Visualizza Versione Completa : Chevrolet Italia chiedete pure...
michele loseto
23-02-10, 22:34
....Ciao a tutti sono Michele...dato che in una disc di poco tempo fa' abbiamo risolto un problema su una wv polo....precisamente sulla chiusura centralizzata...da oggi metto a disposizione la mia misera esperienza sui modelli chevrolet italia...lavoro appunto per questa casa automobilistica...mi reputo apprendista meccanico e sono un installatore gpl....non mi aspetto chissa' che ma sono a vostra disposizione......:boxing:
Michele, visto che lo fai per mestiere, ci sono ancora gli incentivi statali per la trasformazione a gas delle vetture? ho chiesto qualche giorno fà ad un meccanico e non ho avuto una risposta certa...
grazie
:ciao:
michele loseto
24-02-10, 20:22
...sono al corrente del fatto che chevrolet italia per il momento nn dispone di incentivi statali su vetture nuove ,dipende anche dal fatto che la tua macchina sia nuova o vecchia a da dove abiti dovresti ampliare la tua ricerca..........
Michele, visto che lo fai per mestiere, ci sono ancora gli incentivi statali per la trasformazione a gas delle vetture? ho chiesto qualche giorno fà ad un meccanico e non ho avuto una risposta certa...
grazie
Ciao,ti rispondo io.Sei esente dal bollo per 5 anni.Lo ha appena fatto mio fratello sul Grand Cheeroke 5.2 V8,una settimana fa
non si tratta di un'auto nuova ma dell'auto che ho da qualche anno.
è una ''euro 3''.
Lo ha appena fatto... sul Grand Cheeroke 5.2 V8,una settimana fa
un gran risparmio, certo, ma...
sarà un'idrovora comunque... :risata:
:lol:
Mi inserisco in fila.....
Ho una matiz 800 cc del 2009 che domenica compie un anno...