Visualizza Versione Completa : getti carburatore px nei negozi di torino
lineagotica1945
23-02-10, 18:55
Ciao ragazzi, mi rivolgo a quelli di Torino e dintorni.
Sto cercando un getto minimo da 48/160, ho provato da cima, da tosa, da boccardo, da negro (carmagnola) e da sinti a carignano. Nessuno ce l'ha.
Voi sapreste dirmi dove posso acquistarlo (escludendo ebay o internet, visto che per un getto di 2 € non voglio spendere 8 € di spedizione)?
Guarda io ho avuto lo stesso problema e alla fine l'ho ordinato da Cima. Ci ha messo un po', ma è arrivato.
lineagotica1945
23-02-10, 19:09
Guarda io ho avuto lo stesso problema e alla fine l'ho ordinato da Cima. Ci ha messo un po', ma è arrivato.
bha, m'ha detto che li ha in ordinazione da circa un mesetto e non glieli mandano...
bha, m'ha detto che li ha in ordinazione da circa un mesetto e non glieli mandano...
Io ho ordinato a meta dicembre un55/160 per il mio PX alla Viemme di paruzzaro, non e' ancora arrivato :cry::cry:
Se per caso hai un 55/160 io ho il 48/160 possiamo fare cambio:Lol_5::Lol_5:
Ciao,
Vol.
lineagotica1945
23-02-10, 19:29
Io ho ordinato a meta dicembre un55/160 per il mio PX alla Viemme di paruzzaro, non e' ancora arrivato :cry::cry:
Se per caso hai un 55/160 io ho il 48/160 possiamo fare cambio:Lol_5::Lol_5:
Ciao,
Vol.
no, mi spiace, ho solo quello originale che è un 45/140
ma sono così introvabili qui a torino?
Ti rimane da chiedere a VL ricambi, in corso giulio, e GR ricambi al piero della francesca. Entrambi son rivenditori Dellorto.
e GR ricambi al piero della francesca.
Gr ricambi è quello in corso svizzera?
MEGA OT
E' vero che cima vuole andare in pensione e sta cercando di vendere il negozio? Per favore ditemi che è una leggenda metropolitana :-(
MEGA OT
E' vero che cima vuole andare in pensione e sta cercando di vendere il negozio? Per favore ditemi che è una leggenda metropolitana :-(
:orrore:
Nel caso la triste notizia fosse vera io propongo una cordata di VRisti torinesi per rilevare l'attività. Io metto sul piatto della bilancia 5euro. Basteranno, no?
lineagotica1945
24-02-10, 08:51
Gr ricambi è quello in corso svizzera?
si