormire in camere multiple con altri partecipanti (da 3 a 6 posti letto) che scegliere, chiaramente con un sovrapprezzo, di dormire in camere doppie.

A breve ulteriori ed esaustive informazioni.

COMPILA IL FORM DI PRE-ISCRIZIONEADESSO (http://www.vesparesources.com/misc.php?do=form&fid=1)

Alcune foto del luogo dove si dormira' e si svolgera' la cena del 24

horusbird
15-11-09, 08:42
ancora foto:

horusbird
22-02-10, 12:59
Se volete dare un sguardo, questo (http://www.poggiodellecivitelle.com/fotogallery) e' il sito del villaggio

:ciao:

Vesponauta
22-02-10, 13:27
PISCINAAAAAAAAAA?????????????? :orrore: :lol:

Mi porto il costume!!! :risata1: :mavieni:

Vesponauta
22-02-10, 13:28
Come sempre i momenti salienti del VRaduno saranno la megagrigliata del 24 sera

Spero non ci sia la megabevuta... :roll: :azz: :mrgreen:

marcolino vespista
22-02-10, 13:31
Marco il posto è davvero splendido

marcolino vespista
22-02-10, 13:33
PISCINAAAAAAAAAA?????????????? :orrore: :lol:

Mi porto il costume!!! :risata1: :mavieni:
il costume....mmmmmmmmmmmm........:risata1::risata1:: risata1::risata1::risata1:speriamo che siano delle belle giornate soleggiate

marcolino vespista
22-02-10, 13:33
no perchè la megabevuta ci sta e come....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

paki.r
22-02-10, 13:47

...0k niente magabevuta, quindi si arriva gia tutti ubriachi da casa! :risata::risata::risata::risata:

:mah: come spiego alla mia vespa, che il suo carburante sarà a benzina e non a sambuca come sempre? :risata::risata::risata:

Vesponauta
22-02-10, 13:48
no perchè la megabevuta ci sta eccome... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sì, così come l'anno scorso a più di qualcuno tocca stare in pensiero e dormire poco, con ovvie conseguenze per il giorno successivo... :roll: :nono:

marcolino vespista
22-02-10, 13:55
Sì, così come l'anno scorso a più di qualcuno tocca stare in pensiero e dormire poco, con ovvie conseguenze per il giorno successivo... :roll: :nono:
evvabbè vorra dire che il giorno dopo tutti 'mbriachi...ahahhahaha....:mrgreen::mrgreen::mrgre en:

senatore
22-02-10, 15:54
Form di preiscrizione compilato.
Attendo sviluppi! :mrgreen: :ciao:

marcolino vespista
22-02-10, 15:59
Form di preiscrizione compilato.
Attendo sviluppi! :mrgreen: :ciao:
ops dimenticavo anche io l'ho compilato:-)

Ivan et3
22-02-10, 20:14
Qualcuno dalla prov di Lecco, o comunque Monza-Milano-Como o Brianza, scende al raduno? Direttamente in vespa giusto? Senza autostrada quanto ci metterò? Perchè venerdì 23 ho la prova in pista della BMW S1000RR...:mah:

FedeBO
22-02-10, 21:10
azz mi piacerebbe proprio conoscervi di persona!se riuscissi a convincere la morosa a lasciarla sola quel weekend ....

Calabrone
22-02-10, 21:16
azz mi piacerebbe proprio conoscervi di persona!se riuscissi a convincere la morosa a lasciarla sola quel weekend ....

Portala con te ;-):mavieni::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:Anch'io verro' con la calabrona :mavieni::mavieni:

Vesponerosso
22-02-10, 21:21
è previsto un prezzo particolare per chi rimane a domire anche il 25 notte?

senatore
22-02-10, 21:25
è previsto un prezzo particolare per chi rimane a domire anche il 25 notte?
In genere ci hanno fatto pagare lo stesso prezzo.

FedeBO
22-02-10, 21:25
ciao zio!potrei cominciare fin da adesso a martellarla ...

volumexit
22-02-10, 21:28
Qualcuno dalla prov di Lecco, o comunque Monza-Milano-Como o Brianza, scende al raduno? Direttamente in vespa giusto? Senza autostrada quanto ci metterò? Perchè venerdì 23 ho la prova in pista della BMW S1000RR...:mah:

Yesssssssssssssssss.

:ciao::ciao:

Vol.

marcolino vespista
22-02-10, 21:33
Portala con te ;-):mavieni::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:Anch'io verro' con la calabrona :mavieni::mavieni:
ben detto...quando viaggi con la tua donna dietro è tutta un altra cosa :mavieni::mavieni::mavieni:

highlander
22-02-10, 22:09

tanto quest'anno credo che non verrò ... :risata:

InsettoScoppiettante94
22-02-10, 22:38
Speriamo bene, ora come ora mi dicono tutto in forse :-(
Qualcosa riuscirò a fare.... ;-)
Francescoooooooooooooooooo :mrgreen:

antovnb4
22-02-10, 23:26
Se volete dare un sguardo, questo (http://www.poggiodellecivitelle.com/fotogallery) e' il sito del villaggio

Bella location, complimenti:applauso::applauso::applauso:
Già la immagino colorata da tutte le nostre vespa!
Ed innaffiata.......

dalle Peroni:Lol_5::Lol_5:

salvba
22-02-10, 23:28
wow benissimo io provo ad organizzarmi, lavoro, traghetto... spero di potermi portare anch'io la ragazza e magari qualche amico...insomma più siamo meglio è....no?

DeXoLo
22-02-10, 23:35
Form compilato ;-)
Voglio venire in vespa, giusto in quei giorni compio 20anni di due ruote e non vedo modo migliore per festeggiare :mrgreen:
Il problema è la Modette, che non se la sente di fare tutta quella strada :roll: percui lei verrà in macchina, da sola.... :azz:

Tormento
23-02-10, 00:02
tanto quest'anno credo che non verrò ... :risata:

deciditi perchè mi sa che quest'anno verrà anche Emilia per cui devi vedere con chi accasarti. (tanto alla fine anche quest'anno lavorerà e sarai costretto ad essere svegliato, importunato e coglionato dal sottoscritto... per non parlare degli altri...)

InsettoScoppiettante94
23-02-10, 15:13
Form compilato ;-)
Voglio venire in vespa, giusto in quei giorni compio 20anni di due ruote e non vedo modo migliore per festeggiare :mrgreen:
Il problema è la Modette, che non se la sente di fare tutta quella strada :roll: percui lei verrà in macchina, da sola.... :azz:
Dimmi che vieni con la Rally!! :Ave_2:

highlander
23-02-10, 15:55
deciditi perchè mi sa che quest'anno verrà anche Emilia per cui devi vedere con chi accasarti. (tanto alla fine anche quest'anno lavorerà e sarai costretto ad essere svegliato, importunato e coglionato dal sottoscritto... per non parlare degli altri...)

eh no!!! allora facciamo così:

se vieni da solo io non vengo, se vieni con Emilia io porto Daniela ed il pupo, loro 3 dormono in un bungalow ed io e tu in un altro :risata:

salvba
23-02-10, 16:43
:ciapet::ciapet:....ma che schifo!:risata::risata::risata:

paki.r
23-02-10, 16:47

ok capito , salto il VR-raduno se le intenzioni sono tali...:risata::risata::risata::risata:

Vesponauta
23-02-10, 17:02
Anch'io verro' con la calabrona :mavieni::mavieni:

AEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! :lol:

InsettoScoppiettante94
23-02-10, 17:06
AEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! :lol:
Franciiii hai pm!!! Comunque dimmi se è sempre valida la possibilità del viaggio sul Ducato ;-)

tekko
23-02-10, 17:19
Franciiii hai pm!!! Comunque dimmi se è sempre valida la possibilità del viaggio sul Ducato ;-)

partite furgonauti ? :mah:

Tormento
23-02-10, 21:04
eh no!!! allora facciamo così:

se vieni da solo io non vengo, se vieni con Emilia io porto Daniela ed il pupo, loro 3 dormono in un bungalow ed io e tu in un altro :risata:Ma sai
ma sai che cominci davvero a preoccuparmi ?!? guarda, prometto che ti faccio incazzare tantissimo anche se non dormiamo insieme...

Tormento
23-02-10, 21:06

ok capito , salto il VR-raduno se le intenzioni sono tali...:risata::risata::risata::risata:

ragazzi non capite male, è che highlander stravede per me.
come gliela faccio ingrossare io nessuno...

la vena.........

del collo ovviamente.................

Spaghetti
23-02-10, 21:15
Per l'occasione sto rimontando il gruppo termico originale 125 al Px sperando di fare il viaggio con Highlandere.... il bauletto da 46 litri è già pronto invece.

:Lol_5::Lol_5:

Tormento
23-02-10, 21:38
Per l'occasione sto rimontando il gruppo termico originale 125 al Px sperando di fare il viaggio con Highlandere.... il bauletto da 46 litri è già pronto invece.

se fai lo spiritoso tu... vedi che se vuole risponde, alla 3mari 2007 si presentò con un 200 che andava quanto un 125 ma consumava quanto un 600. perciò occhio, vero che quella vespa oggi è di un amico, però... (1 ora e 40 di ritardo a Canne, me lo ricordo come fosse oggi).

highlander
23-02-10, 21:49

cavoli tua, io vado in macchina :risata:

highlander
23-02-10, 21:51
se fai lo spiritoso tu... vedi che se vuole risponde, alla 3mari 2007 si presentò con un 200 che andava quanto un 125 ma consumava quanto un 600. perciò occhio, vero che quella vespa oggi è di un amico, però... (1 ora e 40 di ritardo a Canne, me lo ricordo come fosse oggi).

bestia!!!

premesso che cmq andava più del 125 di spaghetti, la frase giusta era:

andava come na 600, ma consumava come na ferrari (cit. signorhood)

InsettoScoppiettante94
23-02-10, 21:51
partite furgonauti ? :mah:
Spero di sì, il progetto per l'Ape si sta rivelando complicato causa meccanici incapaci... :nono:

tommyramone
23-02-10, 22:14
Io al 99,9 % ci sarò,ovviamente in compagnia della mia amata Fricicchia (se viene)...:mavieni:

Spaghetti
23-02-10, 22:19
Io al 99,9 % ci sarò,ovviamente in compagnia della mia amata Fricicchia (se viene)...:mavieni:

Per voi due, sto cercando di rintracciare il cameriere di Campomarino per la pizza di Domenica sera.....
so che sarete contenti e apprezzerete questo mio gesto d'altruismo.... ma non state qui a ringraziarmi :Lol_5:

Tormento
23-02-10, 22:22
cavoli tua, io vado in macchina :risata:
allora quando saliamo la tua vespa?

tommyramone
23-02-10, 22:38
Per voi due, sto cercando di rintracciare il cameriere di Campomarino per la pizza di Domenica sera.....
so che sarete contenti e apprezzerete questo mio gesto d'altruismo.... ma non state qui a ringraziarmi :Lol_5:
Per me non c'è problema,io campo di 'ste cose,se tutto fila liscio non mi diverto.Bisogna vedere se è daccordo Fricicchia,e soprattutto se il cameriere si renderà reperibile sapendo di doverlo rincontrare...

DeXoLo
23-02-10, 22:43
Dimmi che vieni con la Rally!! :Ave_2:

Il mio cuore dice rally, il mio qulo dice px, vedremo ho in ballottaggio un viaggio seduto comodo contro uno scomodo :mrgreen: :ciao:

senatore
23-02-10, 22:45
Il mio cuore dice rally, il mio qulo dice px, vedremo ho in ballottaggio un viaggio seduto comodo contro uno scomodo :mrgreen: :ciao:
Una King & Queen e passa la paura!!!:mavieni:

DeXoLo
23-02-10, 22:52
Hai ragione, ed è quasi un anno che dico di prenderla e poi non lo faccio mai. :roll:

InsettoScoppiettante94
23-02-10, 22:54
Se sei in salute segui il cuore, se non sei in salute segui il culo :risata:

highlander
23-02-10, 22:56
allora quando saliamo la tua vespa?

veramente pensavo che riuscissi a guidarne 2 insieme tu :risata:

DeXoLo
23-02-10, 23:01
Se sei in salute segui il cuore, se non sei in salute segui il culo :risata:

Se sono in salute vorrei continuare ad esserlo ;-)

Vesponauta
23-02-10, 23:05
partite furgonati ? :mah:
E' solo una mia ipotesi in caso di "bisogno estremo"!

DeXoLo
23-02-10, 23:06
Eggià, ed io con chi lo faccio il viaggio da pisa in giù? :mrgreen: :ciao:

Vesponauta
23-02-10, 23:09
Con tutti gli altri: io m'accodo coi piemontolombardi che faranno tappa da me, mentre porterei la PK di Lorenzo (e il PX dei Profeti? :boh:) sul Ducato! ;-)

Tormento
23-02-10, 23:09
veramente pensavo che riuscissi a guidarne 2 insieme tu :risata:

ti rispondo come ho fatto oggi per altre storie...
"e secondo te se ne fossi capace sarei qui a perdere tempo a parlare con te ?!?"

piuttosto se vuoi organizziamoci, Emilia ha tutti i weekend di marzo lavorativi per cui lavoro a parte non ho un @@@ da fare..

Vesponauta
23-02-10, 23:15
piuttosto se vuoi organizziamoci, Emilia ha tutti i weekend di marzo lavorativi per cui lavoro a parte non ho un @@@ da fare..

"Sterzare" verso nord... no? ;-)

Tormento
23-02-10, 23:30
"Sterzare" verso nord... no? ;-)

in effetti non fosse che sarebbero altri "ducento km"....

Vesponauta
23-02-10, 23:32
Scusa, ma vedendo i tuoi dati, non abiti a "macinatore di km"??? :mrgreen:

Tormento
23-02-10, 23:42
Scusa, ma vedendo i tuoi dati, non abiti a "macinatore di km"??? :mrgreen:

appunto, il disappunto per gli altri "ducento km" è perchè li dovrei fare in macchina.

Fricicchia
23-02-10, 23:47

Certo che ci sarò cara,
ma non metterti in testa strane e pericolose idee notturne!! :boxing::nunchuck:

Per me non c'è problema,io campo di 'ste cose,se tutto fila liscio non mi diverto.Bisogna vedere se è daccordo Fricicchia,e soprattutto se il cameriere si renderà reperibile sapendo di doverlo rincontrare...

Raga, mi dispiace per il cameriere,
ma visto che la fame mi rende veramente simile ad una feroce bestia idrofoba
ho fatto voto di mangiarmi direttamente lui in mancanza della pizza. :Lol_5:

Tormento
23-02-10, 23:49
Raga, mi dispiace per il cameriere,
ma visto che la fame mi rende veramente simile ad una feroce bestia idrofoba
ho fatto voto di mangiarmi direttamente lui in mancanza della pizza. :Lol_5:

mi spiace ma il cameriere non ci sarà.. intento a salutare andando via ha avuto la brillante idea di tagliarmi la strada in bicicletta... il mio parafango anteriore porta ancora i segni...

Vesponauta
23-02-10, 23:49
appunto, il disappunto per gli altri "ducento km" è perchè li dovrei fare in macchina.

Ok, ora ho capito! ;-)

:ciao: :ciao: :ciao:

Ken
24-02-10, 10:57
:ciao::ciao::ciao:

quest'anno io e maria non garantiamo la nostra presenza:rabbia::rabbia::rabbia: e ciò mi fa ancora più dispiacere vedendo che molti porteranno le loro relative compagne

highlander e tormento
fricicchia e tommy
vesponanuta e dexolo ecc.ecc:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

comunque vi farò sapere nella speranza di trovare un lavoro

un abbraccio a tutti

GustaV
24-02-10, 11:23
Io, per ragioni personali, quest'anno quasi sicuramente non ci sarò :testate:
Mi rode parecchio. Ci vedremo nel 2011! :ciao:

senatore
24-02-10, 12:54
nella speranza di trovare un lavoro
Oh cacchio, ma non avevi risolto?:mah:

tommyramone
24-02-10, 13:05
mi spiace ma il cameriere non ci sarà.. intento a salutare andando via ha avuto la brillante idea di tagliarmi la strada in bicicletta... il mio parafango anteriore porta ancora i segni...
Ma qualcosa nella vita sarà capace di farla come si deve 'sto giovine?:azz:

marcorelli
24-02-10, 13:13
ho fatto voto di mangiarmi direttamente lui in mancanza della pizza.

Basta che te lo fai servire sul vassoio di Ancona

marcolino vespista
24-02-10, 13:59
:ciao::ciao::ciao:

quest'anno io e maria non garantiamo la nostra presenza:rabbia::rabbia::rabbia: e ciò mi fa ancora più dispiacere vedendo che molti porteranno le loro relative compagne

highlander e tormento
fricicchia e tommy
vesponanuta e dexolo ecc.ecc:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

comunque vi farò sapere nella speranza di trovare un lavoro

un abbraccio a tutti
Mi sà che Nicogtr viene senza moglie a seguito potresti metterti daccordo con lui...dai su cercahiamo di essere in tanti:lol::lol::lol: e in bocca al lupo per il lavoro

InsettoScoppiettante94
24-02-10, 14:46
Se sono in salute vorrei continuare ad esserlo ;-)
Te lo auguro!!! Comunque anche il PX è bello :mrgreen:
L'importante è conoscersi.... :ciao:

InsettoScoppiettante94
24-02-10, 14:48
Con tutti gli altri: io m'accodo coi piemontolombardi che faranno tappa da me, mentre porterei la PK di Lorenzo (e il PX dei Profeti? :boh:) sul Ducato! ;-)
Quel che ci resterà di PK.... :Lol_5:

Fricicchia
24-02-10, 15:11
Basta che te lo fai servire sul vassoio di Ancona

:risata::risata::risata::risata:
E mi raccomando l'acqua è già sul tavolo!!!!

horusbird
24-02-10, 17:57
Stanno arrivando veramente molti form di pre-iscrizione :lol:
Dato che i posti disponibili per dormire saranno soltanto 120, verra' data la priorita' ai primi che hanno inviato il form di Pre-Iscrizione e ovviamente i primi che compileranno e ci faranno avere l'iscrizione definitiva e la quota di partecipazione.

Grazie a tutti!

Vesponauta
24-02-10, 18:00
Stanno arrivando veramente molti form di pre-iscrizione :lol:
Dato che i posti disponibili per dormire saranno soltanto 120, verra' data la priorita' ai primi che hanno inviato il form di Pre-Iscrizione e ovviamente i primi che compileranno e ci faranno avere l'iscrizione definitiva e la quota di partecipazione.

Grazie a tutti!

Cioè da quando? :-)

InsettoScoppiettante94
24-02-10, 18:05
Allora preparo la pre-iscrizione? :mrgreen:

horusbird
24-02-10, 18:11

A breve (spero la settimana prossima) comunicheremo la cifra esatta di partecipazione, il costo delle notti aggiuntive ecc. ecc.

Dal giorno 15 e fino al 30 di marzo (assolutamente non oltre) andra' effettuato il pagamento e inviato per fax il modulo compilato (che sara' disponibile dal 18).

Fricicchia
24-02-10, 18:22
Preiscrizione inviata! :risata1:

Chi di voi nordici ha intenzione di percorrere l'A14 fino alla congiunzione con l'E45 a Cesena nord lo scriva,
almeno io e Tommy, forse qualcun'altro, ci aggreghiamo con piacere.
La comodità dell'E45 è che porta proprio vicinissimo a Bevagna, ha le caratteristiche dell'autostrada
ma si percorre senza pagare pedaggi.

aborigeno
24-02-10, 19:50
fatto iscritto:mrgreen::mrgreen::risata1::risata1::mavie ni: :mavieni:

tommyramone
24-02-10, 20:06
Qualcuno ha notizie di Tillio?E' da un pò che non lo vedo su Vr?Ci sarà?

volumexit
24-02-10, 20:09

L'ho sentito poco dopo il suo ritorno dall'elefante. Era in forse.

Ciao,

Vol.

Tormento
24-02-10, 22:30
La comodità dell'E45 è che porta proprio vicinissimo a Bevagna, ha le caratteristiche dell'autostrada
ma si percorre senza pagare pedaggi.

si si confermo, nel tratto da Orte a Perugia nel 2007 c'erano certe buche che solo sulla Napoli-Salerno-Reggio Calabria ho visto... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

DeXoLo
24-02-10, 22:35

L'ho sentito io e poi l'ho anche visto domenica, è in forse ma cercherà di esserci ;-) :ciao:

highlander
24-02-10, 22:41

vieni domenica 21??

Fricicchia
24-02-10, 23:19
si si confermo, nel tratto da Orte a Perugia nel 2007 c'erano certe buche che solo sulla Napoli-Salerno-Reggio Calabria ho visto... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Sì è vero che in certi tratti almeno la corsia di dx è piuttosto vissuta, sicuramente ciò è dovuto all'intenso traffico di camion.
D'altronde l'altra via, la Bologna-Firenze è fra i peggiori tratti autostradali d'Italia,
una sera con nebbia e pioggia l'ho dovuta fare tutta incolonnato ad una velocita max di 50km/h.
Tutta curve secche, salite, discese e con una visibilità ridicola,
un vero inferno.

Tormento
24-02-10, 23:30
vieni domenica 21??
si può fare.

paki.r
25-02-10, 11:09
fffffffatto!!!!!! olè!

domandina:.......ma la pre-iscrizione, ha una qualche sorta di conferma/ricevuta o roba simile?

ilovevespa
26-02-10, 19:30
Compilato :ciao:

highlander
26-02-10, 23:33
si può fare.

andiamo dal gran visir???

se vieni da sabato sera, la mattina partiamo e la sera siamo di nuovo ad Ardea

horusbird
27-02-10, 08:11
fffffffatto!!!!!! olè!

domandina:.......ma la pre-iscrizione, ha una qualche sorta di conferma/ricevuta o roba simile?

No, ma la tua e' arrivata! :mrgreen:

horusbird
27-02-10, 08:12
andiamo dal gran visir???

se vieni da sabato sera, la mattina partiamo e la sera siamo di nuovo ad Ardea

Complimenti per l'avatar! :Lol_5:

senatore
27-02-10, 08:43
:sbonk:
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Quoque tu, horus!!!:risata: :risata: :risata:

James62
27-02-10, 12:09
Compilato :ciao:
compilato anch'io.........ma con molte incertezze:cry::-(

InsettoScoppiettante94
27-02-10, 14:20
O che è? :mah:

Ivan et3
27-02-10, 14:35
Mi fate capire dal "nord" o Lombardia, chi viene e fatemi capire, si va tutti in Vespa?:mah:

DeXoLo
27-02-10, 15:38
Io voglio andare in vespa, non so ancora che strada farò e che tappe....

volumexit
27-02-10, 18:02
Mi fate capire dal "nord" o Lombardia, chi viene e fatemi capire, si va tutti in Vespa?:mah:

Al 99% io ci sono. Se vado, di sicuro lo faro' in vespa.

Vol.

senatore
27-02-10, 18:11
Se vado
Come sarebbe a dire "se"???:mah:

leopoldo
27-02-10, 18:43
io abito nel Lazio
ma sono certo che marben, ricmusic, e co partono dalla lombardia

volumexit
27-02-10, 19:15
Come sarebbe a dire "se"???:mah:

"Se" scaramantico.

Vol

Flavio
27-02-10, 19:40
Se vieni domani al pranzo a Galliate (http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/24179-vrpranzo-per-piemontolombardi-domenica-28-febbraio-3.html#post362596) ne parliamo...

Vesponauta
27-02-10, 20:57
e che tappe....

:mah: :mah: :mah: :frustate: ;-) :ciao:

ricmusic
27-02-10, 21:48
A breve apriremo un post dedicato al coordinamento della discesa dal Nord.....
Almeno per sapere chi c'è e quando viaggia......
Non credo che sia una buona idea fare un gruppone (sarebbe lentissimo) ma almeno sapere chi è quando è per strada così da poter organizzare almeno una specie di assistenza.
A presto il post....abbiate pazienza.

:ciao: Riccardo

Ivan et3
27-02-10, 22:17
Se vieni domani al pranzo a Galliate (http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/24179-vrpranzo-per-piemontolombardi-domenica-28-febbraio-3.html#post362596) ne parliamo...
Purtroppo domani non ci sono, se veniva spostata al 7 si, ma domani proprio no. Poichè andava bene a tanti domani, mica faccio spostare al 7 per me ;-)

Fricicchia
28-02-10, 00:12
O che è? :mah:

E' la paratia in plastica che separa il vano sotto il serbatoio dal tunnel centrale della PX,
l'ho smontato proprio oggi pomeriggio xx far passare dei cavi.
Ma che avatar è? :sbonk:

InsettoScoppiettante94
28-02-10, 10:03
E' la paratia in plastica che separa il vano sotto il serbatoio dal tunnel centrale della PX,
Allora io metto la foto di tutte le marmitte che ho :mrgreen:

horusbird
28-02-10, 18:17
Ecco a voi il volantino del IV VRaduno 2010

Tormento
28-02-10, 19:43
o che è? :mah:

la paratiaaaa !!!!

siete troppo giovani o vi siete persi il primo raduno per capire in pieno cosa quell'oggetto rappresenta per l'immortale... leggenda vuole che un simpatico burlone barese gliel'abbia servita con mozzarella e pomodori in un'ospitata da 3 Mari... :-)

DeXoLo
28-02-10, 19:46
:mah: :mah: :mah: :frustate: ;-) :ciao:

Intendevo le tappe da qua a Pisa :mrgreen:

DeXoLo
28-02-10, 19:47
siete troppo giovani o vi siete persi il primo raduno per capire in pieno cosa quell'oggetto rappresenta per l'immortale... leggenda vuole che un simpatico burlone barese gliel'abbia servita con mozzarella e pomodori in un'ospitata da 3 Mari... :-)

Ricordo male o c'era anche un fantomatico "club amici della paratia"? :-)

Tormento
28-02-10, 19:51
Ricordo male o c'era anche un fantomatico "club amici della paratia"? :-)

si si, l'immortale è presidente e gigler gran cancelliere.. :-)

Fricicchia
28-02-10, 21:55

Bellissimo, bravo Marco! :applauso::applauso::applauso:

InsettoScoppiettante94
28-02-10, 22:00

:applauso: il Vespalio.... :mrgreen:
"Madame e messeri, presentiamo il Cavalier Lorenzo dei Baldi Cavallereschi (il mio cognome deriva da queste due casate :mrgreen:) in sella al suo destriero InsettoScoppiettante!!!"
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Vesponauta
28-02-10, 22:18
Intendevo le tappe da qua a Pisa :mrgreen:

:lol: ;-) :ciao:

Vesponauta
28-02-10, 22:18
"Madame e messeri, presentiamo il Cavalier Lorenzo dei Baldi Cavallereschi (il mio cognome deriva da queste due casate :mrgreen:) in sella al suo destriero InsettoScoppiettante!!!"
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Con ovviamente l'accompagnamento del suono della tromba! ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

DeXoLo
28-02-10, 22:24
Ho già capito che devo venire vestito così :mrgreen:

dago
28-02-10, 22:26
Io, per ragioni personali, quest'anno quasi sicuramente non ci sarò :testate:
Mi rode parecchio. Ci vedremo nel 2011! :ciao:
Mi dispiace GustaV :-(, mi avrebbe fatto piacere incontrarti con la tua Signora; la cosa è definitiva?

Flavio
28-02-10, 22:26
Ho già capito che devo venire vestito così :mrgreen:

Adesso capisco come mai Elena si è innamorata...

:azz:

clafo
05-03-10, 22:04
Compiltata la preiscrizione...
Ciao. Clafo.

Flavio
06-03-10, 15:36
Oggi mi sono deciso e ho fatto anch'io la pre-iscrizione...

:risata1: :risata1: :risata1: :mavieni:

ricmusic
06-03-10, 16:16
Alleluia !!!!!

senatore
06-03-10, 16:43

Ah, habemus Flavius, quindi! :mrgreen:
Non si sa con cosa, ma verrà!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

GiPiRat
06-03-10, 19:01

Dì la verità, ti ha convinto la foto di Mirko, vero? :risata:

Ciao, Gino

GustaV
06-03-10, 19:10
Mi dispiace GustaV :-(, mi avrebbe fatto piacere incontrarti con la tua Signora; la cosa è definitiva?

Contrordine. Ci sarò. Se riesco ad organizzarmi, ci sarà anche mia moglie :ciao:

Flavio
06-03-10, 19:19
Dì la verità, ti ha convinto la foto di Mirko, vero? :risata:

Ciao, Gino
A dire il vero, mi hanno convinto le minacce del Calabrone...

senatore
06-03-10, 19:22
Contrordine. Ci sarò. Se riesco ad organizzarmi, ci sarà anche mia moglie :ciao:
:mavieni: :mavieni: :mavieni:

A dire il vero, mi hanno convinto le minacce del Calabrone...
:azz: :sbonk: :risata: :risata: :risata:

GustaV
07-03-10, 16:48
Domanda, forse banale, ma almeno per me importante: le camere hanno il riscaldamento funzionante ed utilizzabile?

horusbird
07-03-10, 17:17
Domanda, forse banale, ma almeno per me importante: le camere hanno il riscaldamento funzionante ed utilizzabile?

Si, riscaldamento, acqua calda, asciugamani, lenzuola, coperte.
Non e' un villaggio estivo come al solito, bensi' un agriturismo aperto da marzo a ottobre, quindi sono organizzati.

GustaV
07-03-10, 17:19
Non e' un villaggio estivo come al solito, bensi' un agriturismo aperto da marzo a ottobre, quindi sono organizzati.

Fantastico! Grazie :lol:

senatore
07-03-10, 17:32
un agriturismo aperto da marzo a ottobre
E in quel periodo, usano il riscaldamento? :mah:

Fricicchia
07-03-10, 17:51

Molto bene! :mavieni:
Così si può evitare di portare il sacco a pelo che porta porta via molto spazio anche arrotolato come pure l'accappatoio.

dago
07-03-10, 19:29
Bene, ci vediamo a Bevagna...:ciao:

Tormento
07-03-10, 20:01

io mi ricordo che nel 2007 a Magione non era proprio estate piena... anzi a dire il vero ho avuto freddino la sera tornando in vespa.

farob
07-03-10, 21:01
Brrrrr..... freddino alquanto, ed ero anche senza guanti.
Ma era quel venticello freddo a dare il maggiore fastidio (ve lo ricordate l'ultraleggero che sbandava in fase di atterraggio? Mi pare che poi cadde per davvero...)

GustaV
07-03-10, 21:16
Brrrrr..... freddino alquanto, ed ero anche senza guanti.
Ma era quel venticello freddo a dare il maggiore fastidio (ve lo ricordate l'ultraleggero che sbandava in fase di atterraggio? Mi pare che poi cadde per davvero...)

Era un piccolo aereo da turismo, si è schiantato a terra mentre passavamo noi in vespa a 100 metri di distanza. E sono pure morti in 2. La notizia è finita sui giornali.

Calabrone
07-03-10, 21:20
io mi ricordo che nel 2007 a Magione non era proprio estate piena... anzi a dire il vero ho avuto freddino la sera tornando in vespa.

Nello...Stalag dove pernottavamo,insieme a Gianni ed Enrico,il freddo era tale che il povero Enrico,per riscaldarsi,tenne acceso per parecchio tempo il...phon:azz::orrore: e l'ultimo giorno scoprimmo che il freddo proveniva da alcuni fori posizionati sotto i letti:testate::testate::testate:

tommyramone
07-03-10, 21:45
Io sono tutt'altro che freddoloso,ma anche l'anno scorso a Campomarino senza riscaldamento non ho sudato affatto...

Fricicchia
07-03-10, 21:48
Io sono tutt'altro che freddoloso,ma anche l'anno scorso a Campomarino senza riscaldamento non ho sudato affatto...

Eggià il nostro bungalow di cemento alla notte diventava tipo una cella frigorifera,
fortuna che avevamo i sacchi a pelo. :roll:

Però, in compenso, alla sera tardi la TV pigliava un'emittente pugliese che trasmetteva fisso film ultratrash con Bombolo, Maccione, Montagnani and Co. :sbonk:

DeXoLo
07-03-10, 22:09
Però, in compenso, alla sera tardi la TV pigliava un'emittente pugliese che trasmetteva fisso film ultratrash con Bombolo, Maccione, Montagnani and Co. :sbonk:

:quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

tommyramone
07-03-10, 22:48
E' vero!!!:risata:

Flavio
08-03-10, 09:29
Non so nei vostri bungalow, ma a Magione nel nostro c'era il riscaldamento elettrico... :roll:

senatore
08-03-10, 11:05
Non so nei vostri bungalow, ma a Magione nel nostro c'era il riscaldamento elettrico... :roll:
Anche nel mio! :mavieni:

GustaV
08-03-10, 11:32
A Magione, nei bungavow in muratura, abbiamo patito il freddo. Tra l'altro erano anche molto umidi.

EzioGS160
08-03-10, 12:07

siamo noi che siamo abituati bene.

DeXoLo
08-03-10, 15:16

Nel mio non c'era, allora ho dovuto provvedere io con quello a gas :mrgreen:

InsettoScoppiettante94
08-03-10, 16:27
....di chi o di cosa? :sbonk:

paki.r
08-03-10, 16:28

.....povera modette mamma mia! é proprio aMMMMMore il suo! :risata::risata:

EzioGS160
15-03-10, 08:32
A breve ulteriori ed esaustive informazioni.

novità?

horusbird
15-03-10, 09:09
novità?

Stasera metteremo online il modulo di iscrizione e il programma dettagliato della manifestazione.

Alcune osservazioni sulla base dei dati fino ad oggi arrivati:

1) le camere doppie sono in numero limitato e, dai pre-form, abbiamo visto che le richieste di questa tipologia di alloggio sono davvero tante, quindi potrebbe essere necessario "accorpare" alcune coppie in appartamenti con due camere che, pur se separate, hanno il bagno in comune.
Chi e' quindi "disponibile" a dividere l'appartamento con un altra coppia gentilmente lo indichi nella apposita casella che trovera' nel modulo di iscrizione, in ogni caso se il numero delle richieste delle camere doppie superasse il numero degli alloggi disponibili ci vedremo costretti a far "convivere" per forza due coppie. :boh:

2) il VRaduno ricordo che inizia il 24 sera con la cena, quindi i numerosissimi che hanno scritto che arriveranno il 23, pur non essendoci problemi per il pernottamento, sappiano che devono organizzarsi autonomamente per la cena del 23 e il pranzo del 24.
Non che l'organizzazione abbia problemi se molti partecipanti arrivano un giorno prima, semplicemente potremo starvi poco appresso perche' saremo molto impegnati nella preparazione! ;-)

Vesponauta
15-03-10, 09:16
Non che l'organizzazione abbia problemi se molti partecipanti arrivano un giorno prima, semplicemente potremo starvi poco appresso perche' saremo molto impegnati nella preparazione! ;-)

Beh, potessi venire prima e darvi una mano, molto volentieri! :-) ;-)

(Però un bagno in piscina non me lo leva nessuno, meteo permettendo! :mrgreen:)

paki.r
15-03-10, 09:16
......semplicemente potremo starvi poco appresso perche' saremo molto impegnati nella preparazione! ;-)

vorrà dire che il tempo per starvi appresso lo troveremo noi, aiutandovi per la preparazione.....:mavieni:!

Tormento
15-03-10, 19:32

in quello mio e di highlander non c'era ma in compenso c'era un piccolo scorpione nella doccia.

senatore
15-03-10, 19:46
in quello mio e di highlander non c'era ma in compenso c'era un piccolo scorpione nella doccia.
Ecco, lo sapevo, i soliti raccomandati!!! :roll: :mrgreen:

DeXoLo
15-03-10, 19:48
Nel mio c'erano 4 spogliarelliste, ma la modette le ha mandate via :mogli: :mogli: :mogli:

Tormento
15-03-10, 19:51
Nel mio c'erano 4 spogliarelliste, ma la modette le ha mandate via :mogli: :mogli: :mogli:

disgraziati, le ho dovute accogliere tutte io per non farle morire dal freddo e abbiamo dovuto arrangiarci sul divano che l'immortale (e solo per questo è rimasto tale) ha famiglia e certe libertà non se le può permettere.

DeXoLo
15-03-10, 19:53
Almeno qualcuno ne ha goduto :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:

horusbird
15-03-10, 20:49
Pronti modulo iscrizione e locandina: http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/25394-modulo-iscrizione-vraduno-2010-a.html#post372273 (http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/25394-modulo-iscrizione-vraduno-2010-a.html#post372273)

PACIO62
15-03-10, 20:57
modulo scaricato....:mavieni:
horus controlla la locandina nei giorni 24/25 viene ripetuto il sabato...:ciao:

VESPAX
16-03-10, 23:30
se qualcuno va in macchina mi contatti!! :D

highlander
20-03-10, 23:16
sopralluogo effettuato!!! :mrgreen:

DeXoLo
20-03-10, 23:27
E com'è? Diccelo diccelo :mrgreen:

senatore
21-03-10, 07:17
Na chiavica!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

:sbonk: :risata: :sbonk: :risata: :sbonk: :risata: :sbonk: :risata: :sbonk: :risata: :sbonk: :risata:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

highlander
21-03-10, 10:44
E com'è? Diccelo diccelo :mrgreen:

ottimo e abbondante :risata:

ricmusic
24-03-10, 23:56
Si vabbè......vi siete già mangiati tutto :risata:

highlander
25-03-10, 15:18
Si vabbè......vi siete già mangiati tutto :risata:

4 pezzetti di pizza con il salame spalmabile che non ricordo come si chiama, marco invece con la mortadella :risata:

DeXoLo
25-03-10, 22:49
Macheccacchio di meridionale sei che non sai come si chiama? La 'nduja la conosco pure io che sono un barotto :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:

highlander
30-03-10, 12:30
Macheccacchio di meridionale sei che non sai come si chiama? La 'nduja la conosco pure io che sono un barotto :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:

non era 'nduja, che manco mi paice a me :rabbia:

DeXoLo
30-03-10, 12:31
Io di salume spalmabile conosco solo quello :mrgreen:

highlander
30-03-10, 12:46
Io di salume spalmabile conosco solo quello :mrgreen:

vediamo se possiamo risolvere al VRaduno :risata:

tommyet3
30-03-10, 14:44
non era 'nduja, che manco mi paice a me :rabbia:

si chiama: Ciauscolo :mah:

tommyet3
30-03-10, 14:47
E allora, quanti siamo?? :risata1:

Alext5
30-03-10, 14:54
E allora, quanti siamo?? :risata1:

E già, comunciamo con la conta?

paki.r
30-03-10, 15:01
E già, comunciamo con la conta?

....e la conferma di avvenuto pagamento/prenotazione!

marcorelli
30-03-10, 15:07
con il salame spalmabile che non ricordo come si chiama
http://www.palatifini.eu/images/ciauscolo_p.jpg

ciauscolo

tommyramone
30-03-10, 18:13
http://www.palatifini.eu/images/ciauscolo_p.jpg

ciauscolo
Ma che è,lo Spuntì gusto salame??:risata: :risata: :risata:
Lista-lista-lista........:risata1:

xmodels
31-03-10, 08:32
Ciao

lo so che sono in ritardo ... ma :

1) c'è ancora posto ?
2) io son di cremona, c'è qualcuno di lombardia/emilia che va ... così per non fare il viaggio da solo ?

grazie :)

marco

Ken
31-03-10, 08:53
ciao marco qui troverai tutti quelli che verrano dal nord :ciao::ciao:

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/24844-vraduno-2010-nuova-discesa-dal-nord.html

NARRY
31-03-10, 09:06
hey ragazzi...posso venire anke io anke senza la mia vespa..xke credo ke nn arriverei a destinazione visto ke sono di napoli...vengo con la macchina...??
ma quanto si paga il pernotto?? graz:mah:

xmodels
31-03-10, 09:38

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/24844-vraduno-2010-nuova-discesa-dal-nord.html

@ken : grazie :)

Alext5
31-03-10, 09:56
hey ragazzi...posso venire anke io anke senza la mia vespa..xke credo ke nn arriverei a destinazione visto ke sono di napoli...vengo con la macchina...??
ma quanto si paga il pernotto?? graz:mah:

Ciao, quì trovi il modulo di iscrizione dove ci sono tutte le spiegazioni sullo svolgimento ed i relativi costi ( http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/25394-modulo-iscrizione-vraduno-2010-a.html )

Venire in macchina? C'è gente che è di più lontano e viene in vespa, c'è chi come me ed altri che causa tempi stretti/distanza per il viaggio, viene con un furgone o auto e carrello, comunque partecipa all'evento in vespa.

highlander
31-03-10, 11:00
si chiama: Ciauscolo :mah:

bravo Tommy ed anche Marcorelli che ha messo le foto :mrgreen:

xmodels
31-03-10, 13:34

Il danno è fatto, ormai mi sono iscrito :)

marco

DeXoLo
31-03-10, 18:52
Vedrai che non te ne pentirai :mrgreen:

xmodels
31-03-10, 20:03
Ne sono sicuro :)

Non vedo l'ora di far fare un po' di strada alla vespetta, dopo un inverno terribile ... lei è li che scalpita, dopo una risistematina alla carrozzeria, gomme nuove, sella nuova, ammortizzatori nuovi ... giusto il tempo di collaudare bene il tutto e via per il raduno :)

marco

horusbird
01-04-10, 16:46
ATTENZIONE, non scordate di portare il gilet fluorescente per voi e per il/la passeggero/a e indossatelo soprattutto se venite in Vespa!

danerac
04-04-10, 18:52
salve
io potrei essere lì solo per la domenica (25/04/2010) e porterei altri colleghi.
E mi piacerebbe unirmi a voi per quel giorno, spero sia possibile.
chi mi da il programma della domenica?

Grazie Andrea

senatore
04-04-10, 20:42
Basta scaricare gli allegati, presenti nel primo messaggio di questo stesso post.

horusbird
05-04-10, 07:45
salve
io potrei essere lì solo per la domenica (25/04/2010) e porterei altri colleghi.
E mi piacerebbe unirmi a voi per quel giorno, spero sia possibile.

Grazie Andrea

Come ti ha detto senatore, nell'allegato c'e' scritto tutto.
La quota per chi partecipa solo la domenica e' di 30 euro e comprende:

iscrizione
gadget
giro
pranzo

E' pero' necessario comunicare la propria volonta' di iscriversi e inviare la quota entro e non oltre il 10 di questo mese in quanto abbiamo necessita' di organizzare e preparare per il pranzo.

Grazie

danerac
05-04-10, 12:22
Ringrazio horus e senatore ma , forse per la mia ancora non padronanza del forum o poca attenzione o problemi con il browser, non riesco a vedere dove/come scaricare l'allegato con il programma da voi descritto. Chiedo scusa per il disturbo ma non è che mi potete postare di nuovo il link diretto?:Ave_2:

Grazie e scusate ancora.

Andrea

danerac
05-04-10, 12:25
C.V.D. trovati :Ave_2::Ave_2:

senatore
05-04-10, 13:10
C.V.D. trovati :Ave_2::Ave_2:
Meglio così, perchè la frusta era gia pronta!!! :Lol_5:
:risata: :risata: :risata:

Mari200
13-04-10, 17:45
ma in quanti saremo???:mrgreen:

tommyramone
13-04-10, 19:31
ma in quanti saremo???:mrgreen:
Ma soprattutto...CHI...saremo?

PaSqualo
15-04-10, 19:28
Presente da Corato con un gruppetto di 14 persone ;-)

Mari200
16-04-10, 09:06
Presente da Corato con un gruppetto di 14 persone ;-)
sempre in pochi voi eh???

lml1
19-04-10, 09:07
Ciao ho prenotato oggi, sarò presente al raduno.
Ci si vede Sabato mattina alle 10:00
Federico

tommyet3
19-04-10, 10:15
Le previsioni meteo per domenica, stanno cambiando...............

...................... in meglio!!! :banana:

senatore
19-04-10, 10:43
Le previsioni meteo per domenica, stanno cambiando...............
...................... in meglio!!! :banana:
Speriamo che cambino anche per gli altri giorni, sopratutto per coloro che viaggeranno in vespa! :mavieni:

GustaV
19-04-10, 10:44
Speriamo che cambino anche per gli altri giorni, sopratutto per coloro che viaggeranno in vespa! :mavieni:

Per Venerdì è ancora prevista l'Apocalisse :testate:

farob
19-04-10, 11:04
Va be' che per me è una specie di...battesimo
però non volevo che Giove Pluvio mi prendesse così sul serio..! :azz:

Speriamo che si distragga un pochino, giusto quelle 10 orette che ci servono ;-)

DeXoLo
19-04-10, 11:08
E per il ritorno che si prevede?

senatore
19-04-10, 11:18
E per il ritorno che si prevede?
Bel tempo.

farob
19-04-10, 11:38

Davide, secondo le previsioni che ho consultato io, percorrendo la giornata di venerdì per fasce orarie e provincia per provincia dovremmo partire con tempo nuvoloso/variabile da Milano e trovare pioggia solo in Umbria, dal pomeriggio. Guarda... (http://www.ilmessaggero.it/home_meteo.php?c=4074)

In queste ultime due settimane ci hanno azzeccato abbastanza, addirittura anche negli orari...:orrore:

Dita incrociate! ;-)

DeXoLo
19-04-10, 11:50
Sembrano uguali a quelle di ilmeteo.it

danerac
19-04-10, 12:19

Be sono proprio quelle de ilmeteo.it vedasi

"Fonti dei dati meteo ilmeteo.it"

scritto al centro in fondo :)

senatore
19-04-10, 12:26
Be sono proprio quelle de ilmeteo.it vedasi

"Fonti dei dati meteo ilmeteo.it"

scritto al centro in fondo :)
:azz: :quote: :risata: :risata: :risata:
Dai, però non sono malaccio. Se rimangono così, direi che ci si può stare.
Ci rovinerà la festa del sabato? Pazienza, comunque domenica porta buono.

tommyramone
19-04-10, 13:51
Se fossero diverse tra un sito e l'altro sarebbe un pò preoccupante...;-)

DeXoLo
19-04-10, 21:38

Si, ma non ci sarebbe da stupirsi :lol:

Tormento
20-04-10, 19:38

che culo, oggi pomeriggio ho già fatto un bagno di quelli memorabili, e temo per venerdì..

Flavio
20-04-10, 20:33
Ma secondo voi, una lista dei partecipanti uscirà prima di venerdì ???

tommyramone
20-04-10, 20:42
Ma secondo voi, una lista dei partecipanti uscirà prima di venerdì ???
Per me puntano molto sull'effetto sorpresa...:Lol_5:

InsettoScoppiettante94
20-04-10, 21:27
Per me puntano molto sull'effetto sorpresa...:Lol_5:
Appena saranno chiuse le iscrizioni ci sarà l'elenco dei partecipanti? :mah:

SHARK
21-04-10, 11:46
Ma una conferma dell'adesione, oltre sall'elenco dei partecipanti, si può avere......a due giorni dalla partenza????

horusbird
21-04-10, 12:06
Ma una conferma dell'adesione, oltre sall'elenco dei partecipanti, si può avere......a due giorni dalla partenza????

Mi pareva di avere confermato.. sorry! ;-)

L'elenco invece non lo abbiamo mai fatto anche perche' partecipano persone anche non del forum o che comunque non scrivono sul forum, ci sono i nomi delle ragazze/mogli/figli e magari non a tutti fa piacere essere nominato in pubblico.
Diciamo che abbiamo raggiunto piu' o meno il numero stabilito come massimo, e ci sara' da divertirsi! :mrgreen:

Per la grigliata del 24 sera se ci sono volontari cuochi faidate che vogliono dare una mano al barbecue si facciano avanti all'arrivo a Bevagna.

:ciao: :ciao:

DeXoLo
21-04-10, 12:12
Io se ci tenete a mangiare roba commestibile è meglio che stia lontano dai fornelli, però sarei ben lieto di dare una mano a sistemare i tavoli, sedie o comunque a dare una mano, basta che mi fate un fischio ed arrivo :-)

horusbird
21-04-10, 12:27
Io se ci tenete a mangiare roba commestibile è meglio che stia lontano dai fornelli, però sarei ben lieto di dare una mano a sistemare i tavoli, sedie o comunque a dare una mano, basta che mi fate un fischio ed arrivo :-)

Ok, comunque a parte le battute, se davvero qualcuno e' disposto a dare una mano lo faccia presente a Maria o a me all'arrivo al momento della registrazione cosi' poi sappiamo su chi contare se dovesse servire, anche se comunque (dopo 4 anni) siamo abbastanza ben organizzati. ;-) :mrgreen:

horusbird
21-04-10, 12:28

Magari portati il tornio cosi' se serve qualche lavoretto! :Lol_5: :Lol_5: :ciao:

EzioGS160
21-04-10, 12:37
Mi pareva di avere confermato.. sorry! ;-)

non ricordo di aver avuto la conferma, che faccio mi porto il sacco a pelo?:mrgreen:

Calabrone
21-04-10, 12:44
non ricordo di aver avuto la conferma, che faccio mi porto il sacco a pelo?:mrgreen:

Chi tace acconsente ;-):mavieni::mrgreen:,caso mai ci fossero stati problemi,sicuramente,si sarebbe fatto vivo e poi non dimentichiamoci che lo sta organizzando da solo,anzi da soli insieme a quella santa donna di Maryam :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

horusbird
21-04-10, 12:59

ci sei, ci sei! ;-)

EzioGS160
21-04-10, 16:47
.... e poi non dimentichiamoci che lo sta organizzando da solo,anzi da soli insieme a quella santa donna di Maryam :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Vesponauta
21-04-10, 17:23

Nemmeno io, ma del sacco non ne ho bisogno: sono già abbastanza peloso di natura... :mrgreen:

Vesponauta
21-04-10, 17:25

Andate al sito più affidabile, quello proprio dell'Areonautica... ;-)

MeteoAM.it! Il portale Italiano della Meteorologia (http://www.meteoam.it/)

ricmusic
21-04-10, 17:32
....la volete smettere con sta storia delle previsioni ????
Sarà un VRaduno Splendido......e la Vespa è pronta :risata1: :risata1: :risata1:

Quindi bando alle ciance, caricate i mezzi e ci vediamo a Bevagna.....

:ciao: Riccardo

PS non so quanto sarò presente nelle prossime ore....la sveglia è già puntata alle 4:00 a.m. :mavieni:

ricmusic
21-04-10, 17:33
PPS naturalmente se serve una mano alla griglia sono pronto......

InsettoScoppiettante94
21-04-10, 18:04
Nemmeno io, ma del sacco non ne ho bisogno: sono già abbastanza peloso di natura... :mrgreen:
Cigniale!!! :nono:
:-):lol::mrgreen:
PS: Domani sera vieni, mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!! :rabbia:

InsettoScoppiettante94
21-04-10, 18:08
PPS naturalmente se serve una mano alla griglia sono pronto......
....e io son pronto come assaggiatore ufficiale :mrgreen:

lml1
21-04-10, 18:14
non ho avuto risposta, spero che la mail sia arrivata
Ciao Federico

Tormento
21-04-10, 21:23
secondo me la lista dei partecipanti è meglio non pubblicarla, se so chi rischio di incontrare potrei anche non venire (e come me tanti altri... :-) )

DeXoLo
21-04-10, 21:54
Magari portati il tornio cosi' se serve qualche lavoretto! :Lol_5: :Lol_5: :ciao:

Mio malgrado poco dopo il vr raduno dell'anno passato ho cambiato lavoro. :roll:

Riguardo alla voglia di dare una mano io do la disponibilità fin da ora, ma venite a chiamarmi, ho la tendenza a chiacchierare e non mi accorgo del tempo che passa :mrgreen:

EzioGS160
23-04-10, 07:23
ma si sà alemeno quanti saremo?

danerac
25-04-10, 18:04
Ciao
ragazzi
Sono appena tornato dal Vraduno di Bevagna. Il rientro è stato ok. Saluto tutti e anche chi per mancanza di tempo non ho potuto conoscere. Grazie per la bella esperienza e alla prossima.
Ciao Andrea

tommyramone
25-04-10, 18:16
Tommyramone appena rientrato,viaggio tutto ok,180 km in due soste,zero pioggia ma con un fastidioso vento laterale per la prima metà del tragitto.Una grazie sincero a tutti,in primis ai compagni di viaggio sempre ottimi,Fricicchia e Tillio,agli organizzatori ed ai partecipanti del raduno,a Ricmusic e Flavio per la camera d'aria ''prestatami'' ed ai siciliani Salvba e Cicciovnx compagni di stanza stupendi...

ilovevespa
25-04-10, 19:03
Tommyramone appena rientrato,viaggio tutto ok,180 km in due soste,zero pioggia ma con un fastidioso vento laterale per la prima metà del tragitto.Una grazie sincero a tutti,in primis ai compagni di viaggio sempre ottimi,Fricicchia e Tillio,agli organizzatori ed ai partecipanti del raduno,a Ricmusic e Flavio per la camera d'aria ''prestatami'' ed ai siciliani Salvba e Cicciovnx compagni di stanza stupendi...
Ci vediamo alla 3 Mari? :mrgreen:

tommyramone
25-04-10, 19:54
Ci vediamo alla 3 Mari? :mrgreen:
Può darsi,dobbiamo ancora valutare alcune cose...

Fricicchia
25-04-10, 20:23

Grazie Tommy, amico! :Ave_2:
Sono arrivato a casa da circa un'oretta e mezza, stanco ma felice anche quest'anno di aver partecipato al raduno.
Amici incredibili da tutt'Italia, bellissima location, buon cibo,
frizzi, lazzi e tante, tantissime vespe.................................FANTASTICO!! ! :risata1: :mavieni::risata1:

leopoldo
25-04-10, 20:24
ancche io appena rientrato domani a neuroni rinsaviti posto alcune impressioni
grandi come sempre

verel
25-04-10, 20:59
Rientrati anche io ed il Black.
Mi lamento solo per una cosa di questo raduno: tommyet3 russa troppo :Lol_5::Lol_5:; la prossima volta mi porto i tappi...:risata::risata:

PACIO62
25-04-10, 21:06
rientrato nel pomeriggio (io abito a pochi km da bevagna) felice di aver rivisto molti amici VRristi, per quelli che non erano con noi metto un'po di scatti..;-)

PACIO62
25-04-10, 21:12
ancora...

PACIO62
25-04-10, 21:17
foto...

Babila
25-04-10, 21:20
belle foto :mavieni:

grazie Pacio :applauso:

PACIO62
25-04-10, 21:24
scatti....

PACIO62
25-04-10, 21:29
e adesso il vespalio....:mrgreen:

pacio74
25-04-10, 21:30
rientrati pure io e la fidanzata, bellissima giornata peccato non aver potuto partecipare dal sabato :-(

PACIO62
25-04-10, 21:34
ancora vespalio....:lol:

Andrea86
25-04-10, 21:39
Grazie per aver condiviso le foto.... Sono curioso di sentire un pò di racconti...
Avrei voluto un sacco venire, ma il 24 lavoravo tutto il giorno e non c'è stato modo di avere le ferie... :-(

Al prossimo voglio esserci! E' il mio obiettivo! :mrgreen:

PACIO62
25-04-10, 21:40
la sfida continua....:mrgreen:

PACIO62
25-04-10, 21:45
e inutile che dica che e stata una grande festa sempre magistralmente preparata da Horus e tutti gli altri ragazzi per loro :applauso: :applauso:e un sincero grazie di cuore.......:ciao:

casca
25-04-10, 21:55
Grazie per aver condiviso le foto!! Qualcuno l'ho già riconosciuto, ma attendiamo gli aneddoti più piccanti!! :mrgreen: :Lol_5:

lospecial
25-04-10, 21:56
Rintrato da circa un'oretta anche io da circa un'oretta, anche se sono venuto in auto è stato un grande piacere rivedervi tutti, vi ringrazio davvero di cuore per questa bella giornata... Appena riesco posto anche io qualche foto.... :mrgreen:

Ivan et3
25-04-10, 22:11
la sfida continua....:mrgreen:

Non vorrei dire boiate, ma le ultime 2 foto è Dexolo!? Riconosco la vespa dagli adesivi(sole compreso) e dalla tanichetta sul portapacchi anteriore :mrgreen:

Rintrato da circa un'oretta anche io da circa un'oretta, anche se sono venuto in auto è stato un grande piacere rivedervi tutti, vi ringrazio davvero di cuore per questa bella giornata... Appena riesco posto anche io qualche foto.... :mrgreen:

Da quanto sei rientrato!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: