PDA

Visualizza Versione Completa : Frullino LX telaio piegato

alby77
25-02-10, 11:09
ciao a tutti,
mia moglie ha un LX, circa 2 anni fa in un piccolo incidente è riuscita a piegare il telaio!!!!!:orrore::orrore:

Fortunatamente non si è fatta niente, conoscete per caso qualcuno che le raddrizzi?

ho provato a convincerla di comprasi un PX o al massimo un LML ma non vuole sentire ragioni. (in fondo comandano loro!)

Purtroppo dalle mie parti tutti mi dicono che non lo fanno, che conviene comprare un telaio nuovo e ripunzonare (che costa poco meno di una nuova).

prima di rottamarla, non la posso neanche usare per gli incentivi, visto che è euro 2, chiedo a voi aiuto

P.s il frullino a 1800 KM presa a giugno, incidentata ad Agosto!!!

DeXoLo
25-02-10, 12:18
Ti costa meno cercarne una usata brutta e trapiantargli i tuoi pezzi sani.
Non so quanto sia fattibile raddrizzare un telaio come quello, a meno di dissaldare qualche parte di carrozzeria che comunque avrà un costo non indifferente.

ruggiero_ar
25-02-10, 13:08
Quì su VR credo che soltanto 2 persone siano capaci di raddrizzare quel telaio:

Vespazza e Simone gsx

alby77
25-02-10, 13:09
a tovarla una brutta!!!!

sicuramente finirà con la Lx attuale smontata, telaio rottamato, tutto il recuperabile su Subito.it e a giugno ne compriamo una nuova!

ruggiero_ar
25-02-10, 13:26
Ti lascio un link, prova a vedere se ti vende solo il telaio o se tratta sul prezzo.

Ciao

Vespa lx 150 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli (http://www.subito.it/vespa-lx-150-napoli-10967258.htm)

alby77
25-02-10, 18:05
grazie ruggero,
mi sono dimenticato di specificare che la mia è 125, quindi purtroppo non va bene.