Visualizza Versione Completa : Salve a tutti
Bluthunder
11-06-07, 16:54
Salve ragazzi,non sapevo dove inserire una discussione di benvenuto,penso sia il posto giusto,mi chiamo vincenzo e sono nuovo del Forum,non ancora proprietario di Vespa,ma penso che presto ne prenderò una,magari il nuovo PX150.....che dire,ah sono di Catania,e accetto qualsiasi consiglio sul mio prossimo acquisto.
Colgo l'occasione x salutare Leopoldo che mi ha consigliato la vostra comunity...che dire eccomi qua
:mavieni:
Ciao Bluthunder, il forum In Piazzetta e' adattissimo alle presentazioni! :-)
Che dire, benvenuto su VR, spero ovviamente che tu presto sia proprietario di un fantastico PX dal quale riceverai tantissime soddisfazioni.
A Catania poi abbiamo dei riferimenti eccellenti che avrai modo di conoscere frequentando il forum.
Sperando di rileggerti presto ti riconfermo il benvenuto a bordo! :D
Ciao Bluthunder, benvenuto tra noi
Benvenuto su VR!
Horus, che ne dici se facessimo una sezione del forum dedicata alle presentazioni e ai nuovi arrivi?
Bluthunder
11-06-07, 18:20
Grazie ragazzi,cercherò di essere sempre presente sul forum,stavo dando un'occhio..........
... su VR "abbiamo" altri Catanesi.... si faranno vivi....
highlander
11-06-07, 18:33
bentrovato!!! :D
Fiumefreddo di Sicilia
Oh oh!!! mi sembra d'aver sentito questa localita' ;-) :mavieni:
Com'e' piccolo il mondo :applauso: :ciao:
Bentrovato amico siculo
benvenuto anche da parte mia
:ciao:
Un caloroso benvenuto anche da parte mia.
Speriamo di leggerti spesso.
Benvenuto anche da parte mia!!!!!!
Bluthunder
12-06-07, 17:52
raduni dalle mie parti?spettacolo
Benvenuto!
Anch'io l'anno scorso sono stato a Fiumefreddo. C'era un ottimo ristorante, specialità pesce, a due passi dal mare.
eleboronero
13-06-07, 07:58
benvenuto!