PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione marmitta

rovescioinback
24-02-10, 07:41
Vi faccio una domanda.
Per mio PX 150 del 1982 è giunto il momento di cambiare marmitta.
Stavo pensando a una Sitoplus.
Dopo il cambio della marmitta dovrò cambiare altro (tipo getti) o posso ripartire tranquillo??
(con l'opzione cerca ho trovato troppe cose)
Grazie

iena
24-02-10, 13:07
Dico la mia: se il motore è originale monta una sito normale. In questo modo hai gli stessi ingombri e gli stessi decibel della marmitta originale e spendi pochissimo.

La Sito plus, oltre ad essere più rumorosa, è anche più grossa e la differenza si vede.

FedeBO
24-02-10, 13:23
con la plus dovresti cambiare la carburazione

rovescioinback
24-02-10, 14:17
Dico la mia: se il motore è originale monta una sito normale. In questo modo hai gli stessi ingombri e gli stessi decibel della marmitta originale e spendi pochissimo.

La Sito plus, oltre ad essere più rumorosa, è anche più grossa e la differenza si vede.
.................................................. .................................................. ..
é tutta originale........e sinceramente va alla grande.
Non mi preoccupo molto dei decibel...(ci sono abituato..........)......ma della carburazione ed eventuali problemini.
Ci penserò meglio
Grazie

antovnb4
24-02-10, 21:27
Se prorpio vuoi una marmitta che renda un pò di più ed è il top, monta una Polidella. Fatti un giro nella sezione Tuning.

GustaV
24-02-10, 21:34
La sito plus su un motore originale non rende di più. Fa solo molto più rumore.

FranKesco
24-02-10, 21:50
La sito plus su un motore originale non rende di più. Fa solo molto più rumore.

Per esperienza personale, non posso che confermare.
:ciao:

rovescioinback
26-02-10, 07:04
Ringrazio per l'attenzione alla mia domanda.
Rivedrò la mia voglia di cambiare marmitta e se lo farò sicuramente seguirò i vostri consigli:ciao: