Visualizza Versione Completa : Cavalletto nero o grigio?
Ragazzi ho acquistato da poco un px200e Arcobaleno del 1985.La devo riverniciare e pertanto pongo la seguente domanda a voi,sperando di ricevere una risposta esaudiente.
Il cavalletto di quell'annata era nero oppure grigio?
Grazie.:mah:
tommyramone
23-02-10, 21:58
Che io sappia nero,ma attendiamo conferme...
No, assolutamente! Era grigio, ho un 200 Arcobaleno con mix del 1984 e sono bene informato, quelle col cavalletto nero sono pių recenti ed avevano anche il coprimozzo delle ruote nero. Tranquillo... 1985 cavalletto grigio. Ciao!
tommyramone
24-02-10, 19:28
Allora chiedo scusa,mi sembrava che tutte le Arcobaleno lo avessero nero.Errore mio...
Il cavalletto era grigio come il coprivolano.
Sulle versioni pių recenti, cavalletto e coprivolano neri. :ciao:
ne sono andato a vedere una la settimana scorsa dello stesso anno e aveva il cavalletto grigio
ne sono andato a vedere una la settimana scorsa dello stesso anno e aveva il cavalletto grigio
Per quanto ne sappia io, il cavalletto č zincato e non verniciato grigio.
Il coprivolano invece č verniciato grigio.
Per un buon restauro questi sono particolari che fanno la differenza ;-)
Ciao
Roberto
Utente Cancellato 007
25-02-10, 17:38
zincato fino al 1988... dal 93 con l'arcobaleno restyling (chiamiamolo cosė...) alcuni particolari (cavalletto, coprivolano, bordoscudo e tappini cerchi) li hanno messi neri...in pių, altra "sciccheria", il miscelatore e l'avviamento elettronico sono di serie...