Visualizza Versione Completa : rinfrescata Vespa 125 super 1965
Buongiorno a tutti, sto danado una rinfrescata alla mia splendida vespa che mi ha accompagnato nell'adolescenza.
Purtroppo non gli ho mai fatto niente di manutenzione e anche se e' in ottimo stato devo sostituire delle parti.
Domanda: le ganasce dei freni delle "super" sono uguali davanti e dietro? qualche dritta per smontarli da solo?
Se potete aiutarmi vi sono grato grazie a tutti ...
Ah dimenticavo ... dovrei mettere il libretto uso e manutenzione in .pdf disponibile assieme anche al libretto assitenza con la lista di tutti i rivenditori dell'epoca.
ciao a tutti
Barlezz.zz.zz
[/b]
allora, la 125 super è una large, quindi il forum giusto è quello dedicato alle large...per il resto mi cogli impreparato, ma qui sul forum se posti il messaggio nel forum giusto, c'è chi saprà risponderti...saluti.
Le ganasce sono differenti: le anteriori hanno un punto di ancoraggio (da manuale ricambi dell'epoca cod. Piaggio 91058), le posteriori due (cod. Piaggio 110412).
I manuali puoi mandarli a benmar88 AT msn.com, provvederò io ad inserirli, grazie ;)
Le ganasce posteriori sono una particolarità della Super, nel senso che sono diverse, più alte, rispetto alle ganasce di altre vespe con ruota da 8 pollici.
Per le anteriori credo valga lo stesso discorso
highlander
29-05-06, 13:53
io non so assolutamente ripsonderti ..... cmq ti porgo il benvenuto ;)
CortoVespa
29-06-06, 16:54
Ciao ragazzi, visto che si parla di 125 Super mi infilo, anch' io ho da poco preso una bella 125 Super dell 66" e avrei bisogno dei manuali....
Sapete dove posso trovarli? :?:
Grazie! :D
highlander
29-06-06, 20:49
Ciao ragazzi, visto che si parla di 125 Super mi infilo, anch' io ho da poco preso una bella 125 Super dell 66" e avrei bisogno dei manuali....
a te niente!!!! :lol:
CortoVespa
30-06-06, 00:48
High a te niente cilindro!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Che bell'aria di famiglia. :Lol_5:
highlander
30-06-06, 11:52
High a te niente cilindro!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ormai mi hai fregato ed io mi devo vendicare :twisted: ..... :lol:
CortoVespa
30-06-06, 17:14
ormai mi hai fregato ed io mi devo vendicare :twisted: ..... :lol:
Capita.... :ciapet: :ciao:
Salve ragazzi. Ho acquistato una 125 Super del '66, potreste inviarmi gentilmente i manuali? La mia email è irritato@email.it
Grazie
Salve ragazzi. Ho acquistato una 125 Super del '66, potreste inviarmi gentilmente i manuaili? La mia email è irritato@email.it
Grazie
:shock: ??? :mah: :boh:
il manuale ricambi dell'epoca, se ne parlava sopra!!!
Scusa, ma forse non è chiaro come funziona la cosa: se c'è il manuale nei nostri download, puoi scaricarlo; se non c'è devi aspettare che ci sia.
Hai controllato nei downloads?
Trovato, grazie mille!!!
E non...irritarti ;-) :mavieni: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao: :ciao: